Lucca

Profilo

Noi di C.M. Verniciature di Cardullo Matteo a Capannori, provincia di Lucca, ci occupiamo da anni di mobili e ristrutturazioni e restituiamo nuova vita agli arredamenti dei nostri clienti facendoli tornare allo splendore di un tempo o donandogli un nuovo indirizzo d’uso più moderno.
Grazie all’utilizzo di vernici di alta qualità e di macchinari e tecniche all’avanguardia per verniciature, siamo in grado di effettuare servizi di laccatura e verniciatura su ogni tipologia di mobilio, sia moderno che antico, lasciando intaccate le qualità ma esaltandone la robustezza e la resistenza. Siamo artigiani degli arredamenti da anni e grazie all’esperienza nel verniciare maturata siamo in grado di garantire risultati eccellenti ad ogni intervento. Utilizziamo prodotti che proteggono dalle intemperie, nel caso il vostro mobile sia destinato ad un uso esterno, ma usiamo anche prodotti che proteggono dall’usura, per garantirvi che anche il mobile che usate tutti i giorni durerà ancora molti anni.
La nostra esperienza ci ha portato negli anni a lavorare con privati e aziende di tutta la provincia di Lucca e non solo, rendendoci un punto di riferimento nel settore per chiunque avesse bisogno di servizi di verniciatura e laccatura di alto livello. Siamo da sempre molto attenti alla sicurezza nostra e dei nostri clienti, vantiamo certificazioni per le verniciature in sicurezza e eseguiamo servizi di verniciatura con prodotti certificati e di alta qualità.
Nella nostra sede di Capannori, in provincia di Lucca, Il fondatore Cardullo Matteo e lo staff formato da ben tre professionisti con anni di esperienza alle spalle, sono a vostra completa disposizione per soddisfare ogni esigenza nel settore dell’arredamento e per restituire nuova vita agli arredamenti. Eseguire trattamenti di qualità per arredamenti e interventi a regola d’arte su mobili antichi e moderni ci consente di poter dare nuova vita agli oggetti che altrimenti rimarrebbero inutilizzati o peggio buttati via. Un bel mobile ben verniciato o ben laccato è un mobile resistente e in grado di donare nuovo colore ai vostri ambienti.
Per richiedere ulteriori informazioni su tutti i nostri servizi legati alle verniciature o tutto quello che mettiamo a disposizione dei nostri clienti non esitate a contattarci tramite il form contatti presente in questa pagina, ai nostri recapiti o visitando il nostro sito web www.cmverniciature.com dove potrete trovare ulteriori informazioni. Il nostro staff è a vostra completa disposizione ed è in grado di realizzare preventivi personalizzati su misura per ogni vostra esigenza. Vi aspettiamo.

I nostri punti di forza:
  • vernici di alta qualità
  • trattamenti di qualità per arredamenti
  • prodotti che proteggono dalle intemperie
  • prodotti che proteggono dall’usura
  • macchinari all’avanguardia per verniciature
  • certificazioni verniciature in sicurezza
  • tecniche all’avanguardia per verniciature
  • esperienza nel verniciare
  • artigiani degli arredamenti
  • restituiamo nuova vita agli arredamenti

Video & Foto

vernici di alta qualità - C.M. Verniciature Di Cardullo Matteo
trattamenti di qualità per gli arredamenti - C.M. Verniciature Di Cardullo Matteo
restituiamo nuova vita agli arredamenti - C.M. Verniciature Di Cardullo Matteo
artigiani degli arredamenti - C.M. Verniciature Di Cardullo Matteo
esperienza nel verniciare - C.M. Verniciature Di Cardullo Matteo
tecniche all'avanguardia - C.M. Verniciature Di Cardullo Matteo

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su