Teramo

LAVORAZIONE VETRI BLINDATI E ANTISFONDAMENTO - VETRERIA ART VETRO

  • VETRERIA ART VETRO
  • V. Scipione L'Africano - Roseto degli Abruzzi (Teramo) Abruzzo
  • 085 8942318
  • 348 47.56.397
  • Da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
  • VETRERIE
  • VETRERIA ART VETRO DI DI PIETRO NISITO - p.iva: 01462970672

Attività

LAVORAZIONE VETRI BLINDATI E ANTISFONDAMENTO - VETRERIA ART VETRO

A Roseto degli Abruzzi in provincia di Teramo, la Vetreria Art Vetro, si dedica da oltre trent’anni alla lavorazione vetri blindati, antisfondamento e di ogni genere. La nostra missione è quella di fornire consulenza esperta e realizzare soluzioni di arte vetraria che si adattino armoniosamente ai vostri spazi, arricchendoli e definendoli.

La sicurezza e l'estetica sono al centro delle nostre creazioni. Siamo specializzati nella lavorazione di vetri blindati e vetri antisfondamento, con un focus particolare sulla sicurezza senza compromettere l'eleganza. Il vetro, nella nostra interpretazione, diventa un baluardo protettivo, un invisibile scudo che preserva la bellezza degli ambienti interni.

La lavorazione di vetri colorati e vetri sabbiati invece, permette di giocare con la luce e le texture, creando ambienti che vibrano di tonalità e sfumature uniche. Il vetro colorato porta con sé una storia di stile e personalità, mentre il vetro sabbiato offre privacy e raffinatezza, due qualità apprezzate tanto in ambito residenziale quanto commerciale.

Nel campo del design e del lusso, la lavorazione del cristallo temperato rappresenta la quintessenza dell'innovazione e della resistenza. Questo materiale, noto per la sua durezza e per la sua chiarezza impeccabile, è il preferito per gli ambienti che richiedono un tocco di modernità e brillantezza.

In vetreria eseguiamo anche la lavorazione di vetri per finestre e per porte. Che si tratti di un bisogno funzionale o di un capolavoro visivo, ogni pezzo è lavorato con precisione e attenzione al dettaglio, garantendo risultati su misura che rispecchiano le vostre aspettative e i vostri desideri.

Tra le nostre specializzazioni spicca la realizzazione  di vetrate artistiche. Questa è la forma d'arte dove la nostra maestria incontra la vostra visione. Le vetrate artistiche che realizziamo sono veri e propri punti focali che catturano lo sguardo e incantano i sensi. Che si tratti di una residenza privata, di un locale commerciale, di un ristorante o di un luogo di culto, ogni vetrata è progettata per raccontare una storia, la vostra.

Il nostro team di esperti a Roseto degli Abruzzi offre una consulenza personalizzata, con l'obiettivo di trasformare i vostri ambienti in spazi caratterizzati da un'autentica unicità. Tra luce e ombra, i nostri pezzi sono sculture luminose che giocano con gli ambienti, delineando lo stile e l'eleganza sia degli spazi pubblici che privati.

Con impianti all'avanguardia e un'attenzione maniacale per la qualità, la Vetreria Art Vetro offre prodotti di alta qualità, curati nei minimi dettagli e disegnati per rispondere in maniera precisa alle esigenze di ogni cliente. Non si tratta solo di lavorazione vetri, ma di un'arte che vive di luce propria.

La nostra vetreria è un laboratorio di idee e di forme, dove la sicurezza, la bellezza e la funzionalità si fondono per dare vita a creazioni che superano la semplice concezione di vetro come elemento di chiusura o decorazione. Da noi, il vetro diventa un protagonista dell'arredo, una tela su cui disegnare i sogni dei nostri clienti.

In Vetreria Art Vetro siamo custodi di una tradizione che continua a rinnovarsi, sempre attenti alle innovazioni del settore e ai desideri della nostra clientela. Siamo orgogliosi di portare avanti questo eredità a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, dove ogni giorno il vetro si trasforma in arte, sicurezza e bellezza.

I nostri prodotti e servizi:
  • lavorazione vetri
  • lavorazione vetri blindati
  • lavorazione vetri antisfondamento
  • lavorazione vetri colorati
  • lavorazione vetri sabbiati
  • lavorazione cristallo temperato
  • lavorazione vetri per finestre
  • lavorazione vetri per porte
  • realizzazione vetrate artistiche
Indirizzo di attività V. Scipione L'Africano - ROSETO DEGLI ABRUZZI (Teramo) Abruzzo
Altre zone di attività Abruzzo
  • Teramo
  • Roseto degli Abruzzi

Profilo

I nostri prodotti e servizi:

Video & Foto

soluzioni di arte vetraia-Vetreria Art Vetro
lavorazione vetri colorati-Vetreria Art Vetro
lavorazione vetri per finestre-Vetreria Art Vetro
lavorazione vetri per porte-Vetreria Art Vetro
lavorazione vetri sabbiati-Vetreria Art Vetro
realizzazione box doccia-Vetreria Art Vetro
realizzazione cabine doccia-Vetreria Art Vetro
realizzazione porte scorrevoli in vetro-Vetreria Art Vetro
realizzazione ringhiere in vetro-Vetreria Art Vetro
realizzazione scalinate in vetro-Vetreria Art Vetro
realizzazione vetrate artistiche-Vetreria Art Vetro
realizzazione vetrate-Vetreria Art Vetro
realizzazione vetri per finestre-Vetreria Art Vetro
realizzazione vetri per porte-Vetreria Art Vetro

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su