Cagliari

Profilo

A Capoterra, nel cuore della provincia di Cagliari, emerge una realtà d'eccellenza nel panorama agricolo e non solo: stiamo parlando di Agri.Flor.All, un negozio specializzato nella vendita di prodotti per l’agricoltura e la floricoltura. Per noi, ogni giorno rappresenta un nuovo impegno, una sfida per garantire ai nostri clienti la miglior esperienza possibile nel settore. E, grazie alla dedizione con cui operiamo, siamo diventati un vero e proprio baluardo per chiunque cerchi un'offerta completa e specializzata.

Il nostro negozio è specializzato in agricoltura e si pone come punto cardine per tutti gli appassionati del settore. Oltre a questo, ci distinguiamo come negozio specializzato in floricoltura e giardinaggio, confermando la nostra vocazione a coprire con maestria ogni aspetto legato alla cura e al rispetto della terra.

Ma non finisce qui. Agri.Flor.All ha scelto di ampliare ulteriormente la sua proposta, inserendo tra i suoi scaffali prodotti e servizi che vanno oltre l'agricoltura tradizionale. Per chi è alla ricerca di soluzioni per l'acqua e gli impianti, siamo anche un punto di riferimento come negozio per idraulica. La vasta scelta di prodotti per l’irrigazione che offriamo,  soddisfa qualsiasi necessità, dal giardino privato alle grandi estensioni agricole.

Gli amanti degli animali e della zootecnia troveranno da un settore molto fornito per la vendita di mangimi di alta qualità e prodotti per la zootecnia curata in ogni dettaglio. Per coloro che vogliono dare un tocco di verde e di natura ai propri spazi, proponiamo la vendita di fiori e piante con un assortimento sempre fresco e vario.

I professionisti del settore agricolo riconoscono in Agri.Flor.All un partner affidabile grazie ai  servizi per l’agricoltura professionale offerti. La vendita di prodotti per l’agricoltura, per l’orto-giardino o per il giardinaggio che proponiamo, è pensata per soddisfare le esigenze di chi fa della terra il proprio mestiere o dedicate a chi ama curare ogni dettaglio del proprio giardino o orto.

Nel nostro punto vendita di Capoterra,  mettiamo a disposizione anche una gamma completa di attrezzi agricoli, fondamentali per chi vuole lavorare la terra con precisione e passione. Per gli amanti del DIY e dell'hobbistica, abbiamo creato una sezione dedicata alla vendita di articoli per hobbistica, dove è possibile trovare tutto ciò che serve per i propri progetti creativi.

Non dimentichiamo, infineil settore dedicato alla vendita di oggettistica da giardino. Si tratta di un vero e proprio angolo di design e bellezza, dove ogni elemento è pensato per valorizzare al meglio gli spazi esterni.

In Agri.Flor.All la passione per il nostro lavoro si riflette in ogni aspetto della nostra offerta. Questo ci ha permesso di diventare, nel corso degli anni, un punto di riferimento per la provincia di Cagliari e per tutti coloro che, come noi, amano la terra e tutto ciò che essa può offrire.

Invitiamo chiunque voglia scoprire di più sulla nostra realtà a contattarci o a venirci a trovare direttamente sul posto. Il nostro staff, sempre attento e preparato, sarà felice di guidarvi alla scoperta dei nostri prodotti e dei nostri servizi, mostrandovi ogni dettaglio con professionalità e passione.  Vi aspettiamo a Capoterra, per un viaggio nel mondo di Agri.Flor.All.

I nostri prodotti:
  • negozio specializzato in agricoltura
  • negozio specializzato in floricoltura
  • negozio per giardinaggio
  • negozio per idraulica
  • vendita mangimi
  • vasta scelta prodotti per irrigazione
  • vendita fiori e piante
  • servizi per l’agricoltura professionale
  • vendita oggettistica da giardino
  • vendita prodotti orto-giardino
  • vendita di prodotti per l’agricoltura
  • vendita prodotti per la zootecnia
  • vendita prodotti per il giardinaggio
  • vendita attrezzi agricoli
  • articoli per hobbistica

Attività

Indirizzo di attività V. Cagliari, 227 - 09012 CAPOTERRA (Cagliari) Sardegna
Altre zone di attività Sardegna
  • Cagliari
  • Capoterra

Video & Foto

vendita prodotti orto-giardino-AgriFlorAll
vendita sementi-AgriFlorAll
vendita scarpe da lavoro-AgriFlorAll
vendita prodotti per il giardinaggio-AgriFlorAll
vendita piante da regalo-AgriFlorAll
vendita piante da giardino-AgriFlorAll
vendita piante da frutta-AgriFlorAll
vendita piante da balcone-AgriFlorAll
vendita piante da appartamento-AgriFlorAll
vendita cibo per cani-AgriFlorAll
vendita attrezzi per il giardinaggio-AgriFlorAll

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su