Cremona

INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI – ABF

Attività

INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI – ABF

La ditta ABF di Cremona costituisce da anni un punto di riferimento nel settore dell’installazione di impianti elettrici civili e industriali, lavorando con le massime capacità e tutte le attrezzature necessarie, rifornite dai marchi leader del settore per garantire il servizio migliore in risposta ad ogni tipo di esigenza.

Gli impianti elettrici civili comprendono l’illuminazione all’interno dell’ambiente domestico, il funzionamento di alcuni elettrodomestici o altri tipi di dispositivi elettronici, impianti di citofoni, telefoni, videocitofoni; mentre gli impianti elettrici industriali riguardano altre tipologie di strutture e macchinari all’interno di un’attività industriale. Si tratta di impianti elettrici diversi da loro, ma entrambi necessitano di operazioni specializzate che vanno effettuate secondo norme regolamentate dalla legge e possono essere portate a termine soltanto da una mano esperta.

L’elevata competenza di una ditta come ABR SRL può garantire al cliente un servizio così altamente specializzato. I dipendenti qualificati della ditta sono in grado di assicurare operazioni a regola d’arte, sia nell’ambito degli impianti elettrici civili che industriali, gestendo tutte le fasi di ristrutturazione, di messa a norma, revisione e manutenzione. Gli interventi sono puntuali e risolutivi, comprendendo anche i servizi a chiamata, per rispondere a tutte le urgenze che si possono presentare durante i momenti più disparati, fuori dall’orario di lavoro o durante le festività.

Con più di 25 anni di esperienza nel settore, la ditta ha a cuore la soddisfazione della clientela e si pone l’obiettivo di assicurare un’elevata competenza, per questo si è fornita della certificazione relativa al Sistema di Gestione della Qualità (SGQ), riferito alla Norma UNI EN ISO 9001:2015, per la “Progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali”. Se vuoi affidarti alla professionalità scegli ABF a Cremona, per i tuoi impianti elettrici, contatta il numero sopraindicato e prenota una consulenza.

I nostri servizi
  • installazione impianti elettrici civili
  • manutenzione impianti elettrici civili
  • revisione impianti elettrici civili
  • ristrutturazione impianti elettrici civili
  • messa a norma impianti elettrici civili
  • installazione impianti elettrici industriali
  • manutenzione impianti elettrici industriali
  • revisione impianti elettrici industriali
  • ristrutturazione impianti elettrici industriali
  • messa a norma impianti elettrici industriali
Indirizzo di attività V. delle Industrie, 8/10 - CREMONA Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Cremona

Profilo

I nostri servizi

Video & Foto

revisione impianti elettrici civili - ABF
installazione impianti elettrici industriali - ABF
installazione impianti di rilevazione incendi - ABF
realizzazione impianti di illuminazione - ABF
messa a norma impianti elettrici industriali - ABF
manutenzione impianti elettrici industriali - ABF
installazione impianti di allarme - ABF
installazione impianti telefonici - ABF
cabine trasformazione bt - ABF

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su