Lecce

Profilo

Situato nel Salento,  nell'affascinante cornice di Gallipoli, in provincia di Lecce, il complesso residenziale Bhagya a Lido San Giovanni  si propone come il vostro B&B per vacanze nel Salento. Questa struttura raffinata e confortevole vi offrirà un'esperienza unica, con un mix perfetto di lusso e atmosfera casalinga.

Bhagya è uno dei migliori B&B della zona, noto per la sua eccellente ospitalità e per i suoi servizi, tra cui il noleggio bici e l'organizzazione di mini crociere. Con la possibilità di offrire un soggiorno con pernotto e colazione, il Bhagya è la scelta ideale per coloro che desiderano trascorrere un weekend nel Salento.

Bhagya è una struttura vicino Tonga e Tresor pensata per farvi sentire a vostro agio, con soluzioni abitative progettate per ospitare sia adulti che bambini. Questa location è ideale per coloro che cercano dove e come soggiornare in un oasi di pace nel Salento,  grazie alla vasta scelta di appartamenti per trascorrere un piacevole soggiorno e diverse opzioni per il pernottamento.

Il b&b a Lido San Giovanni rappresenta un'alternativa per un alloggio accogliente ed elegante. Le camere di questo raffinato bed and breakfast sono l’ideale per le coppie garantendo privacy e un soggiorno indimenticabile. Ogni dettaglio è stato pensato per rendere piacevole e rilassante il vostro soggiorno.

Il cuore di Bhagya batte in una posizione centrale rispetto alle spiagge libere e ai lidi che rendono Gallipoli una delle mete balneari più amate del Salento. Ma non solo: la struttura si trova a pochi passi dal centro della città e ben collegata alla Strada Statale che porta ai paesi vicini.

Il b&b Bhagya rappresenta il soggiorno ideale anche per le famiglie in cerca di un luogo comodo dove alloggiare, poichè offre soluzioni abitative ampie e accoglienti. Per un'esperienza ancora più lussuosa, il Bhagya offre una suite con mini-piscina idromassaggio Jacuzzi, che vi farà sentire coccolati e rilassati durante il vostro soggiorno.

il B&B offre un cortile privato ed ogni appartamento è dotato di biancheria da letto e pulizia finale incluse, con la possibilità di richiedere cambi straordinari e pulizia giornaliera.

Bhagya è una struttura vicino il Parco Gondar e Praya, dove gli ospiti possono godere di una sala colazione intima e confortevole e di un'area all'aperto arredata con eleganza. Questo è il luogo perfetto per rilassarsi, lontano dalla folla e dal trambusto della vita quotidiana, un affittacamere che è una vera e propria oasi di tranquillità ed offre anche un comodo servizio di deposito bagagli

Bhagya, con il suo bed & breakfast nel Salento, è la scelta ideale per chi cerca un luogo unico e memorabile dove soggiornare durante la propria vacanza. Con la sua vasta gamma di servizi e un team dedicato a garantire la vostra totale soddisfazione, il Bhagya vi farà sentire come a casa, offrendovi un'esperienza di soggiorno senza eguali. Che si tratti di un weekend nel Salento o di un soggiorno più lungo, il Bhagya vi accoglierà con calore e professionalità.

I nostri servizi:
  • b&b per vacanze nel salento
  • affittacamere con deposito bagagli
  • i migliori b&b
  • come soggiornare in un oasi di pace nel salento
  • weekend nel salento
  • bed & breakfast nel salento
  • b&b con cortile privato
  • Struttura vicino Tonga e Tresor
  • suite con mini-piscina idromassaggio Jacuzzi
  • soggiorno con pernotto e colazione
  • complesso residenziale Bhagya
  • camere bed and breakfast per coppie
  • struttura vicino parco gondar e praya
  • b&b a Lido San Giovanni
  • b&b per famiglie

Attività

Indirizzo di attività V. Rosmini, 38 - 73014 Gallipoli (Lecce) Puglia
Altre zone di attività Puglia
  • Lecce
  • Gallipoli

Video & Foto

complesso residenziale Bhagya-Bhagya
casa per vacanze nel salento-Bhagya
suite con mini-piscina idromassaggio Jacuzzi-Bhagya
camere triple, Bhagya
camere dotate di frigobar-Bhagya
camere doppie con terrazzo-Bhagya
camere con bagno privato e ambiente riscaldato-Bhagya
bed & breakfast nel salento-Bhagya
b&b con sfiziose e abbondanti colazioni a buffet-Bhagya
b&b con servizio di noleggio biciclette-Bhagya
b&b con colazione a buffet gratuita-Bhagya
b&b a pochi passi dal mare -Bhagya
appartamenti per soggiorno nel salento-Bhagya

Altre info

Numeri aggiuntivi

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su