Lecce

PROGETTAZIONE E CREAZIONE AREE VERDI - COSTRUZIONI SRL

Attività

PROGETTAZIONE E CREAZIONE AREE VERDI - COSTRUZIONI SRL

A San Cesario di Lecce, in provincia di Lecce, si trova una realtà unica nel panorama edilizio: Costruire Srl. Questa rinomata impresa non si limita alla sola costruzione di edifici; infatti, ha ampliato la sua offerta includendo la progettazione e la creazione di aree verdi.

L'azienda comprende l'importanza di avere spazi verdi, non solo per l'estetica ma anche per il benessere dei residenti. Che si tratti di giardini residenziali o di grandi parchi urbani, l'attenzione ai dettagli e la dedizione alla qualità sono sempre al centro dell'approccio dell'azienda.

La creazione di un giardino è solo l'inizio: per mantenere la sua bellezza e funzionalità, è fondamentale una regolare manutenzione E qui, Costruire Srl eccelle nuovamente, offrendo servizi di manutenzione giardini accurati e puntuali, che garantiscono uno spazio verde sempre in perfette condizioni.

La crescente consapevolezza ambientale ha dato vita a nuove tendenze nell'edilizia, come la realizzazione di un tetto verde. Costruire Srl è pioniere in questo campo, proponendo soluzioni innovative come la progettazione giardino pensile. Questi giardini, situati sui tetti degli edifici, possono assumere diverse forme: dalle coperture a verde estensivo, ideali per grandi superfici e bassa manutenzione, alle coperture a verde intensivo, che permettono una vera e propria oasi verde in altura.

Oltre alle aree verdi, Costruire Srl offre soluzioni per valorizzare ulteriormente gli spazi esterni, come la realizzazione  di pergolati in legno, ideali per creare zone ombreggiate e accoglienti, o la realizzazione di coperture per giardino, che proteggono dagli agenti atmosferici. E per completare l'opera, l'azienda propone servizi di realizzazione pavimenti e aiuole per giardini, con una vasta scelta di materiali e disegni.

Costruire Srl offre anche servizi di realizzazione impianti idrici ed impianti elettrici e l’installazione di impianti fotovoltaici in tutta la provincia di Lecce, permettendo di combinare estetica verde con sostenibilità energetica.

Per completare l'offerta, Costruire Srl assiste i professionisti dell'edilizia e i privati offrendo un servizio di noleggio ponteggi e noleggio attrezzature edili, fornendo tutto ciò che è necessario per realizzare progetti di qualsiasi dimensione.

In conclusione, se ciò che cerchi è un'azienda che possa offrire una soluzione completa per i tuoi spazi verdi e le tue esigenze edilizie a Lecce, Costruire Srl a San Cesario di Lecce è la risposta. Con una combinazione di competenze in edilizia e paesaggistica, rappresenta la scelta ideale per chi desidera unire funzionalità, estetica e sostenibilità.

I nostri servizi:
  • progettazione e creazione aree verdi
  • manutenzione giardini
  • manutenzione di giardino
  • realizzazione di tetto verde
  • progettazione giardino pensile
  • coperture a verde estensivo
  • coperture a verde intensivo
  • realizzazione pergolati in legno
  • realizzazione coperture per giardino
  • realizzazione pavimenti e aiuole per giardini
  • noleggio ponteggi
  • noleggio attrezzature edili
  • realizzazione impianti idrici
  • realizzazione impianti elettrici
  • installazione impianti fotovoltaici lecce

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

ristrutturazioni edili chiavi in mano-Costruire Srl
ristrutturazione del bagno -Costruzioni Srl
realizzazione impianti elettrici-Costruzioni Srl
manutenzione aree verdi-Costruzioni Srl
installazione impianti fotovoltaici lecce-Costruzioni Srl
costruzioni edili -Costruzioni Srl
costruzioni a secco-Costruzioni Srl
lavori di pavimentazione esterna -Costruzioni Srl
manutenzione giardini-Costruzioni Srl
rifacimento facciate-Costruzioni Srl
rivestimento per pavimenti esterni-Costruzioni Srl

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su