Treviso

VENDITA CASALINGHI E ARTICOLI PER LA CASA - NUOVAGRICOLA

Attività

VENDITA CASALINGHI E ARTICOLI PER LA CASA - NUOVAGRICOLA

Nuovagricola è da anni un punto di riferimento a Cavaso del Tomba, in provincia di Treviso, per la vendita di casalinghi e articoli per la casa. Con un'ampia gamma di prodotti che spaziano dai detersivi alla spina alle pentole in acciaio, passando per una diversa tipologia di caffettiere e comode bottiglie in vetro di diverse dimensioni, Nuovagricola ha tutto quello di cui hai bisogno per rendere la tua casa confortevole e funzionale.

La scelta di caffettiere disponibili, sia in versione tradizionale che moderna, sarà in grado di soddisfare il gusto di ogni appassionato di caffè, mentre la vasta gamma di pentole in acciaio offre la soluzione ideale per ogni ricetta, garantendo la massima resistenza e una cottura ottimale.

Nuovagricola offre una selezione di bollitori di varie capacità, perfetti per preparare tè, tisane o semplicemente per accelerare i tempi di cottura. Inoltre, per conservare il cibo o le bevande alla temperatura ideale durante i viaggi o le gite fuori porta, sono disponibili vari contenitori termici di diverse dimensioni, colori e design.

E proprio il design è uno degli elementi che contraddistingue la vasta gamma di prodotti offerti da Nuovagricola, sono tanti gli articoli di design selezionati dall'azienda non sono solo funzionali, ma anche esteticamente belli,  in grado di arredare con stile ogni angolo della casa.

Da Nuovagricola inoltre potrete trovare  una vasta scelta di accessori per telefonia, tra cui cover, auricolari, cavi e caricatori, per essere sempre al passo con le ultime novità del mercato.

Ma l'attenzione di Nuovagricola si estende anche al mondo degli animali. Qui troverete una selezione di cibi per animali di alta qualità, perfetti per garantire una dieta equilibrata e completa al vostro amico a quattro zampe. Inoltre, l'assortimento di accessori per animali comprende tutto il necessario per la cura e il divertimento del vostro animale, dal cuscino alla cuccia, dal guinzaglio al giocattolo.

Da Nuovagricola, a Cavaso del Tomba, in provincia di Treviso, troverete tutto quello che serve per rendere la vostra casa accogliente, funzionale e piena di stile, senza dimenticare il benessere dei vostri animali. Venite a scoprire la vasta gamma di prodotti per la casa, gli accessori per la telefonia e i prodotti per animali. Il nostro personale sarà lieto di consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Vi aspettiamo.

I nostri articoli:
  • vendita casalinghi
  • vendita articoli per la casa
  • detersivi alla spina
  • pentole in acciaio
  • caffettiere
  • bottiglie in vetro
  • bollitori
  • contenitori termici
  • articoli design
  • accessori telefonia
  • cibi per animali
  • accessori per animali.
Indirizzo di attività V. Marconi, 54 - CAVASO DEL TOMBA (Treviso) Veneto
Altre zone di attività Veneto
  • Treviso
  • Cavaso del Tomba

Profilo

I nostri articoli:

Video & Foto

vivaio-Nuovagricola
vendita piante ornamentali-Nuovagricola
vendita piante da giardino-Nuovagricola
vendita piante aromatiche-Nuovagricola
orto verticale-Nuovagricola
macchine per l'agricoltura e il giardinaggio-Nuovagricola
giardino verticale -Nuovagricola
fiori recisi-Nuovagricola
detersivi alla spina -Nuovagricola
casalinghi-Nuovagricola
casalinghi e articoli per la casa-Nuovagricola
attrezzi per il giardinaggio-Nuovagricola

Altre info

Numeri aggiuntivi

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su