Udine

NOLEGGIO BUS E SCUOLABUS SERVIZIO SCOLASTICO CON CONDUCENTE - AUTOSERVIZI BEVILACQUA

  • AUTOSERVIZI BEVILACQUA SRL
  • Strada Oselin, 13 - Remanzacco (Udine) Friuli Venezia Giulia
  • 0432 649126
  • Dal lunedì al venerdì 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 Sabato e domenica 14:00 - 18:00
  • AUTONOLEGGIO
  • AUTOSERVIZI BEVILACQUA SRL - p.iva: 02719410306

Attività

NOLEGGIO BUS E SCUOLABUS SERVIZIO SCOLASTICO CON CONDUCENTE - AUTOSERVIZI BEVILACQUA

A Remanzacco, in provincia di Udine, sorge un'istituzione che da quasi 90 anni è il pilastro del trasporto locale, offrendo il noleggio bus e il servizio scuolabus scolastico con conducente: Autoservizi Bevilacqua. Non si tratta di un semplice servizio di trasporto, ma di un partner affidabile per gli studenti, i loro genitori e le scuole del Friuli Venezia Giulia.
Autoservizi Bevilacqua ha sviluppato un'offerta specifica con il servizio di trasporto per gli studenti di scuole primarie, secondarie e d'infanzia. Questo è ben più di un semplice trasporto scolastico; è un servizio scuolabus dedicato, che è stato affinato e perfezionato nel corso di decenni.
Ma cosa significa offrire un servizio scuolabus di qualità? Significa, prima di tutto, mettere in primo piano la sicurezza degli studenti. Ogni autobus scolastico di Autoservizi Bevilacqua viene gestito con conducenti qualificati, espressamente formati per il trasporto scolastico sicuro e obbligatorio. Questo servizio prevede fermate e orari già definiti, permettendo agli studenti di salire e scendere in totale sicurezza.
Inoltre, Autoservizi Bevilacqua offre un prezioso servizio navetta per le scuole. Questa opzione è ideale per le famiglie che cercano un modo sicuro e affidabile per accompagnare i propri figli a scuola e da scuola a casa. Il servizio è disponibile per tutte le scuole della regione, da Remanzacco all'intera provincia di Udine.
Ma il servizio di Autoservizi Bevilacqua non si ferma alle porte delle scuole. L'azienda ha anche una solida esperienza nei trasferimenti di studenti per manifestazioni ed eventi. Che si tratti di una gita scolastica, di una competizione sportiva o di un evento culturale, Autoservizi Bevilacqua fornisce il servizio di trasferimento degli studenti per gare come anche il trasporto per centri estivi, così che gli studenti possano sempre arrivare a destinazione in tempo e in sicurezza.
Per quanto riguarda i pullman per viaggi di istruzione, non c'è bisogno di preoccuparsi. Autoservizi Bevilacqua mette a disposizione una vasta flotta di pullman e pulmini per gite scolastiche, ideali per trasportare gruppi di studenti in luoghi di interesse culturale o di istruzione. Inoltre, l'azienda offre un servizio di noleggio pullman e minibus per gite scolastiche che risulta essere perfetto per le esigenze di trasporto degli istituti scolastici.
Durante le vacanze estive, Autoservizi Bevilacqua è altrettanto impegnata. Offre il servizio di trasporto per centri estivi che garantisce che gli studenti arrivino in modo sicuro e puntuale a tutte le loro attività estive. Il servizio include il trasporto in pullman per centri vacanze, rendendo facile per le famiglie programmare le attività estive dei loro figli.
In merito al noleggio scuolabus con conducente, Autoservizi Bevilacqua è leader del settore. Che si tratti di un servizio regolare di trasporto scolastico o di un servizio speciale per un evento, la flotta di autobus dell'azienda è a disposizione per soddisfare ogni necessità.
Non da ultimo, Autoservizi Bevilacqua offre anche la possibilità di usufruire di un scuolabus in usufrutto. Questo servizio permette di disporre di un bus per tutto l'anno scolastico, garantendo un servizio di trasporto affidabile e sicuro.
Infine, il noleggio di bus e scuolabus per il servizio scolastico di Autoservizi Bevilacqua permette di assicurare che ogni studente abbia accesso a un servizio di trasporto di alta qualità. Che si tratti di trasporto studenti e gite scolastiche o di un servizio di trasporto quotidiano, Autoservizi Bevilacqua ha la soluzione ideale.
L'impegno di Autoservizi Bevilacqua verso la sicurezza, la puntualità e la professionalità è quello che ha reso l'azienda una scelta privilegiata per le famiglie e le scuole del Friuli Venezia Giulia per quasi un secolo. Quando si tratta di trasporto studentesco, Autoservizi Bevilacqua di Remanzacco, in provincia di Udine, è il partner di fiducia insostituibile!

Servizi offerti:
  • servizio scuolabus
  • servizio navetta scuole
  • pullman per viaggi di istruzione
  • pullman e pulmini per gite scolastiche
  • servizio trasporto per centri estivi
  • trasferimento studenti per gare
  • trasferimento studenti per manifestazioni ed eventi
  • trasporto scolastico
  • autobus scolastico
  • noleggio scuolabus con conducente
  • trasporto in pullman per centri vacanze
  • servizio di trasporto per scuole primarie secondarie e d’infanzia
  • noleggio pullman e minibus per gite scolastiche
  • trasporto scolastico sicuro e obbligatorio
  • trasporto studenti e gite scolastiche
  • scuolabus in usufrutto
  • noleggio bus e scuolabus servizio scolastico
Indirizzo di attività Strada Oselin, 13 - REMANZACCO (Udine) Friuli Venezia Giulia
Altre zone di attività Friuli Venezia Giulia
  • Udine
  • Remanzacco

Profilo

I nostri servizi di noleggio:

Video & Foto

Noleggio pullman gran turismo con conducente - Autoservizi Bevilacqua
Noleggio autobus con conducente - Autoservizi Bevilacqua
Noleggio pullman per viaggi nazionali ed internazionali - Autoservizi Bevilacqua
Noleggio autobus per discoteche - Autoservizi Bevilacqua
Noleggio pullman per cerimonie di matrimonio ed addio al celibato e nubilato - Autoservizi Bevilacqua
Servizio navetta dai parcheggi al terminale crociere - Autoservizi Bevilacqua
Noleggio pullman per giri turistici nelle città - Autoservizi Bevilacqua
Noleggio e servizio scuolabus - Autoservizi Bevilacqua
Escursioni in tutta la regione fvg per passeggeri navi da crociera - Autoservizi Bevilacqua
Noleggio minibus e pulmini - Autoservizi Bevilacqua
Noleggio pullman per manifestazioni sportivo culturali - Autoservizi Bevilacqua
Transfer da e per aeroporto e porto - Autoservizi Bevilacqua
Centro revisioni auto e motocicli - Autoservizi Bevilacqua
Revisione periodica gas di scarico - Autoservizi Bevilacqua
Vendita e montaggio pneumatici estivi e invernali - Autoservizi Bevilacqua

Altre info


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su