Sud Sardegna

ZURRU EMILIANO - VENDITA DI ELETTRODOMESTICI E DI BOMBOLE GAS CON CONSEGNA A DOMICILIO

  • ZURRU EMILIANO
  • V. delle Aie, 110 - 09035 Gonnosfanadiga (Sud Sardegna) Sardegna
  • 070 9799097
  • ELETTRODOMESTICI
  • ZURRU EMILIANO - p.iva: 02829820923

Profilo

Zurru Emiliano, situata a Gonnosfanadiga, nella provincia del Sud Sardegna, è stata una pietra miliare nel panorama commerciale locale fin dal 2003, da quando si occupa della vendita di elettrodomestici e di bombole gas con l’utilissimo servizio di consegna a domicilio. Questa impresa familiare ha costruito la sua reputazione sull'eccellenza e sull'impegno, diventando un punto di riferimento indiscusso per chi cerca qualità e professionalità.
Fin dai suoi esordi, Zurru Emiliano si è distinta per la vendita di elettrodomestici, offrendo soluzioni all'avanguardia per ogni esigenza domestica. La loro offerta non si limita solo agli elettrodomestici di grandi dimensioni, ma si estende anche alla vendita di piccoli elettrodomestici, garantendo così una gamma completa di prodotti capaci di rispondere alle diverse necessità dei clienti, sempre con un occhio di riguardo verso le innovazioni tecnologiche e l'efficienza energetica.
La competenza di Zurru Emiliano va oltre, coprendo anche la vendita di materiale elettrico, fornendo soluzioni affidabili sia per privati che per aziende, con un assortimento ampio che spazia dai semplici componenti agli impianti più complessi. Un servizio particolarmente apprezzato dalla clientela è la vendita di bombole gas con consegna a domicilio, un'esigenza vitale per molti, risolta con efficienza e puntualità.
Nel dettaglio delle proposte, l'azienda eccelle nella vendita di liquido per stufe zibro, assicurando prodotti di qualità superiore per il riscaldamento domestico. Questo si affianca alla vendita delle stufe zibro e di stufe a gas, offrendo soluzioni adatte ad ogni tipo di ambiente e necessità. Per gli amanti della praticità e della sicurezza, Zurru Emiliano propone anche la vendita di raccorderia per gli impianti GPL, un'opzione indispensabile per chi cerca soluzioni affidabili e sicure per l'installazione di impianti a gas.
Per coloro che cercano l'ultimo grido in termini di intrattenimento domestico, la vendita di televisioni rappresenta un altro punto di forza dell'offerta di Zurru Emiliano, con una selezione dei migliori marchi e modelli disponibili sul mercato, per garantire sempre la migliore esperienza visiva possibile.
Infine, l'attenzione di Zurru Emiliano verso le esigenze dei suoi clienti si manifesta anche attraverso la vendita di prodotti liquigas, un'altra testimonianza del suo impegno nel fornire soluzioni complete e affidabili per ogni aspetto della vita domestica e lavorativa.
La visione di Zurru Emiliano non è solo quella di vendere prodotti, ma di offrire soluzioni complete che migliorino la qualità della vita dei suoi clienti, con un approccio che unisce competenza, affidabilità e un servizio clienti eccellente. Situata in un punto strategico di Gonnosfanadiga, Zurru Emiliano accoglie i suoi visitatori con professionalità e cordialità, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro necessità.
Zurru Emiliano di Gonnosfanadiga, nella provincia del Sud Sardegna, rappresenta pertanto un modello di eccellenza nel settore della vendita al dettaglio, un'impresa che ha saputo crescere e adattarsi alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, mantenendo sempre al centro i valori dell'attenzione al cliente e della qualità del servizio. Chi cerca affidabilità, competenza e un'ampia scelta di prodotti troverà in Zurru Emiliano un partner ideale, capace di rispondere con professionalità a ogni esigenza.

Servizi e prodotti offerti:
  • vendita di elettrodomestici
  • vendita di piccoli elettrodomestici
  • vendita di materiale elettrico
  • vendita di bombole gas con consegna a domicilio
  • vendita di liquido per stufe zibro
  • vendita stufe zibro
  • vendita raccorderia per impianti gpl
  • vendita stufe a gas
  • vendita televisioni
  • vendita di prodotti liquigas

Attività

Indirizzo di attività V. delle Aie, 110 - 09035 GONNOSFANADIGA (Sud Sardegna) Sardegna
Altre zone di attività Sardegna
  • Sud Sardegna
  • Gonnosfanadiga

Video & Foto

Vendita di elettrodomestici e di bombole gas con consegna a domicilio - Zurru Emiliano
Vendita di materiale elettrico e raccorderia per impianti gpl - Zurru Emiliano
Vendita di prodotti liquigas e stufe a gas - Zurru Emiliano
Vendita di piccoli elettrodomestici e materiale elettrico - Zurru Emiliano

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su