Bari
  • DAGRIM PARRUCCHIERI
  • Viale Einaudi, 72/C - 70125 Bari Puglia
  • 080 5481057
  • Dal martedì al sabato 09.00 - 20.00
  • PARRUCCHIERI ESTETISTE
  • DA GRIM SRL UNIPERSONALE - p.iva: 06802280724

Profilo

Dagrim Parrucchieri è un rinomato salone di parrucchiere In Viale Luigi Einaudi a Bari. Attraverso la cura del capello, ai tagli studiati in base al volto e alle caratteristiche della persona, a colorazioni tradizionali o con colori innovativi, ognuno ha modo di far trasparire la propria personalità, imporre il proprio look, qualunque esso sia.
Attraverso la cura del benessere del capello Dagrim parrucchieri gli ridona vita, tramite trattamenti professionali nutrienti per i capelli rovinati come il trattamento per capelli Olaplex, è in grado di regalargli morbidezza e lucidità, e donargli nuovamente un aspetto sano.
Dagrim Parrucchieri è un punto di riferimento nel quartiere San Pasquale come parrucchiere, sia per i residenti che per chi lavora in zona e magari ha necessità di effettuare una piega per capelli lunghi o corti, ma anche una tinta dei capelli in 10 minuti (realizzata grazie all’utilizzo di Redken Color Gels Lacquers 10 Minute) non appena terminato il proprio lavoro come anche durante la pausa, una vera comodità! Il parrucchiere Dagrim trovandosi nei pressi di Via Amendola a Bari, zona circondata da uffici, scuola e diverse attività commerciali, è situato in una zona molto movimentata, ed in quanto tale, strategica.
La professionalità e la passione del team di parrucchieri Dagrim emerge in ogni taglio, in ogni lavorazione effettuata. Veri e propri hair styling possiedono l’arte di tagliare e acconciare i capelli, tanto da essere in grado di essere veri e propri consulenti d’immagine per ogni cliente che vi si affida.
Dagrim parrucchieri inoltre ripone pertanto estrema attenzione alle tecniche più all’avanguardia per garantire alla clientela un servizio professionale e mirato al benessere dei capelli. Proprio per tale motivo oggi la titolare dell’attività, Antonella Grimaldi, è impegnata nel corso di Flow Color, un corso di aggiornamento sulle nuove tecniche di colorazione e sulle tendenze del colore dei capelli.
Presso Dagrim parrucchieri è infatti possibile prenotare una tinta capelli priva di ammoniaca, meno aggressiva rispetto a quella tradizionale, o una colorazione permanente in olio con riflesso che non aggredisce la fibra capillare dei capelli preservando il cuoio capelluto. Molto apprezzata dalle clienti di Dagrim Parrucchieri la ricostruzione molecolare dei capelli, che consiste nel ripristino e aumento della proteina naturale di cui è composto il capello, la cheratina, che rende i capelli più forti e visibilmente sani. Altro trattamento per capelli assai caro dalle clienti di Dagrim parrucchieri è la permanente riccia, poiché al consueto liscio sono tornati ad essere amati i ricci.
Il target del parrucchiere Dagrim a Bari non è solo quello femminile ma anche quello maschile che può prenotare diversi trattamenti in sede tra cui lo scalp scrub uomo che consente di ottenere diversi benefici ravvivando i capelli spenti e preservando i bulbi ossigenati che in questo modo favoriscono la crescita dei capelli. Per avere dei capelli sani e belli è importante prendersi cura della cute, per questo Dagrim parrucchieri a Bari sensibilizza i suoi clienti con trattamenti specifici per capelli dai quali trarre giovamento. Ogni trattamento effettuato dalla Dagrim Parrucchieri viene realizzato con l’uso esclusivo di prodotti per capelli dei migliori marchi proposti sul mercato, come Tigi, Redken e Jean Paul Mynè. Dagrim parrucchieri, il migliore parrucchiere di Bari ti aspetta a Bari.

Servizi offerti:
  • parrucchiere nei pressi di via amendola a bari
  • parrucchiere in viale luigi einaudi bari
  • parrucchiere nel quartiere san pasquale
  • piega per capelli lunghi
  • scalp scrub uomo
  • trattamenti nutrienti per capelli rovinati
  • ricostruzione molecolare dei capelli
  • trattamento per capelli olaplex
  • permanente riccia per capelli
  • tinta capelli priva di ammoniaca
  • colorazione permanente in olio con riflesso
  • trattamento botox capelli lunghi
  • migliore parrucchiere bari
  • tendenze colore capelli
  • tinta capelli in 10 minuti

Video & Foto

Tinta capelli in 10 minuti - Dagrim Parrucchieri
Biondo platino cool - Dagrim Parrucchieri
Trattamenti per capelli a base di oli essenziali - Dagrim Parrucchieri
Specializzato in colorazione per capelli - Dagrim Parrucchieri
Smoky hair effetto grigio naturale - Dagrim Parrucchieri
Tendenze colore capelli - Dagrim Parrucchieri
Colori per capelli gourmet - Dagrim Parrucchieri
Colorazione permanente in olio con riflesso - Dagrim Parrucchieri
Hair cocktail - Dagrim Parrucchieri
Effetto grigio naturale - Dagrim Parrucchieri
Smoky hair - Dagrim Parrucchieri
Trattamenti per capelli a base di cheratina - Dagrim Parrucchieri
Prodotti per capelli color key system - Dagrim Parrucchieri
Scalp scrub uomo - Dagrim Parrucchieri
Piega ed acconciatura per capelli lunghi - Dagrim Parrucchieri
Acconciatura sposa extension a fasce - Dagrim Parrucchieri
Acconciatura sposa - Dagrim Parrucchieri
Hair styling bari - Dagrim Parrucchieri
Migliore parrucchiere bari - Dagrim Parrucchieri

Prodotti e Servizi

Marchi:
REDKEN, TIGI, OLAPLEX, JEAN PAUL MYNÈ,


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su