Trapani

CATABOAT- NOLEGGIO GOMMONI E BARCHE ISOLE EGADI

Profilo

Se desiderate trascorrere una vacanza in pieno relax, circondati dalle acque cristalline e dal fascino delle Isole più belle della Sicilia, allora non resta che rivolgervi a Cataboat. Situata a Trapani Cataboat è una società specializzata nel noleggio di gommoni e barche, grazie alle quali potrete fare indimenticabili escursioni turistiche fino alle Isole Egadi, in barca anche senza avere la patente nautica.
Cataboat è un punto di riferimento a Trapani per il noleggio di barche e gommoni con carburante che affitta con o senza skipper, dandovi la garanzia di poter trascorrere in tutta sicurezza, piacevolissimi momenti immersi nella straordinaria bellezza del territorio siciliano e delle sue isole.
Sono davvero tante le possibilità che Cataboat vi offre per poter trascorrere giornate indimenticabili in gruppo o in coppia, cullati da un incredibile mare cristallino: dal tour privato da effettuare con o senza skipper alla proposta di un itinerario turistico dai panorami davvero unici, che parte da Trapani per arrivare a toccare le isole di Levanzo e Favignana, e proprio per l’Isola di Favignana è previsto un tour alla scoperta delle sue meravigliose spiagge, Cala Rossa e Cala Azzurra. Previsti piacevoli break presso il porto di Favignana dove potrete gustare le specialità tipiche di queste isole.
A Trapani Catabot vi offre la possibilità di affittare barche e gommoni sicuri ed affidabili e di diverse dimensioni: dal gommone di 10 metri alla barca di 5,30 metri per chi desidera andare a pesca. Per garantire il massimo comfort a bordo, tutte le imbarcazioni a noleggio sono dotate di tendalino e dispositivi di sicurezza per i bambini e gli adulti, garantendo massima affidabilità e sicurezza a tutti gli ospiti. Cataboat è il boat rental di riferimento per tanti turisti provenienti da diversi paesi europei ed extraeuropei che richiedono l’affitto di barche da noleggiare sia per un solo giorno che per più giorni, ed effettuare tour in barca in tutta sicurezza.
Cataboat dispone di uno staff di skipper altamente esperto e disponibile per farvi brevi lezioni sulle regole basilari di navigazione e poter così navigare tranquillamente anche senza avere la patente nautica. Dal principiante al più esperto, tutti potranno usufruire del servizio di noleggio barche proposto da Cataboat a Trapani rivolto anche a che vuole festeggiare l’addio al celibato o al nubilato in un modo diverso e allo stesso tempo affascinante.
Se desiderate avere ulteriori informazioni sulle modalità di noleggio, sui prezzi o su altri dettagli, potete contattare Cataboat tramite WhatsApp ai numeri sopra riportati, il personale sarà sempre disponibile e lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie.

I nostri servizi:
  • noleggio gommoni e barche isole egadi
  • escursioni turistiche in barca senza patente
  • noleggio barche e gommoni
  • noleggio barche con carburante
  • noleggio gommoni con o senza skipper
  • tour privato con skipper
  • tour privato senza skipper
  • itinerario turistico da trapani per favignana levanzo
  • itinerario tour cala rossa cala azzurra
  • affittare barche
  • affittare gommone 10 metri
  • boat rental
  • affitto barche in sicurezza
  • noleggio imbarcazioni con tendalino
  • noleggio barche addio al celibato e nubilato

Attività

Indirizzo di attività V. Enrico Caruso, 2/A - 91100 TRAPANI Sicilia
Altre zone di attività Sicilia
  • Trapani

Video & Foto

noleggio gommoni e barche isole egadi-Cataboat
noleggio gommoni con o senza skipper-Cataboat
noleggio gommone per isola di marettimo-Cataboat
noleggio barche e gommoni-Cataboat
noleggio barche addio al celibato e nubilato-Cataboat
itinerario turistico da trapani per favignana levanzo-Cataboat
itinerario tour cala rossa cala azzurra-Cataboat
escursioni turistiche in barca senza patente-Cataboat
boat rental-Cataboat
noleggio imbarcazioni con tendalino-Cataboat
tour privato con skipper-Cataboat

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su