Viterbo

ARKOM ARREDI - PROGETTAZIONE CONSULENZA E VENDITA ARREDAMENTO INTERNI

Profilo

Da oltre vent’anni la Arkom Arredi di Viterbo è quanto di meglio si possa desiderare nel campo dell’arredamento e della progettazione d’interni, offrendo alla propria clientela una consulenza specializzata e proponendo in vendita solo le migliori marche del settore.
La passione del titolare dell’azienda, Corrado Giunta, la minuziosa e approfondita competenza nel settore, nonché l’impegno incessante a realizzare i desideri di chi a loro si rivolge, hanno portato la Arkom Arredi a divenire oggi un vero e proprio punto di riferimento nel campo dell’arredamento a Viterbo, come in tutta la provincia.
La Arkom Arredi si impegna a proporre il prodotto più adeguato per gusti, tipologia di ambiente in cui verrà inserito e stile di vita del cliente, creando soluzioni, curando la progettazione dell’allestimento degli ambienti, predisponendo una perfetta organizzazione degli spazi, rendendoli funzionali ed armonici in una sobria eleganza. L’attenzione al dettaglio e la cura delle rifiniture inoltre rendono la Arkom Arredi l’azienda ideale a cui rivolgersi per la realizzazione dell’arredamento di ogni casa, della zona giorno, del living e della zona notte, senza interruzione della continuità, donando ad ogni ambiente uno stile unico, funzionale e raffinato.
Particolare attenzione viene riposta dalla Arkom Arredi al mondo delle cucine componibili, tradizionali o di design, anche su misura, di marchi di prestigio quale ad esempio Veneta Cucine per le quali provvede alla progettazione, alla vendita e al montaggio, curandone l’arredamento in modo totale anche attraverso la vendita di splendidi complementi d’arredo.
Per quanti abbiano intenzione di rinnovare la propria abitazione inoltre Arkom Arredi offre un efficiente servizio di ristrutturazione di interni chiavi in mano effettuato da professionisti esperti in grado di occuparsi di ogni aspetto, dai lavori di muratura a quelli di posa in opera di pavimenti, da quelli idraulici a quelli elettrici.
A conclusione di un tanto vasto campo di servizi l’azienda effettua la realizzazione di mobili per interni di primissima qualità.
Dal sopralluogo alla consulenza, dall’elaborazione del progetto alla guida nella scelta dei materiali più adatti, dal montaggio degli arredi all’assistenza post vendita, il tutto con la possibilità di accedere a finanziamenti e a soluzioni di pagamento personalizzate, questo è la Arkom Arredi di Viterbo.
Chiama senza indugio anche tu attraverso i numeri sopra riportati o scrivi una email attraverso il form contatti in alto nella pagina e realizza la casa dei tuoi sogni!

Servizi offerti:
  • consulenza arredamento interni
  • progettazione interni
  • realizzazione arredamento zona giorno
  • realizzazione arredamento zona notte
  • arredamento living
  • progettazione cucine
  • progettazione cucine su misura
  • vendita cucine veneta cucine
  • montaggio cucine veneta cucine
  • arredamento cucine design
  • vendita complementi d’arredo veneta cucine
  • ristrutturazione interni
  • ristrutturazione chiavi in mano
  • progettazione allestimento ambienti
  • realizzazione mobili per interni

Attività

Indirizzo di attività Vl. Baracca, 93/B-C - 01100 VITERBO Lazio
Altre zone di attività Lazio
  • Viterbo

Video & Foto

Vendita e montaggio cucine veneta cucine - Arkom Arredi
Consulenza e progettazione arredamento interni - Arkom Arredi
Cucine Veneta Cucine - Arkom Arredi
Arredamento cucine design - Arkom Arredi
Progettazione cucine - Arkom Arredi
Ristrutturazione d’interni chiavi in mano - Arkom Arredi
Progettazione vendita e montaggio cucine - Arkom Arredi
Progettazione allestimento ambienti - Arkom Arredi
Progettazione cucine su misura - Arkom Arredi
Progettazione cucine componibili- Arkom Arredi
Vendita complementi d’arredo veneta cucine - Arkom Arredi

Prodotti e Servizi

Marchi:
Veneta Cucine


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su