Cremona
  • AUTOFFICINA GATTI
  • Via S.Lorenzo, 7 - 26010 Offanengo (Cremona) Lombardia
  • 0373 780228
  • Lunedì-Venerdì: 08:00-12:00/14:00-19:00 Sabato: 08:00-12:30 Domenica chiuso
  • AUTOFFICINE AUTOFFICINE
  • AUTOFFICINA GATTI DI GATTI O. E GATTI N. & C. SAS - p.iva: 00908590193

Profilo

L’Autofficina Gatti sas si trova ad Offanengo, in provincia di Cremona e molto vicino a Crema, è il meccanico di fiducia e l’officina auto plurimarca molto nota su tutto il ter

L’Autofficina Gatti sas si trova ad Offanengo, in provincia di Cremona e molto vicino a Crema, è il meccanico di fiducia e l’officina auto plurimarca molto nota su tutto il territorio. Da più di 20 anni l'Autofficina Gatti è un centro autorizzato Bosch Car Service, sinonimo di qualità e ricambi originali! Se sei alla ricerca di un’officina autoriparazioni a Crema o ad Offanengo in provincia di Cremona, l’Autofficina Gatti sas è la soluzione che fa per Te! Un'autofficina dalla comprovata esperienza, affidabilità che offre garanzie di massima professionalità. Da oltre 40 anni siamo al fianco degli automobilisti e delle loro auto, effettuando lavorazioni e riparazioni di tipo meccanico, elettrico ed elettronico per qualsiasi tipologia di marca e modello di automobile e di motociclo, di mezzi pesanti e commerciali. Si effettua anche la manutenzione, la ricarica e la riparazione dei climatizzatori auto. Presso la l’Autofficina Gatti di Offanengo in Via San Lorenzo 7, in provincia di Cremona, potrai usufruire dei seguenti servizi e prestazioni:
- riparazione auto e mezzi commerciali
- servizio gommista
- servizio elettrauto
- installazione antifurto
- revisione auto
- revisione moto
- revisione mezzi a tre ruote
- revisione quad
- ricarica climatizzatori auto
- tagliandi auto; eseguiamo tagliandi su vetture in garanzia preservando e mantenendo la garanzia ufficiale
- tagliandi moto
Oltre a tutti i servizi e le prestazioni sopra elencate, l’Autofficina Gatti sas di Offanengo, in provincia di Cremona, vanta di essere da molti anni una officina autorizzata Bosch Car Service e di essere un rivenditore di tutti prodotti a marchio Bosch Car Service. Puoi contattare la nostra officina di autoriparazioni anche per effettuare il tagliando periodico di manutenzione del cambio automatico: puoi richiedere un preventivo gratuito! Qualunque sia la tua necessità di riparazione o manutenzione auto e moto, contatta l’Autofficina Gatti di Offanengo! Tanti anni di comprovata esperienza al servizio degli automobilisti e dei motociclisti di tutta la provincia di Cremona.

ritorio. Da più di 20 anni l'Autofficina Gatti è un centro autorizzato Bosch Car Service, sinonimo di qualità e ricambi originali! Se sei alla ricerca di un’officina autoriparazioni a Crema o ad Offanengo in provincia di Cremona, l’Autofficina Gatti sas è la soluzione che fa per Te! Un'autofficina dalla comprovata esperienza, affidabilità che offre garanzie di massima professionalità. Da oltre 40 anni siamo al fianco degli automobilisti e delle loro auto, effettuando lavorazioni e riparazioni di tipo meccanico, elettrico ed elettronico per qualsiasi tipologia di marca e modello di automobile e di motociclo, di mezzi pesanti e commerciali. Si effettua anche la manutenzione, la ricarica e la riparazione dei climatizzatori auto. Presso la l’Autofficina Gatti di Offanengo in Via San Lorenzo 7, in provincia di Cremona, potrai usufruire dei seguenti servizi e prestazioni: - riparazione auto e mezzi commerciali - servizio gommista - servizio elettrauto - installazione antifurto - revisione auto - revisione moto - revisione mezzi a tre ruote - revisione quad - ricarica climatizzatori auto - tagliandi auto; eseguiamo tagliandi su vetture in garanzia preservando e mantenendo la garanzia ufficiale - tagliando moto Oltre a tutti i servizi e le prestazioni sopra elencate, l’Autofficina Gatti sas di Offanengo, in provincia di Cremona, vanta di essere da molti anni una officina autorizzata Bosch Car Service e di essere un rivenditore di tutti prodotti a marchio Bosch Car Service. Puoi contattare la nostra officina di autoriparazioni anche per effettuare il tagliando periodico di manutenzione del cambio automatico: puoi richiedere un preventivo gratuito! Qualunque sia la tua necessità di riparazione o manutenzione auto e moto, contatta l’Autofficina Gatti di Offanengo! Tanti anni di comprovata esperienza al servizio degli automobilisti e dei motociclisti di tutta la provincia di Cremona.

Servizi e prestazioni
  • officina autoriparazioni crema
  • meccanico officina auto plurimarca
  • servizio gommista
  • servizio elettrauto
  • revisione auto
  • revisione moto
  • ricarica climatizzatori auto
  • tagliandi auto
  • tagliandi moto
  • rivenditore prodotti bosch car service
  • revisione mezzi tre ruote
  • revisione quad

Attività

Indirizzo di attività Via S.Lorenzo, 7 - 26010 Offanengo (Cremona) Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Cremona
  • Offanengo

Video & Foto

Autofficina autorizzata Bosch Car Service - Autofficina Gatti
Officina autoriparazioni - Autofficina Gatti
Centro revisioni - Autofficina Gatti
Elettrauto - Autofficina Gatti
Officina tagliandi auto - Autofficina Gatti
Manutenzione cambio automatico - Autofficina Gatti

Altre info

Numeri aggiuntivi

Prodotti e Servizi

Marchi:
Bosch Car Service


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su