Bergamo
  • BAZZANA CICLI-MOTO
  • V. Vittorio Veneto, 57 - 24020 Cene (Bergamo) Lombardia
  • 035 718016
  • Da Lunedì a Venerdì dalle 7.20 alle 12.00 e dalle 13.40 alle 19.15. Sabato dalle 7.20 alle 12.00 e dalle 13.40 alle 18.00
  • MOTO e MOTOCICLI GIARDINAGGIO
  • CICLI MOTO BAZZANA SAS - p.iva: 03302600162

Profilo

Da oltre ottant'anni, noi di Cicli Moto Bazzana ci siamo impegnati a offrire il meglio nel mondo delle due ruote attraverso la vendita, assistenza e un servizio altamente professionale di riparazioni moto nuove e usate, nella nostra amata località di Cene, in provincia di Bergamo. La nostra passione per i cicli e motocicli di qualsiasi marca ci ha guidati in un viaggio che dura da decenni, permettendoci di diventare un punto di riferimento nel settore per chi cerca qualità, affidabilità e innovazione.

Oltre a proporre la vendita di moto nuove e usate, la nostra attività abbraccia un'ampia gamma di prodotti e servizi pensati per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. Che tu stia cercando l'ultima E-Bike, un monopattino elettrico, un quadriciclo per disabili e anziani, una Microcar, o attrezzi per il giardinaggio, noi di Cicli Moto Bazzana abbiamo quello che fa per te.

Crediamo profondamente in quello che facciamo e, ogni giorno, ci impegniamo per aiutare persone come te a raggiungere i risultati desiderati. La nostra specialità? Pensare e lavorare al di fuori degli schemi prestabiliti. Se sei alla ricerca di nuovi modi per realizzare il tuo ultimo progetto, siamo qui per aiutarti a trovare soluzioni davvero uniche.

Grazie alla nostra lunga esperienza, siamo specializzati nella vendita di scooter nuovi e scooter usati, nonché concessionari ufficiali di marchi di prestigio come Kymco, Keeway, Vent, Piaggio, e Benelli. La nostra selezione attenta e aggiornata ci consente di seguire le esigenze del mercato, offrendo gli ultimi modelli disponibili per ogni tipo di cilindrata e non solo. In negozio offriamo anche la vendita di un'ampia gamma di articoli e accessori per motociclisti. Tra gli accessori proposti in vendita, si trovano caschi di ultima generazione, giacche e tute per motociclisti, coprigambe impermeabili con imbottitura per scooter e maxiscooter, adatti ai periodi più freddi dell’anno, e tante altre fantastiche novità.

La nostra officina è pronta a fornire servizi di assistenza e riparazioni  per microcar e moto multimarca, dalla vendita di pezzi di ricambio per ogni genere di motociclo all'installazione e assistenza tecnica per guasti o danni al mezzo. Tra gli accessori proposti in vendita, si trovano caschi di ultima generazione, giacche e tute per motociclisti, coprigambe impermeabili con imbottitura per scooter e maxiscooter, adatti ai periodi più freddi dell’anno, e tante altre fantastiche novità.

Siamo anche concessionario del gruppo Ligier, offrendo vendita microcar, oltre a assistenza e riparazioni microcar. La nostra officina, specializzata nelle riparazioni moto, è dotata delle tecnologie più avanzate per garantire interventi precisi e tempestivi.

La fiducia che i nostri clienti ripongono in noi è il risultato del duro lavoro, della dedizione e dell'impegno costante nel fornire solo il meglio. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo costruito in questi anni e ci impegniamo a mantenere alti gli standard di qualità e servizio che ci hanno reso famosi. Da Cicli Moto Bazzana, crediamo che ogni cliente meriti una soluzione personalizzata, per questo ci prendiamo il tempo di ascoltare e comprendere le tue esigenze, per guidarti verso la scelta migliore. La nostra è una passione che va oltre la semplice vendita; è un impegno verso la sicurezza, la soddisfazione e la felicità dei nostri clienti.

Se sei in cerca di un partner affidabile nel mondo delle due ruote, che sappia offrirti prodotti di qualità, assistenza impeccabile e soluzioni innovative, Cicli Moto Bazzana è la scelta giusta per te. Vieni a trovarci a Cene, in provincia di Bergamo, e scopri tutto quello che possiamo offrirti. La strada verso la realizzazione del tuo progetto inizia qui, insieme a noi.

I nostri prodotti e servizi:
  • vendita moto nuove
  • vendita moto usate
  • vendita scooter nuovi
  • vendita scooter usati
  • concessionario moto kymco
  • concessionario moto keeway
  • concessionario moto vent
  • concessionario moto piaggio
  • concessionario moto benelli
  • vendita accessori per motociclisti
  • vendita microcar
  • concessionario gruppo ligier
  • assistenza e riparazioni microcar
  • assistenza e riparazioni moto multimarca
  • officina riparazioni moto

Video & Foto

vendita mountain bike -Cicli Moto Bazzani
vendita moto e scooter usati-Cicli Moto Bazzani
vendita microcar-Cicli Moto Bazzani
vendita bici nuove e usate-Cicli Moto Bazzani
vendita assistenza e riparazione trattorini taglia erba-Cicli Moto Bazzani
vendita assistenza e riparazione macchine per giardinaggio-Cicli Moto Bazzani
vendita articoli per il giardinaggio-Cicli Moto Bazzani
vendita accessori per motociclisti e ciclisti-Cicli Moto Bazzani
rivenditore ufficiale bottecchia-Cicli Moto Bazzani
riparazioni e sostituzione luci e accessori bici-Cicli Moto Bazzani
riparazione e assistenza moto e scooter-Cicli Moto Bazzani
riparazione articoli per il giardinaggio-Cicli Moto Bazzani

Prodotti e Servizi

Marchi:
Moto: Kymco, Keeway, Vent, Piaggio, Benelli Caschi: CGM, Airoh, Dmd, Scorpion Exo, Ufo Bici: Bottecchia, NSR, Montana, Armony, Brera, Rollmar e Vicini Giardinaggio: Oleo-Mac, Husqvarna, Shindaiwa, Honda, Active, AMA, Kohler Pneumatici e copertoni: Michelin, Escape, Chaoyang, Vittoria, Kenda, Pirelli Olio: Bardahl, Valvoline, Motul, Kastrol Batterie: KOMBATT Candele: Champion, NGK Marche varie: Scott, Tucano, Allegrini, Givi, Progrip


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su