Bergamo

CARROZZERIA PREVITALI RIPARAZIONI AUTO E VEICOLI E SOCCORSO STRADALE

Profilo

La Carrozzeria Previtali, ad Albino in provincia di Bergamo, da anni effettua riparazioni su auto e veicoli di tutte le marche, offrendo servizi di autocarrozzeria professionali con attrezzature moderne e personale qualificato.
Garantiamo rapidi interventi di riparazioni di carrozzerie di autoveicoli e in caso di incidenti stradali, se la tua auto deve restare in officina qualche giorno in più, offriamo la fornitura gratuita di automobili sostitutive. Sempre in caso di incidente, offriamo il servizio di soccorso stradale e per il recupero di veicoli sinistrati utilizziamo automezzi propri di ultima generazione, per spostare e trasportare il veicolo senza difficoltà e nel più breve tempo possibile.
Per offrire un servizio efficiente e completo, oltre ad effettuare la riparazione della carrozzeria del mezzo danneggiato, abbiamo stretto diverse convenzioni con compagnie assicurative e con società di autonoleggio, come l’Arval e l’ALD Automotive. Se la tua auto richiede un intervento tempestivo, rivolgendoti alla nostra carrozzeria e procederemo con un check-up completo per individuare le riparazioni opportune da fare.
Offriamo numerosi servizi, tra cui la sostituzione dei cristalli e il servizio levabolli senza riverniciatura. Se il danno sul parabrezza è molto esteso, anche solo una piccola crepa può arrecare dei seri danni, e non è possibile ripararlo, i nostri tecnici specializzati procederanno alla sostituzione dei cristalli con prodotti di ottima qualità e in breve tempo per non crearti altri disagi. Invece con il servizio levabolli senza riverniciatura saranno eliminati tutti i danni causati dalla grandine. Utilizzeremo delle speciali ventose che non rovineranno la vernice dalla carrozzeria della tua auto e, grazie alle quali, non sarà necessario smontare le parti danneggiate. Offriamo anche il servizio di demolizione di veicoli, provvedendo al disbrigo di tutte le pratiche richieste e alla comunicazione al PRA per la radiazione del mezzo.
La Carrozzeria Previtali è aperta tutto l'anno e ti aspetta ad Albino in provincia di Bergamo. Per richiedere il soccorso stradale, rapido e professionale, telefona ai numeri di telefono sopra riportati. Un mezzo di soccorso sarà prontamente inviato a recuperare la tua auto o il tuo veicolo.

Servizi
  • servizio di soccorso stradale
  • servizi di autocarrozzeria
  • riparazioni di carrozzerie di autoveicoli
  • sostituzione cristalli
  • levabolli senza riverniciatura
  • fornitura gratuita di automobili sostitutive
  • recupero di veicoli sinistrati
  • demolizione di veicoli
  • convenzioni con compagnie assicurative

Attività

Indirizzo di attività Via G. Marconi, 5 - 24021 ALBINO (Bergamo) Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Bergamo
  • Albino

Video & Foto

CARROZZERIA PREVITALI 5
CARROZZERIA PREVITALI 4
CARROZZERIA PREVITALI 3
CARROZZERIA PREVITALI 1
CARROZZERIA PREVITALI 6
servizi di autocarrozzeria
riparazioni di carrozzerie di autoveicoli
sostituzione cristalli
levabolli senza riverniciatura
fornitura gratuita di automobili sostitutive
recupero di veicoli sinistrati
convenzioni con compagnie assicurative
riparazioni su auto e veicoli
servizio di soccorso stradale
carrozzeria

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su