Terni
  • MORETTI AUTOCARROZZERIA
  • V. Luigi Corradi, 23 - 05100 Terni Umbria
  • 0744 063878
  • Da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00 Sabato dalle 8.00 alle 13.00
  • AUTOCARROZZERIE
  • MORETTI MASSIMO - p.iva: 01633620552

Profilo

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, Autocarrozzeria Moretti, aperta nel 2021, rappresenta un punto di riferimento nel settore della riparazione carrozzeria auto e moto a Terni, dove questa autocarrozzeria ha consolidato la sua reputazione lavorando con dedizione e professionalità, diventando una delle migliori carrozzerie del centro Italia.

Il suo servizio si distingue per la qualità e l'attenzione ai dettagli, offrendo un'ampia gamma di servizi per soddisfare ogni necessità dei clienti. Tra questi, la carrozzeria si occupa del servizio di riparazione e sostituzione cristalli un intervento delicato che richiede competenza e precisione, garantendo risultati eccellenti sia in termini di sicurezza che di estetica.

Un altro servizio offerto è la riparazione e la verniciatura dei cerchi. Questo servizio è essenziale per mantenere non solo l'aspetto estetico dell'auto, ma anche per garantire la sicurezza sulla strada. I cerchi, infatti, sono soggetti a usura e danni, e una riparazione accurata può fare la differenza.

Il personale specializzato dell’Autocarrozzeria Moretti si occupa anche del ripristino dei fari opacizzati. Con il passare del tempo, i fari delle auto tendono a opacizzarsi, riducendo la visibilità notturna e compromettendo la sicurezza. Il loro servizio di ripristino non solo migliora l'estetica del veicolo, ma ne aumenta anche la sicurezza.

Per coloro che necessitano di un veicolo mentre la propria auto è in riparazione ,l’ Autocarrozzeria Moretti  è una  carrozzeria con vettura sostitutiva. Questo servizio consente ai clienti di continuare le loro attività quotidiane senza interruzioni, dimostrando l'attenzione dell'azienda verso le esigenze dei suoi clienti.

La qualità del lavoro svolto è assicurata dalla garanzia sui lavori di carrozzeria,  un segno della fiducia che l'azienda ripone nelle proprie competenze e nel proprio lavoro, offrendo ai clienti tranquillità e sicurezza.

Moretti è un’'autocarrozzeria specializzata anche nella riparazione della carrozzeria di moto. Questo servizio è dedicato a tutti gli appassionati di moto che desiderano prendersi cura del proprio mezzo con la stessa cura e attenzione riservata alle auto.

Infine, per situazioni di emergenza o per trasportare veicoli non in grado di muoversi autonomamente, Autocarrozzeria Moretti mette a disposizione un efficiente servizio carro attrezzi. Questo servizio rappresenta un ulteriore esempio dell'impegno dell'azienda nel fornire una gamma completa di servizi ai propri clienti.

L’ Autocarrozzeria Moretti a Terni è una realtà all'avanguardia nel settore della carrozzeria, in grado di offrire un servizio completo e di alta qualità per auto e moto. La loro esperienza, unita alla vasta gamma di servizi offerti, fa di loro un punto di riferimento per tutti coloro che cercano professionalità e affidabilità nel settore della riparazione carrozzeria

I nostri servizi:
  • riparazione carrozzeria auto
  • autocarrozzeria moto
  • servizio carro attrezzi
  • riparazione cristalli
  • servizio e sostituzione cristalli
  • vettura sostitutiva
  • garanzia sui lavori di carrozzeria
  • riparazione e verniciatura cerchi
  • ripristino fari opacizzati

Video & Foto

riparazioni carrozzeria auto plurimarca-Autocarrozzeria Moretti
riparazione carrozzeria auto-Autocarrozzeria Moretti
riparazione ammaccature carrozzeria auto-Autocarrozzeria Moretti
lucidatura e verniciatura auto personalizzata-Autocarrozzeria Moretti
autocarrozzeria riparazione sinistri-Autocarrozzeria Moretti
autocarrozzeria per incidente stradale-Autocarrozzeria Moretti

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su