- EDILTRASPORTI SRL
- Contrada Ospedaletto C.N. - Cas.Post. 92 - 76123 Andria (Barletta Andria Trani) Puglia
- 348 0166385
- Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00- dalle 16.00 alle 18.30 uffici Pronto intervento h24
- RIFIUTI SMALTIMENTO SMALTIMENTO RIFIUTI
- EDILTRASPORTI SRL - p.iva: 06552150721
Profilo
Ediltrasporti ad Andria in provincia di Barletta Andria Trani è un riferimento come azienda di raccolta rifiuti e naturalmente azienda di trasporto rifiuti. Lo smaltimento rifiuti per le aziende è regolamentato da precise direttive dell’Unione Europea pertanto vi sono specifiche normative da rispettare. Per una migliore sostenibilità ambientale le aziende sono invitate in primis a contenere la produzione di rifiuti, scegliendo prodotti che si possono riutilizzare, o che almeno di possano riciclare, diversamente ci sono aziende come Ediltrasporti ad Andria che si occupano della raccolta rifiuti e del conseguente trasporto rifiuti, trasporto rifiuti speciali non pericolosi fino a centro di raccolta rifiuti dedicati.
È importante per le aziende affidare l’onere dei propri rifiuti a fornitori qualificati come Ediltrasporti ad Andria che si occupa anche di trasporto inerti e smaltimento inerti ovvero quella tipologia di rifiuti che vengono prodotti in seguito ad una ristrutturazione e comunque nel settore edilizio, rifiuti che possono essere riciclati per altri scopi e che pertanto non rappresentano un problema per l’ambiente. Per il recupero di rifiuti inerti Ediltrasporti ad Andria dispone di macchine per movimento terra in grado di svolgere il lavoro nei migliori dei modi.
Ediltrasporti ad Andria garantisce accuratezza anche nello smaltimento scarti di lavorazione industriale, una tipologia di rifiuti denominati speciali o pericolosi per i quali esistono standard di sicurezza da rispettare, parliamo di rifiuti che contengono resine, metalli, fanghi e residui oleosi che possono danneggiare l’ambiente. Ediltrasporti ad Andria propone soluzioni professionali ed efficaci anche per la gestione di rifiuti biodegradabili tutti quei rifiuti che derivano da scarti vegetali che vengono trasferiti nell’isola ecologica, un’area attrezzata dedicata nella quale vengono raccolti diverse tipologie di scarti.
Molte aziende della Puglia e del Sud Italia si affidano alla professionalità di Ediltrasporti ad Andria per effettuare una bonifica ambientale, dalla rimozione di tetti in amianto e rifiuti al recupero di terreni paludosi, il compito di Ediltrasporti ad Andria è quello di migliorare le zone contaminate da elementi dannosi.
Ediltrasporti ad Andria si occupa di sfalci di potatura e giardinaggio che se derivano da attività lavorative devono essere smaltite secondo il criterio dei rifiuti speciali facendole trasportare da un mezzo che possiede iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali. Ediltrasporti ad Andria effettua trasporto rifiuti anche per Barletta, Trani e Bisceglie, anche aziende di Minervino, Spinazzola e Canosa Di Puglia affidano lo smaltimento rifiuti ad Ediltrasporti. Margherita Di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando Di Puglia scelgono da anni Ediltrasporti di Andria come azienda di trasporto rifiuti.
Ediltrasporti di Andria è un riferimento anche per la provincia di Bari, Ruvo Di Puglia, Terlizzi e Corato, hanno spesso fatto affidamento ad Ediltrasporti per richiedere servizi di autospurgo, stessa cosa per Gravina In Puglia, Altamura e Modugno con la manutenzione impianti fognari. Diverse ditte di Molfetta, Giovinazzo e Bitonto hanno richiesto una bonifica ambientale ad Ediltrasporti di Andria, altre richieste intervento per smaltimento scarti di lavorazione industriale sono avvenute anche a Mola Di Bari, Conversano e Monopoli. Società di Gioia Del Colle e Putignano hanno richiesto ad Ediltrasporti una bonifica aree pubbliche e private.
Allo stesso modo, molte aziende della provincia di Foggia, di San Giovanni Rotondo come di Cerignola, di Zapponeta come di Candela, di Manfredonia come di Troia, di Apricena come di Orsara di Puglia, di Vieste come di San Severo, di Deliceto come di Torremaggiore, di Carapelle come di Lucera, si affidano abitualmente alla Ediltrasporti.
Anche in Basilicata, in special modo nella provincia di Matera hanno apprezzato la professionalità di Ediltrasporti di Andria, aziende di Bernalda, Ferrandina e Grassano hanno richiesto trasporto inerti, anche trasporto rifiuti speciali non pericolosi per Miglionico, Montalbano Jonico e Montescaglioso. Ediltrasporti di Andria effettua pronto intervento h24 rendono disponibili i servizi di espurghi e sturamenti anche a Pisticci, Policoro e Pomarico. Noleggio cassoni scarrabili avvenuti a Nova Siri, Salandra e Scanzano Jonico da parte di Ediltrasporti di Andria che ha eseguito trasporto liquami anche a Tricarico e Tursi. Lo stesso si può dire per la provincia di Potenza, dove molte aziende di Lagonegro e Banzi, San Fele e Anzi, Genzano di Lucania e Venosa, Acerenza e Barile, Palazzo San Gervasio e Avigliano, Tolve e Cancellara, Atella e Ginestra, fanno riferimento alla Ediltrasporti per gli ottimi servizi che propone.
- Trasporto Rifiuti
- Trasporto Rifiuti Speciali Non Pericolosi
- Smaltimento Rifiuti
- Raccolta Rifiuti
- Azienda Di Raccolta Rifiuti
- Azienda Di Trasporto Rifiuti
- Bonifica Ambientale
- Trasporto Inerti
- Smaltimento Inerti
- Rifiuti Biodegradabili
- Sfalci Di Potatura E Giardinaggio
- Macchine Per Movimento Terra
- Isola Ecologica
- Smaltimento Scarti Di Lavorazione Industriale
- Centro Di Raccolta Rifiuti
Attività
- Bari
- Altamura
- Bitonto
- Conversano
- Corato
- Gioia del Colle
- Giovinazzo
- Gravina in Puglia
- Modugno
- Mola di Bari
- Molfetta
- Monopoli
- Putignano
- Ruvo di Puglia
- Terlizzi
- Barletta Andria Trani
- Bisceglie
- Canosa di Puglia
- Margherita di Savoia
- Minervino Murge
- San Ferdinando di Puglia
- Spinazzola
- Trinitapoli
- Foggia
- Apricena
- Candela
- Carapelle
- Cerignola
- Deliceto
- Lucera
- Manfredonia
- Orsara di Puglia
- San Giovanni Rotondo
- San Severo
- Torremaggiore
- Troia
- Vieste
- Zapponeta
- Matera
- Bernalda
- Ferrandina
- Grassano
- Miglionico
- Montalbano Jonico
- Montescaglioso
- Nova Siri
- Pisticci
- Policoro
- Pomarico
- Salandra
- Scanzano Jonico
- Tricarico
- Tursi
- Potenza
- Acerenza
- Anzi
- Atella
- Avigliano
- Banzi
- Barile
- Cancellara
- Genzano di Lucania
- Ginestra
- Lagonegro
- Palazzo San Gervasio
- San Fele
- Tolve
- Venosa