Sud Sardegna

COLORIFICIO EDILCOLOR - COLORIFICIO PROFESSIONALE PER LA REALIZZAZIONE DI PITTURE E IDROPITTURE

Profilo

A Sanluri, situato nella vivace provincia del Sud Sardegna, sorge il Colorificio Edilcolor, un rinomato colorificio professionale per la realizzazione di pitture e idropitture. Questa azienda, con la sua solida esperienza nel settore, è diventata un punto di riferimento per chi cerca soluzioni di alta qualità nel campo della verniciatura e della decorazione.
Il Colorificio Edilcolor ha costruito la sua reputazione sui pilastri dell'esperienza, della ricerca e dell'innovazione, che sono fondamentali nella produzione di colori per pitture di interni ed esterni. La loro gamma di prodotti è vasta e include la produzione di pitture speciali e decorative, che consentono di personalizzare ogni ambiente con stile e originalità.
La ditta non trascura nessun aspetto della verniciatura, dedicando una particolare attenzione alla produzione di rivestimenti plastici. Questi prodotti sono ideali per chi cerca soluzioni pratiche e durevoli, capaci di resistere alle intemperie e all'usura del tempo.
Un altro fiore all'occhiello del Colorificio Edilcolor è la produzione di linee pittura antimuffa, una soluzione perfetta per ambienti umidi o con scarsa ventilazione, dove la muffa può diventare un problema serio. Queste pitture, oltre a prevenire la formazione di muffa, donano alle pareti un aspetto fresco e rinnovato.
Non meno importante è la produzione di fissativi e pitture consolidanti, che garantiscono una maggiore durata delle pitture e ne aumentano la resistenza. Il Colorificio Edilcolor si distingue anche per la produzione linea smalti e impregnanti sia solvente che all'acqua con sistema tintometrico, offrendo una vasta scelta di finiture per soddisfare ogni esigenza estetica e funzionale.
Nella produzione, un posto di rilievo è occupato dalla produzione di diluenti, essenziali per garantire la giusta consistenza delle pitture e facilitarne l'applicazione. Inoltre, la produzione di antiruggini offre soluzioni efficaci per la protezione e il restauro di superfici metalliche, prevenendo l'insorgere della ruggine.
La cura del dettaglio si estende anche alla produzione di fondi e coloranti universali, che permettono di preparare le superfici per la verniciatura, garantendo un risultato finale impeccabile. La produzione di siliconi e stucchi completa l'offerta del Colorificio Edilcolor, fornendo materiali di alta qualità per sigillature e finiture perfette.
Per chi desidera dare un tocco personale alla propria casa, il Colorificio Edilcolor propone la produzione di elementi e cornici per interno ed esterno, ideali per arricchire gli spazi con dettagli unici e originali. E per garantire una perfetta applicazione di tutti questi prodotti, l'azienda si occupa della produzione anche di una vasta gamma di attrezzatura da lavoro e attrezzi per l'utilizzo delle pitture.
Ogni prodotto del Colorificio Edilcolor è frutto di un attento processo produttivo, che unisce tradizione e innovazione tecnologica. L'azienda è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni, per offrire prodotti che non solo abbelliscono gli spazi, ma li rendono anche più funzionali e confortevoli. La passione per il colore e la qualità del servizio rendono il Colorificio Edilcolor di Sanluri, nella provincia del Sud Sardegna, una scelta eccellente per chi cerca il meglio nel campo delle vernici e delle pitture.

Servizi offerti:
  • colorificio professionale per la realizzazione di idropitture
  • produzione di colori per pitture di interni ed esterni
  • produzione pitture speciali e decorative
  • produzione rivestimenti plastici
  • produzione di linee pittura antimuffa
  • produzione di fissativi e pitture consolidanti
  • produzione linea smalti e impregnanti sia solvente che all'acqua con sistema tintometrico
  • produzione diluenti
  • produzione antiruggini
  • produzione fondi e coloranti universali
  • produzione siliconi e stucchi
  • produzione elementi e cornici per interno ed esterno
  • produzione attrezzatura da lavoro
  • produzione attrezzi per l'utilizzo delle pitture

Attività

Indirizzo di attività V. Pergolesi, 17 - 09025 Sanluri (Sud Sardegna) Sardegna
Altre zone di attività Sardegna
  • Sud Sardegna
  • Villamar

Video & Foto

Colorificio professionale per la realizzazione di idropitture - Colorificio Edilcolor
Produzione di colori per pitture di interni ed esterni - Colorificio Edilcolor
Produzione linea smalti e impregnanti sia solvente che all'acqua con sistema tintometrico - Colorificio Edilcolor
Produzione pitture speciali e decorative - Colorificio Edilcolor
Produzione di fissativi e pitture consolidanti - Colorificio Edilcolor

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su