Rovigo

IMPRESA VERDE ROVIGO - CONSULENZA E ASSISTENZA TRIBUTARIA FISCALE E TECNICA ALLE AZIENDE AGRICOLE

Vedi tutti su Mappa

Profilo

Coldiretti, nota per il suo significativo ruolo di rappresentanza, mette a disposizione, tramite la sua società di servizi Impresa Verde Rovigo, un'ampia varietà di servizi che spaziano dalla consulenza all'amministrazione, passando per l'assistenza tecnica, fiscale e formativa. L'Impresa Verde Rovigo, con sede a Rovigo, è oggi un punto di riferimento per la consulenza e assistenza tributaria fiscale e tecnica alle aziende agricole, fornendo un ampio spettro di servizi nel settore. Questa realtà, che si estende oltre le proprie radici agricole, è riconosciuta come una rinomata associazione di categoria che supporta le imprese nel navigare le complessità del mondo agricolo e commerciale.

Come sindacato agricolo, l'Impresa Verde Rovigo si dedica a offrire servizi professionali di consulenza agricola e consulenza aziendale e societaria, puntando a soddisfare le diverse necessità delle imprese, sia nel settore agricolo che in quello commerciale. La sua gamma di servizi include la gestione di pratiche agricole, fornendo assistenza fiscale e assistenza tecnica su misura per ogni cliente.

La società svolge un ruolo cruciale nell'offerta di servizi agricoli, con un focus particolare sui corsi di formazione che mirano a elevare le competenze e le conoscenze dei suoi clienti. Inoltre, si occupa di questioni specifiche come i contratti di locazione in agricoltura, offrendo assistenza nella stesura e nella gestione di tali contratti, così come nella gestione di servizi catastali e nella registrazione di marchi, aspetti fondamentali per la tutela e la valorizzazione delle imprese agricole.

Un'area in cui l'Impresa Verde Rovigo eccelle è l'elaborazione di cedolini paga, assicurando che le pratiche legate al personale siano gestite con precisione e conformità. Questo include anche le pratiche di assunzione e gestione di colf e badanti, una necessità sempre più sentita nel settore agricolo e commerciale.

Inoltre, la società è esperta nella stesura di contratti di lavoro atipici e nella gestione dei collaboratori, garantendo che tutte le forme di impiego siano regolate in modo equo e conforme alle normative vigenti. Ciò dimostra il suo impegno non solo nel fornire servizi di alta qualità, ma anche nel garantire che le pratiche lavorative siano etiche e responsabili.

Con le sue 8 sedi, tra cui due a Rovigo, Adria, Badia Polesine, Castelmassa, Ficarolo, Fiesso Umbertiano, Lendinara, Porto Tolle e Taglio di Po, l'Impresa Verde Rovigo si impegna a essere un punto di riferimento locale e accessibile per le aziende che cercano supporto e consulenza di alto livello.

L'Impresa Verde Rovigo, la cui sede provinciale si trova a Rovigo in Via Alberto Mario 19, rappresenta un pilastro fondamentale per le aziende agricole e commerciali, offrendo un ventaglio di servizi che coprono ogni aspetto della gestione aziendale, dalla consulenza fiscale e tecnica, all'assistenza contrattuale e di personale. Il suo ruolo chiave nel tessuto economico e sociale di Rovigo e delle aree circostanti ne fa un partner indispensabile per chi opera in questi settori.

I nostri servizi:
  • associazione di categoria
  • sindacato agricolo
  • consulenza agricola
  • consulenza aziendale e societaria
  • pratiche agricole
  • assistenza fiscale
  • assistenza tecnica
  • servizi agricoli
  • corsi di formazione
  • contratti locazione agricoltura
  • servizi catastali
  • registrazione marchi
  • elaborazione cedolini paga
  • pratiche di assunzione e gestione colf e badanti
  • stesura contratti di lavoro atipici e gestione collaboratori

Attività

Indirizzo di attività Via Alberto Mario, 19 - 45100 ROVIGO Veneto
Altre zone di attività Veneto
  • Rovigo

Dove siamo

Video & Foto

associazione di categoria-Impresa Verde Rovigo
consulenza aziendale e societaria-Impresa Verde Rovigo
corsi di formazione-Impresa Verde Rovigo
Partecipazione bandi agricoltura-Impresa Verde Rovigo
pratica disoccupazione naspi -Impresa Verde Rovigo
servizi agricoli-Impresa Verde Rovigo
sindacato agricolo-Impresa Verde Rovigo
Contabilità azienda agricola-Impresa Verde Rovigo
stesura contratti di lavoro atipici e gestione collaboratori-Impresa Verde
tutela e assistenza lavoratori e pensionati-Impresa Verde Rovigo

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su