Benevento

Affittacamere a Benevento

Vai alla Provincia

agriturismo, affittacamere, vendita prodotti tipici, vendita carne paesana, sala per comunione, sala per battesimo, spicciolata, cucina tipica locale, specialita' alla brace, macelleria, parco giochi, pernottamento

L'antica masseria Carpinelli, (...)
Vai alla schedaAFFITTACAMERE

PARENTE PIERA

AFFITTACAMERE

PENSIONE LA MAISON DU PONT

  • Pietrelcina (Benevento)
    (sito consigliato)
Da un antico complesso di fine '800 finemente restaurato nasce La Maison Du Pont. Situata ai piedi della chiesa Sant'Anna (dove e' stato battezzato Padre Pio) a pochi passi dal centro storico e abitato. A conduzione familiare mette al vostro servizio cordialita', (...)
affittacamere

AFFITTACAMERE PIETRELCINA

  • Pietrelcina (Benevento)
    (sito consigliato)
Casa di Campagna e' espressione di una cultura contadina. - Recentemente ristrutturato da un antico casale, offre ospitalita' alle famiglie ed ai pellegrini che visitano il paese natale di San Pio. - Il complesso sorge in Contrada San Giuseppe e dista 5 minuti a piedi (...)

AFFITTACAMERE IL RIFUGIO DELL' ANGELO

  • Santa Croce del Sannio (Benevento)
    (sito consigliato)
Il RIFUGIO DELL'ANGELO Abitazione di campagna di nuova costruzione con un'incantevole vista panoramica. Il contesto e' ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in un confortevole ambiente familiare. La struttura e' in stile armonico con la zona circostante; e' (...)

VACANZE A PIETRELCINA

  • Pietrelcina (Benevento)
    (sito consigliato)
la collina, ristorante pizzeria affittacamere

Altre ricerche

Torna su