Sassari

DIAGNOSI COMPUTERIZZATA AUTO - AUTOPALMAS

  • AUTOPALMAS SAS DI PALMAS DAVIDE & C.
  • V. Giordania, 25 - Olbia (Sassari) Sardegna
  • 0789 598000
  • Dal Lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 sabato e domenica chiuso
  • AUTOFFICINE
  • AUTOPALMAS SAS DI PALMAS DAVIDE & C. - p.iva: 02129900904

Attività

DIAGNOSI COMPUTERIZZATA AUTO - AUTOPALMAS

Da AutoPalmas, situata nel cuore di Olbia, abbiamo sempre considerato la diagnosi computerizzata auto come il punto di partenza per un servizio di assistenza di qualità superiore. La nostra priorità è garantire la massima soddisfazione ai nostri clienti, instaurando fin dal primo incontro un rapporto basato sulla fiducia e sulla continuità. Grazie alla collaborazione di un team altamente specializzato, siamo diventati un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione di veicoli di ogni marca e modello nella provincia di Sassari.

L'utilizzo della diagnosi computerizzata rappresenta uno dei pilastri fondamentali del nostro approccio. Questa tecnologia avanzata ci permette di eseguire diagnosi elettroniche auto con precisione millimetrica, individuando con esattezza ogni possibile malfunzionamento dei sistemi elettronici presenti a bordo. La nostra competenza nel settore  include anche servizi specializzati di diagnosi computerizzata camper, assicurando così un supporto completo a tutti i tipi di veicoli.

La riparazione dei sistemi di accensione elettronica è un altro dei servizi in cui eccelliamo. Queste riparazioni, essenziali per il corretto funzionamento del veicolo, richiedono competenze specifiche e un'attenzione particolare, che solo un'officina specializzata come la nostra può offrire. La nostra capacità di intervenire con efficacia su questi sistemi dimostra il livello di specializzazione che Autopalmas ha raggiunto nel campo dell'assistenza impianti elettrici auto.

La diagnosi elettronica veicoli è una fase critica che precede qualsiasi intervento di manutenzione o riparazione. Attraverso sofisticati strumenti di diagnosi computerizzata, siamo in grado di valutare lo stato di salute di ogni componente elettronico del veicolo, garantendo interventi mirati che risolvono il problema alla radice. La nostra officina è dotata delle più moderne tecnologie per offrire manutenzioni e riparazioni elettroniche auto che rispondono alle esigenze di ogni cliente, sia in termini di qualità che di costi.

Autopalmas si impegna a fornire solo ricambi originali per sostituire componenti usurati o danneggiati. Tuttavia, comprendiamo anche l'importanza di offrire soluzioni accessibili a tutti i nostri clienti. Per questo motivo, disponiamo anche di ricambi compatibili di alta qualità, certificati e garantiti, che rappresentano un'alternativa economica senza compromettere l'efficienza e la sicurezza del veicolo.

La nostra filosofia è quella di lavorare a stretto contatto con il cliente, studiando insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze specifiche. Che si tratti di una semplice diagnosi e controllo auto o di un intervento più complesso, il nostro team è sempre pronto ad offrire consulenza e supporto, garantendo trasparenza e chiarezza fin dall'inizio.

La fiducia che i nostri clienti ripongono in noi è il risultato di anni di lavoro dedicato e di un impegno costante verso l'eccellenza. A Olbia, Autopalmas rappresenta una garanzia di qualità e affidabilità nel settore della manutenzione e riparazione veicolare. Con un'attenzione particolare alla diagnosi computerizzata e alle riparazioni elettroniche, siamo orgogliosi di offrire un servizio che va oltre le aspettative, assicurando a ogni veicolo trattato il massimo delle performance e della sicurezza.

Il team di meccanici esperti di Autopalmas offre una consulenza completa per ogni aspetto della manutenzione dell’auto. La nostra promessa è quella di continuare a essere il punto di riferimento per chi cerca l'eccellenza nel servizio di diagnosi e riparazione auto a Olbia, mantenendo sempre al centro delle nostre attenzioni la soddisfazione e la sicurezza dei nostri clienti.

I nostri servizi:
  • diagnosi computerizzata auto
  • diagnosi e controllo auto
  • diagnosi auto
  • diagnosi computerizzata
  • riparazione dei sistemi di accensione elettronica
  • diagnosi computerizzata camper
  • diagnosi elettronica veicoli
  • diagnosi elettroniche auto
  • assistenza impianti elettrici auto
  • manutenzioni e riparazioni elettroniche auto
Indirizzo di attività V. Giordania, 25 - Olbia (Sassari) Sardegna
Altre zone di attività Sardegna
  • Sassari
  • Olbia

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

assistenza meccanica qualificata-Autopalmas
centro autorizzato fiat-Autopalmas
diagnosi computerizzata auto-Autopalmas
diagnosi elettroniche auto-Autopalmas
recupero veicolo in panne-Autopalmas
soccorso stradale con carro attrezzi-Autopalmas
soccorso stradale-Autopalmas
tagliandi auto-Autopalmas

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su