Belluno

Profilo

Acaia Lavio è un’azienda leader nel settore dell’impiantistica aria, acqua, luce a Limana, in provincia di Belluno. Dal 1969 coniuga sapere artigiano e innovazione tecnica. L’ampia gamma dei servizi che offre sono il risultato di un’espansione graduale, che ha proceduto di pari passo con l’acquisizione e il consolidamento di nuove competenze e con l’evoluzione tecnologica nel campo dell’impiantistica.
Oggi è in grado di realizzare qualsiasi tipo di impianto: dagli impianti di riscaldamento agli impianti di condizionamento e ventilazione, dagli impianti idraulici e sanitari agli impianti antincendio, dagli impianti elettrici ed elettronici di regolazione e controllo fino agli impianti fotovoltaici e alle pompe di calore. Effettua anche il servizio di manutenzione e terzo responsabile per gli impianti termici, interventi per il trattamento acqua e propone soluzioni per la raccolta e recupero acqua e irrigazione.
Il fondatore e titolare di Acaia Lavio nel tempo ha trasmesso al gruppo dei suoi collaboratori tutto il proprio sapere e la capacità di impiegare sempre nuove tecniche e nuovi materiali, grazie al continuo aggiornamento e alla partecipazione a eventi fieristici. I nostri tecnici specializzati abbinano la sapiente manualità all’uso delle attrezzature più avanzate. Disponiamo di un’organizzazione snella e flessibile, che permette al nostro staff tecnico e amministrativo di soddisfare il cliente in ogni sua esigenza, dalla scelta di un impianto su misura alla gestione normativa e fiscale. Aiutiamo i nostri clienti a ottenere un concreto risparmio energetico nella propria casa, studiando attentamente ogni caso e proponendo la soluzione più adatta al singolo cliente, in base alle sue esigenze e all’ambiente in cui vive, senza indirizzarlo verso scelte indesiderate. Non tutti i prodotti sono adatti a tutti indistintamente, è importante valutare quali lavori effettuare, quali componenti installare, quale spesa è davvero necessaria affinché ci sia vero risparmio nel tempo e le persone possano vivere nel benessere fisico la loro casa o luogo di lavoro.
Affidandoti ai nostri consigli, sarai nelle mani di esperti a conoscenza di tutte le normative in vigore e in grado di assicurare materiali di qualità che rispettano gli standard qualitativi richiesti. Quando è possibile, cerchiamo di agevolare le risorse rinnovabili, riservando l’attenzione che merita all’ambiente che ci circonda e in particolare alle nostre Dolomiti patrimonio Unesco.

I nostri servizi
  • impiantistica aria acqua luce
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici ed elettronici di regolazione e controllo
  • impianti fotovoltaici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti di condizionamento e ventilazione
  • impianti idraulici e sanitari
  • servizio di manutenzione e terzo responsabile
  • trattamento acqua
  • raccolta e recupero acqua e irrigazione

Attività

Indirizzo di attività Via Baorche, 25 - 32020 Limana (Belluno) Veneto
Altre zone di attività Veneto
  • Belluno
  • Limana

Video & Foto

IMPIANTISTICA ARIA ACQUA LUCE - ACAIA LAVIO
INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI - ACAIA LAVIO
IMPIANTI IDRAULICI E SANITARI - ACAIA LAVIO
IMPIANTI A ENERGIA RINNOVABILE - ACAIA LAVIO
IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO E VENTILAZIONE - ACAIA LAVIO

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su