Oristano
Vedi tutti su Mappa

Profilo

A Mogoro, in provincia di Oristano, sorge l'Agenzia Funebre “Angeli” di Paolo Serra, un nome che da anni è sinonimo di professionalità e cura nei momenti più difficili della vita. L'agenzia si distingue per la sua capacità di offrire servizi funebri completi, sia essi nazionali che internazionali, per garantire un sostegno senza confini in un momento di grande dolore.
Guidata da Paolo Serra, l'Agenzia Funebre Angeli è un punto di riferimento per chi cerca un approccio umano e professionale nella gestione di un lutto. Con la sua esperienza e sensibilità, l'agenzia si impegna ad assistere le famiglie nel delicato processo di organizzazione, assicurando un servizio impeccabile che rispetta le volontà del defunto e dei suoi cari. Che si tratti di un addio sobrio o di un rito elaborato, l'agenzia offre soluzioni personalizzate, assicurando l’organizzazione di funerali sempre impeccabili, siano essi economici o di lusso, garantendo sempre la massima qualità e rispetto.
Nel suo impegno di offrire un servizio completo, l'Agenzia Funebre “Angeli” si occupa anche di tutti gli aspetti burocratici con la massima discrezione e efficienza. Il disbrigo delle pratiche funerarie e delle pratiche cimiteriali sono gestiti con la massima cura, per alleviare il carico emotivo e amministrativo che grava sulle famiglie in un momento così delicato.
La fornitura di articoli funerari è un altro aspetto fondamentale del servizio offerto. L'agenzia dispone di una vasta gamma di articoli, dai più tradizionali ai più innovativi, per soddisfare ogni necessità e desiderio. Questa attenzione ai dettagli si estende anche alla fornitura di arredi cimiteriali, garantendo che ogni aspetto del servizio funebre sia curato con rispetto e dignità.
L'estetica e il simbolismo giocano un ruolo importante nei servizi funebri, e l'Agenzia Funebre “Angeli” lo sa bene. Per questo motivo, offre una raffinata fornitura di composizioni floreali, con fiori freschi e di qualità, per rendere omaggio al defunto in modo bello e significativo.
Nell'ambito dei servizi più complessi, l'agenzia si occupa anche delle traslazioni e delle esumazioni delle salme, operazioni che richiedono professionalità e sensibilità. Questi servizi sono svolti con la massima attenzione e rispetto, assicurando che ogni aspetto venga gestito nel modo più dignitoso e conforme alle normative vigenti.
L'Agenzia Funebre “Angeli” non è solo un'azienda che offre servizi funerari, ma un vero e proprio supporto per chi sta attraversando un momento di dolore e perdita. La sua missione è quella di alleggerire il peso emotivo e pratico delle famiglie, offrendo un servizio completo e personalizzato che risponde a ogni necessità.
L'Agenzia Funebre “Angeli” di Paolo Serra, ubicata nella pittoresca Mogoro in provincia di Oristano, rappresenta un punto di riferimento nel settore funerario. Con un'attenzione particolare ai dettagli, un'ampia gamma di servizi, e una profonda comprensione delle esigenze delle famiglie in lutto, l'agenzia si impegna a offrire un servizio di alta qualità, rispettoso e personalizzato, in uno dei momenti più delicati della vita.

Servizi offerti:
  • organizzazione funerali economici
  • organizzazione funerali di lusso
  • servizi funebri nazionali
  • servizi funebri internazionali
  • fornitura composizioni floreali
  • disbrigo pratiche funerarie
  • disbrigo pratiche cimiteriali
  • fornitura articoli funerari
  • fornitura arredi cimiteriali
  • traslazioni salme
  • esumazioni salme
  • servizi funebri completi

Video & Foto

Servizi funebri completi - Agenzia Funebre Angeli
Organizzazione di cerimonie di esequie laiche e religiose - Agenzia Funebre Angeli
Disbrigo pratiche funerarie e cimiteriali - Agenzia Funebre Angeli
Cremazione funeraria - Agenzia Funebre Angeli
Servizi funebri nazionali e internazionali - Agenzia Funebre Angeli
Fornitura arredi cimiteriali - Agenzia Funebre Angeli

Altre info

Numeri aggiuntivi

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su