Siena

PUNTO M. SALUMI MINUCCI - PRODUZIONE LAVORAZIONE E VENDITA CARNE E SALUMI NOSTRANI

Profilo

Nel cuore delle colline toscane, Punto M. Salumi Minucci rappresenta una vera icona nel campo della lavorazione carne e della produzione e vendita salumi nostrani. Questa rinomata attività, situata a Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, è celebre per la sua maestria nell'arte salumiera e della macelleria, specializzandosi in prodotti che rispecchiano la ricca tradizione culinaria toscana.
Sin dalla sua fondazione, Punto M. Salumi Minucci ha fatto della qualità il proprio vessillo. Ogni prodotto, dai salumi tipici toscani alle selezionate carni, è frutto di un processo attento e rispettoso delle antiche tecniche, unito a un approccio moderno che utilizza le più avanzate tecnologie. Il risultato è un'incredibile varietà di prodotti che soddisfano anche i palati più esigenti.
Tra i prodotti più apprezzati vi è la finocchiona IGP, un salume che racchiude in sé l'essenza della Toscana. La produzione e vendita della finocchiona IGP presso Punto M. Salumi Minucci segue un rigoroso standard di qualità, garantendo un prodotto finale dal gusto inconfondibile e autentico. Questo salume, insieme ad altri per cui viene curata la produzione e vendita come il capocollo, è il risultato di un'attenta selezione delle materie prime e di un processo di lavorazione che rispetta la tradizione, ma non teme di innovarsi.
La carne, elemento centrale dell'offerta di Punto M. Salumi Minucci, è selezionata con grande attenzione. La lavorazione e vendita della bistecca alla fiorentina e della bistecca chianina sono esempi emblematici di come l'azienda riesca a coniugare tradizione e qualità. Queste bistecche sono lavorate per esaltarne il sapore e la tenerezza, rendendole delle vere e proprie specialità ricercate da buongustai e intenditori.
La passione per il cibo di qualità e l'attenzione ai dettagli si estendono anche alle forniture di carne per ristoranti. Punto M. Salumi Minucci fornisce carni fresche e salumi di alta qualità a numerosi ristoranti, aiutandoli a creare piatti deliziosi che lasciano un'impressione duratura sui loro clienti. Questa fornitura si estende anche alla fornitura di carni per la piccola e grande distribuzione, garantendo così un'ampia disponibilità dei loro prodotti di alta qualità.
Non meno importante è il servizio di catering per cerimonie ed eventi con prodotti di macelleria nostrani. Punto M. Salumi Minucci è in grado di fornire un servizio completo per eventi e cerimonie, includendo deliziosi piccoli rinfreschi. Questi servizi sono progettati per soddisfare le esigenze di qualsiasi occasione, garantendo cibo di alta qualità e una presentazione impeccabile.
Punto M. Salumi Minucci è un'eccellenza nel panorama culinario toscano, un luogo dove la passione per il cibo si unisce alla maestria artigianale. Che si tratti di acquistare i migliori salumi tipici toscani o di organizzare un evento con catering di alta qualità, Punto M. Salumi Minucci di Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, è la scelta ideale per chi cerca il meglio della tradizione culinaria toscana, sempre nel rispetto dei più elevati standard di qualità.

Servizi e prodotti offerti:
  • salumi tipici toscani
  • produzione e vendita finocchiona igp
  • lavorazione carne
  • produzione e vendita salumi nostrani
  • produzione e vendita capocollo
  • forniture di carne per ristoranti
  • piccoli rinfreschi per eventi
  • lavorazione e vendita bistecca fiorentina
  • lavorazione e vendita bistecca chianina
  • fornitura carni per piccola distribuzione
  • fornitura carni per grande distribuzione
  • catering per cerimonie eventi con prodotti di macelleria nostrani

Attività

Indirizzo di attività V. Turati, 2/A - 53019 CASTELNUOVO BERARDENGA (Siena) Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Siena
  • Castelnuovo Berardenga

Video & Foto

Fornitura carni per piccola e grande distribuzione - Punto M. Salumi Minucci
Produzione lavorazione e vendita carne e salumi nostrani - Punto M. Salumi Minucci
Produzione e vendita salumi nostrani - Punto M. Salumi Minucci
Salumi tipici toscani - Punto M. Salumi Minucci
Lavorazione carne - Punto M. Salumi Minucci

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su