Imperia

Profilo

Da decenni, la Ditta Butteri, situata a Imperia, è un leader consolidato nel settore dell'antincendio, grazie alla vendita di materiale e attrezzature antincendio di altissima qualità. Siamo molto più che semplici fornitori: il nostro obiettivo è di essere i vostri partner affidabili nella prevenzione dei rischi antincendio.

A Imperia la nostra ditta è diventata un punto di riferimento per la vendita di estintori di diversa tipologia: dagli estintori a polvere, particolarmente efficaci nel combattere i fuochi di origine solida, liquida o gassosa, agli estintori a schiuma, ideali per combattere incendi di liquidi infiammabili e incendi di solido, fino agli estintori a base d'acqua, eccellenti per contrastare incendi di materiali solidi come legno, carta o tessuti.

Oltre alla vendita, effettuiamo un servizio di ricarica e manutenzione estintori assicurando che i vostri dispositivi siano sempre pronti all'uso in caso di emergenza. Inoltre, forniamo un servizio di installazione e manutenzione impianti antincendio, per garantire che le vostre strutture siano protette al meglio da potenziali incendi.

In aggiunta agli estintori standard, offriamo estintori a co2 (biossido di carbonio), perfetti per spegnere incendi elettrici o incendi causati da liquidi infiammabili. I nostri estintori portatili ed estintori carrellati sono facili da maneggiare e trasportare, rendendo l'intervento rapido e sicuro.

Per una protezione antincendio ancora più ampia, offriamo un'ampia gamma di attrezzature tra cui idranti a muro e naspi, idranti sopra e sottosuolo, attacchi motopompa, gruppi di pompaggio antincendio, sistemi di allarme antincendio, evacuatori di fumo e calore, e segnaletica di emergenza.

Gli  idranti a muro e naspi offrono un metodo rapido e affidabile per combattere gli incendi, mentre gli idranti sopra e sottosuolo forniscono un ulteriore livello di protezione. Gli  attacchi motopompa e gruppi di pompaggio antincendio assicurano un'efficiente gestione dell'acqua in caso di incendio.

Inoltre, i sistemi di allarme antincendio sono progettati per dare un allarme immediato in caso di incendio, permettendo una rapida evacuazione. Per aiutare ulteriormente in caso di emergenza, offriamo evacuatori di fumo e calore per ridurre la presenza di fumo tossico e temperature elevate. Infine, la nostra segnaletica di emergenza contribuisce a guidare in sicurezza le persone verso le uscite durante un'evacuazione.

La Ditta Butteri è orgogliosa di servire una vasta clientela, non solo nella provincia di Imperia ma anche a Savona, offrendo una gamma completa di prodotti e servizi antincendio, compresa glispeciali estintori per imbarcazioni e yachts (Marine Fire Extinguishers). Con la nostra esperienza e professionalità, siamo qui per aiutare a proteggere le persone, le proprietà e l'ambiente. Siamo sempre pronti a rispondere alle vostre esigenze in tema di sicurezza antincendio.

I nostri prodotti:
  • vendita materiale e attrezzature antincendio
  • estintori a polvere
  • estintori a schiuma
  • estintori a base d’acqua
  • ricarica e manutenzione estintori
  • installazione e manutenzione impianti antincendio
  • estintori a co2 (biossido di carbonio)
  • estintori portatili ed estintori carrellati
  • idranti a muro e naspi
  • idranti sopra e sottosuolo
  • attacchi motopompa
  • gruppi di pompaggio antincendio
  • sistemi di allarme antincendio
  • evacuatori di fumo e calore
  • segnaletica di emergenza

Video & Foto

vendita materiale e attrezzature antincendio-Ditta Butteri
idranti sopra e sottosuolo-Ditta Butteri
vendita estintori a base d'acqua-Ditta Butteri
vendita gas industriali-Ditta Butteri
fornitura gas tecnici-Ditta Butteri
fornitura gas alimentari-Ditta Butteri
vendita calzature antinfortunistiche-Ditta Butteri
vendita materiale antinfortunistico-Ditta Butteri
vendita abbigliamento antinfortunistico-Ditta Butteri

Prodotti e Servizi

Marchi:
Air Liquid


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su