Lecce

Profilo

L’agriturismo Paradiso offre agli ospiti la possibilità di vivere un'esperienza autentica, immersi nella natura incontaminata a pochi Km dal mare e nell'incanto di un paesaggio unico del Salento. Situato a Parabita in provincia di Lecce nel cuore dell'entroterra salentino, l’agriturismo è immerso nel fascino di ulivi secolari, risultato di un imponente lavoro di recupero di un antico complesso rurale, un'antica masseria oggi recuperata e convertita in una confortevole e accogliente struttura turistica molto utilizzata anche per festeggiare anniversari di matrimonio.
L'Agriturismo Paradiso accoglie i suoi ospiti in un ambiente suggestivo, con un'atmosfera che unisce sapientemente tradizione e modernità. L'agriturismo si distingue per l'ampia gamma di comfort moderni offerti. Le camere dell'agriturismo sono dotate di frigo bar, bagno privato, tv LCD, aria condizionata e internet Wi-Fi, garantendo agli ospiti di pernottare in un luogo tranquillo e confortevole durante il loro soggiorno in agriturismo e trascorrere una vacanza di puro relax nel Salento.
Inoltre, l'Agriturismo Paradiso offre servizi extra come ad esempio una navetta, la degustazione di prodotti tipici e l’organizzazione di escursioni, permettendo agli ospiti di esplorare le meraviglie del territorio circostante.
L'Agriturismo Paradiso è la location ideale per una vacanza nel Salento. La sua posizione strategica, a pochi km dal mare, offre la possibilità di godere delle splendide spiagge e delle acque cristalline della costa salentina. Gli ospiti possono trascorrere giornate di puro relax in riva al mare, esplorare le località circostanti o immergersi nella tranquillità dell'agriturismo stesso anche grazie alla presenza di un’area giochi bimbo dove i bambini possono divertirsi in tutta sicurezza. L'agriturismo accoglie con piacere anche gli amici a quattro zampe, essendo un agriturismo pet-friendly.
L'Agriturismo Paradiso dispone di un parcheggio gratuito custodito e si occupa a dell’organizzazione di piccoli ricevimenti e meeting aziendali, grazie alla location incantevole nel Salento che combina un ambiente rilassante con servizi e attrezzature per garantire il successo di ogni incontro. Il personale attento e professionale saprà rendere ogni evento speciale e indimenticabile. 
Infine, l'Agriturismo Paradiso offre anche un ristorante interno, dove gli ospiti possono gustare piatti preparati con prodotti locali e genuini che sapranno soddisfare i palati più esigenti, offrendo un'esperienza gastronomica indimenticabile alla scoperta dei sapori autentici della cucina salentina.
Ecco cosa scrivono dell’Agriturismo Paradiso importanti testate come Adnkronos e il Corriere dell’Economia.
Per coloro che cercano un'esperienza autentica nel cuore del Salento, l'Agriturismo Paradiso è la scelta perfetta. La sua posizione, l'attenzione ai dettagli e l'ampia gamma di servizi offerti garantiscono un soggiorno unico e memorabile.
 

I nostri servizi:
  • agriturismo nel salento
  • soggiorno in agriturismo
  • agriturismo con piscina
  • organizzazione piccoli ricevimenti
  • location per vacanza in Salento
  • agriturismo a pochi km dal mare del Salento
  • agriturismo pet friendly
  • pernottare in agriturismo
  • agriturismo con area giochi bimbo
  • agriturismo in Salento con parcheggio gratuito custodito
  • location per meeting aziendali
  • masseria per anniversari di matrimonio
  • vacanza relax in Salento
  • agriturismo con camere con frigo bar
  • agriturismo con ristorante

Video & Foto

agriturismo nel salento-Agriturismo Paradiso
agriturismo con piscina immerso nella natura-Agriturismo Paradiso
agriturismo con ristorante-Agriturismo Paradiso
agriturismo per famiglie-Agriturismo Paradiso
agriturismo pet friendly-Agriturismo Paradiso
cucina mediterranea con prodotti tipici salentin-Agriturismo Paradiso
degustazione prodotti tipici salentini-Agriturismo Paradiso
masseria per anniversari di matrimonio-Agriturismo Paradiso
pernottare in agriturismo-Agriturismo Paradiso
soggiorno relax di coppia-Agriturismo Paradiso
vacanze in Puglia -Agriturismo Paradiso (1)
weekend romantico in Salento-Agriturismo Paradiso

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su