- C.F.I.
- Ctr. Piane di Chienti, 21 Loc. Sforzacosta - Pollenza (Macerata) Marche
- 0733 203593
- Da lunedì a venerdì 08.00 - 12.30 / 14.00 - 19.00 Sabato 08.00 - 12.30
- SERRAMENTI ed INFISSI FABBRI
- C.F.I. DI CELAMI QEMAL - p.iva: 01634920431
Attività
CARPENTERIA METALLICA LEGGERA E PESANTE - CFI
La CFI di Celami Costruzioni è un'azienda di Pollenza che si occupa della lavorazione del ferro e dell'alluminio a Macerata e provincia. Attiva dal 2007, essa vanta un personale esperto e specializzato, che opera seguendo le normative vigenti di sicurezza sul lavoro. Naturalmente l'azienda dispone di tutte le certificazioni imposte dalle normative.
L'attività è svolta affidandosi alla tradizione di un mestiere antico come quello del fabbro, avvalendosi di una continua evoluzione che permette all'azienda di crescere e svilupparsi per rimanere sempre aggiornata e offrire ai clienti un servizio di qualità. Oltre alle strutture e costruzioni metalliche vengono svolti lavori di carpenteria sia leggera che pesante. La CFI è oggi un punto di riferimento in tutta la provincia per la realizzazione di grate di sicurezza, ringhiere, cancelli, recinzioni metalliche, tapparelle in alluminio avvolgibili, frangisole, portoni blindati e serrande, capannoni industriali. Inoltre il personale è specializzato anche nella lavorazione artistica del ferro, per la creazione di soluzioni originali e innovative che uniscano alla praticità il gusto per il design, applicati per la realizzazione di scale in ferro, pensiline e tettoie, gazebi, balaustre in acciaio inox o soppalchi.
E' a disposizione dei clienti un servizio di consulenza che li accompagni e li assista dal principio fino al termine dell'incarico, attraverso sopralluoghi preliminari e preventivi, entrambi totalmente gratuiti. La qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione di tutte le strutture metalliche è garantita da un controllo ferreo e un rapporto di fiducia con i migliori fornitori della zona. Inoltre l'azienda collabora con studi di architettura e ingegneristica al fine di realizzare lavori sicuri e perfetti sotto ogni aspetto, in particolare per quanto riguarda la costruzione di case antisismiche in ferro o l’adeguamento sismico di un immobile.
Tutte le lavorazioni in ferro vengono realizzate e montate in tutta la provincia di Macerata dove la CFI vanta molti clienti specie nei comuni di Appignano, Castelraimondo, Civitanova Marche, Corridonia, Matelica, Monte San Giusto, Montecosaro, Morrovalle e anche a Porto Recanati, Potenza Picena, Recanati, San Severino Marche, Sarnano, Tolentino e Treia. L’azienda realizza lavorazioni di carpenteria metallica anche in tutta la provincia di Ancona, in particolare è operativa nei comuni di Agugliano, Camerano, Camerata Picena, Castelfidardo, Cerreto d'Esi e Chiaravalle, ma anche a Cupramontana, Fabriano, Falconara Marittima, Filottrano, Jesi, Loreto, Osimo, Ostra Vetere e Senigallia. L’operato della CFI spazia anche in moltissimi comuni della provincia di Fermo, dove effettua sopralluoghi anche nei comuni di Altidona, Amandola, Belmonte Piceno, Francavilla d'Ete, Grottazzolina, Massa Fermana ed anche a Monte San Pietrangeli, Monte Urano, Montegiorgio, Montegranaro, Monterubbiano, Pedaso, Porto San Giorgio, Porto Sant'Elpidio e Sant'Elpidio a Mare. L’azienda CFI opera anche in tutta la provincia di Pesaro e Urbino. In particolare è operativa nei comuni di Acqualagna, Cagli, Colli al Metauro, Fano, Fermignano, Fossombrone e Gabicce Mare, spingendosi fino a Gradara, Marotta, Mombaroccio, Mondolfo, Monte Porzio, Montelabbate, Urbino e Vallefoglia. Da Pollenza l’azienda CFI propone i suoi servizi di carpenteria metallica leggera e pesante anche in provincia di Ascoli Piceno offrendo i suoi servizi nei comuni di Acquasanta Terme, Appignano del Tronto, Carassai, Castel di Lama, Comunanza, Cupra Marittima, Folignano, Grottammare, Maltignano, e anche a Massignano, Monsampolo del Tronto, Montalto delle Marche, Montefiore dell'Aso, Monteprandone e San Benedetto del Tronto.
Per ricevere ulteriori informazioni non esitate a contattare l’azienda CFI di Pollenza, in provincia di Macerata, un addetto sarà a vostra completa disposizione.
- strutture metalliche
- costruzioni metalliche
- carpenteria leggera
- carpenteria pesante
- realizzazione capannoni industriali
- lavorazione ferro
- fabbro
- realizzazione grate di sicurezza
- realizzazione ringhiere
- realizzazione cancelli
- realizzazione recinzioni metalliche
- realizzazione soppalchi
- case antisismiche in ferro
- realizzazione balaustre in acciaio inox
- adeguamento sismico
- tapparelle in alluminio avvolgibili
- frangisole
- portoni blindati
- Ancona
- Agugliano
- Camerano
- Camerata Picena
- Castelfidardo
- Cerreto d'Esi
- Chiaravalle
- Cupramontana
- Fabriano
- Falconara Marittima
- Filottrano
- Jesi
- Loreto
- Osimo
- Ostra Vetere
- Senigallia
- Ascoli Piceno
- Acquasanta Terme
- Appignano del Tronto
- Carassai
- Castel di Lama
- Comunanza
- Cupra Marittima
- Folignano
- Grottammare
- Maltignano
- Massignano
- Monsampolo del Tronto
- Montalto delle Marche
- Montefiore dell'Aso
- Monteprandone
- San Benedetto del Tronto
- Fermo
- Altidona
- Amandola
- Belmonte Piceno
- Francavilla d'Ete
- Grottazzolina
- Massa Fermana
- Monte San Pietrangeli
- Monte Urano
- Montegiorgio
- Montegranaro
- Monterubbiano
- Pedaso
- Porto San Giorgio
- Porto Sant'Elpidio
- Sant'Elpidio a Mare
- Macerata
- Appignano
- Castelraimondo
- Civitanova Marche
- Corridonia
- Matelica
- Monte San Giusto
- Montecosaro
- Morrovalle
- Porto Recanati
- Potenza Picena
- San Severino Marche
- Sarnano
- Tolentino
- Treia
- Pesaro Urbino
- Acqualagna
- Cagli
- Colli al Metauro
- Fano
- Fermignano
- Fossombrone
- Gabicce Mare
- Gradara
- Marotta
- Mombaroccio
- Mondolfo
- Monte Porzio
- Montelabbate
- Vallefoglia
Profilo
Video & Foto
Prodotti e Servizi
Marchi:
Ponsio, Filz