Udine

Profilo

Immagina di camminare lungo i sentieri di un paradiso per gli amanti del giardino e della casa, un luogo nato dal sogno di Paolo Iussig e sua moglie nel lontano 1965. Questo luogo esiste, ed è Arte Giardino, punto di riferimento per la vendita di arredo giardino e casalinghi a Reana del Rojale, nella splendida provincia di Udine.
Sin dal suo debutto, Arte Giardino si è affermato come un riferimento per la vendita di piccoli attrezzi da giardino. Paolo e sua moglie, dapprima da soli e poi con l'indispensabile aiuto delle loro figlie, hanno intuito che il desiderio delle persone di abbellire i loro spazi verdi andava oltre la semplice passione per il giardinaggio. Non si trattava solo di potare o piantare, ma di creare un'estensione della propria casa, un'oasi personale di bellezza e tranquillità.
Ogni amante del giardino sa che la vera bellezza risiede nei dettagli. In risposta a questa consapevolezza, Arte Giardino ha ampliato la sua offerta con la vendita di vasi in resina di varie dimensioni e design, perfetti per ospitare un'ampia varietà di piante e fiori.
Ma un giardino non è solo verde, è anche un luogo di relax e socializzazione. È per questo che il centro ha integrato la sua offerta con la vendita di tavoli e sedie, ombrelloni e lettini da giardino e la vendita di completi  salotti da giardino. Ogni elemento contribuisce a creare un ambiente accogliente, dove poter trascorrere tempo in relax con la famiglia e gli amici.
Chi ama trascorrere tempo all'aperto sa che un buon barbecue può fare la differenza. Per questo Arte Giardino offre un'ampia scelta di barbecue in vendita presso il negozio. Quale miglior modo per godersi un tramonto estivo se non grigliando del cibo delizioso in buona compagnia?
Con il passare degli anni, l’azienda ha ampliato la sua proposta con la vendita di articoli per la casa : dagli accessori per arredare la tavola, come le  tovaglie alla vendita di biancheria per la casa per proseguire con la vendita di prodotti per la pulizia della casa e della persona.
Infine, per chi ama la bellezza dei fiori ma non ha il pollice verde, c'è la vendita di fiori artificiali. Scelta sempre più apprezzata, permette di godere dell'aspetto estetico dei fiori senza la necessità di cure particolari.
A tutto ciò, si aggiunge il fatto che Arte Giardino ha sempre tenuto a cuore l'ambiente, diventando la prima attività commerciale regionale a dotarsi di un impianto fotovoltaico da 20 Kw, capace di produrre 24000 kw l'anno.
Nell'arco di più di 50 anni, la famiglia Lussig ha saputo innovare e reinventarsi, raccogliendo le sfide dei tempi e anticipando le esigenze dei propri clienti. L'esperienza maturata, la passione e l'innovazione continuano a guidare Arte Giardino nella sua missione: offrire prodotti di qualità, per rendere ogni casa e ogni giardino un luogo unico e speciale. Arte Giardino, più di 50 anni di esperienza a vostro servizio.

I nostri articoli:
  • vendita piccoli attrezzi da giardino
  • vendita vasi in resina
  • vendita tavoli e sedie da giardino
  • vendita ombrelloni e lettini da giardino
  • vendita barbecue
  • vendita salotti da giardino
  • vendita articoli per la casa
  • vendita accessori per arredare la tavola
  • vendita tovaglie
  • vendita biancheria per la casa
  • vendita prodotti per la pulizia della casa
  • vendita prodotti per la pulizia della persona
  • vendita fiori artificiale

Attività

Indirizzo di attività V. Nazionale, 3 - 33010 REANA DEL ROJALE (Udine) Friuli Venezia Giulia
Altre zone di attività Friuli Venezia Giulia
  • Udine
  • Reana del Rojale

Video & Foto

vendita arredo giardino e casalinghii-Arte Giardino

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su