Ravenna

V.T.L. SRL- COMMERCIO SOTTOPRODOTTI DI ORIGINE ANIMALE

  • V.T.L. S.R.L.
  • V. Zanibona, 3/2 - Frascata - 48022 Lugo (Ravenna) Emilia Romagna
  • 0545 914248
  • MACELLERIE
  • V.T.L. S.R.L. - p.iva: 02356480398

Profilo

V.T.L. s.r.l., è un’azienda situata a Lugo in provincia di Ravenna, specializzata nel commercio di sottoprodotti di origine animale. Con la sua filosofia basata sul rispetto dell'ambiente e dell'economia circolare, l'azienda contribuisce a creare un futuro più verde grazie all’assistenza data ai propri clienti sullo smaltimento di olii e grassi animali e vegetali.

Nell'odierno panorama industriale, l'importanza di un trattamento adeguato degli olii esausti animali e vegetali non può essere sottovalutata. Gli olii esausti, se non trattati correttamente, possono causare gravi danni ambientali, come l'inquinamento del suolo e dell'acqua. Inoltre, rappresentano una risorsa inutilizzata. Ecco perché la V.T.L. s.r.l. ha dedicato la sua competenza e le sue risorse a fornire soluzioni efficaci ed efficienti per il loro recupero e riutilizzo.

Dall'altro lato, il commercio di sottoprodotti di origine animale si è dimostrato un altro settore in cui l'azienda è diventata un punto di riferimento in tutta la provincia di Ravenna. Questi sottoprodotti, benché non idonei al consumo umano, presentano un'abbondanza di applicazioni utili. Grazie al loro elevato valore nutritivo, possono essere impiegati nella produzione di fertilizzanti, cibo per animali e persino biocarburanti. Inoltre, possono essere utilizzati per produrre prodotti cosmetici, creando un ciclo di utilizzo che riduce al minimo lo spreco e massimizza l'efficienza.

Una delle principali realizzazioni di V.T.L. s.r.l. è stata la capacità di utilizzare olii vegetali e grassi animali per produrre fonti di energia alternative. Questi materiali possono essere trasformati in biodiesel e altri carburanti rinnovabili, contribuendo così alla riduzione dell'uso di combustibili fossili. Questo non solo ha un impatto positivo sull'ambiente, ma crea anche nuove opportunità di mercato e di occupazione nel settore dell'energia rinnovabile.

La forza dell'azienda risiede nella sua volontà di accompagnare i clienti in ogni fase del processo. Ogni passo viene semplificato, dalla raccolta degli olii esausti e dei sottoprodotti di origine animale, al trattamento, fino al riciclaggio o al riutilizzo. Con la V.T.L. s.r.l., i clienti non sono mai soli; hanno un partner affidabile e competente al loro fianco.

Inoltre, il team di esperti di V.T.L. s.r.l. è costantemente al lavoro per sviluppare soluzioni innovative che possano soddisfare e superare le aspettative dei clienti. L'azienda vanta un ricco background di competenze tecniche e scientifiche, abbinato a un impegno etico per la salvaguardia del pianeta.

In conclusione, V.T.L. s.r.l., situata a Lugo nella provincia di Ravenna, offre soluzioni complete per il trattamento e il commercio di sottoprodotti di origine animaleolii esausti vegetali e olii esausti animali. Con il suo approccio olistico e sostenibile, l'azienda è un modello per il settore, promuovendo un futuro più verde e più sostenibile attraverso le sue pratiche aziendali.

 

I nostri servizi:
  • commercio sottoprodotti di origine animale
  • olii esausti vegetali
  • olii esausti animali

Attività

Indirizzo di attività V. Zanibona, 3/2 - Frascata - 48022 LUGO (Ravenna) Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Ravenna
  • Lugo

Video & Foto

commercio sottoprodotti di origine animale-V.T.L. Srl

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su