Treviso

Profilo

Dal Bò Srl, è una una rinomata azienda metalmeccanica con sede a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso. Fondata negli anni ’80, questa azienda ha tracciato una parabola di crescita esemplare, consolidando la sua presenza nel settore e guadagnandosi una reputazione ineguagliabile.

La forza propulsiva dietro il successo di Dal Bò Srl risiede nella sua incessante ricerca della qualità e nell'abbraccio dell'innovazione tecnologica. Attraverso tre decenni di operatività, ha affinato la sua maestria, offrendo soluzioni che si distinguono per professionalità, affidabilità e competenza. Con un team di esperti di lunga data, Dal Bò Srl ha sempre tenuto il cliente al centro delle sue operazioni, garantendo precisione nelle lavorazioni, efficienza e tempi di evasione rapidi. Ma il viaggio dell’azienda non si ferma qui.

Le competenze di Dal Bò Srl si estendono ben oltre le tradizionali lavorazioni metalmeccaniche. L’azienda specializzata nel laser service 2d e 3d, ha portato la progettazione e produzione con sistema di taglio al laser in 2d e in 3d a un livello completamente nuovo. La piegatura con pressa piegatrice da 330 ton su 4 mt di lunghezza e da 100 ton su 3 mt di lunghezza testimonia l'ampio spettro di capacità dell'azienda, assicurando prodotti di alta qualità e finitura impeccabile.

Nel settore della lavorazione lamiere, Dal Bò Srl si è distinta come un vero pioniere. Il taglio laser e il taglio laser tubo sono effettuati con precisione chirurgica, garantendo lamiere lavorate con la massima efficienza. Grazie ad un avanzato centro di lavoro metalmeccanico, composto da operai e tecnici altamente qualificati e da apparecchiature e strumentazioni all’avanguardia,  l’azienda è in grado di fornire lamiere tagliate a misura e lamiere pressopiegate che rispondono alle specifiche esigenze dei clienti.

L’assemblaggio di lamiere è una delle specializzazioni dell'azienda, ma la sua maestria si estende fino al montaggio, imballaggio e spedizione prodotti in lamiera, garantendo che ogni fase della produzione sia eseguita con meticolosità e attenzione ai dettagli.

Nel contesto odierno, dove l'innovazione guida il successo, Dal Bò Srl non ha risparmiato risorse. Gli investimenti nell'ultima tecnologia e nella formazione del personale hanno solidificato la loro posizione come leader del settore. Che si tratti del settore dell'arredamento, dell'elettrodomestico o delle macchine automatiche, l'approccio olistico dell'azienda verso la progettazione e la produzione garantisce un servizio completo.

La chiave di tutto questo successo? Una selezione meticolosa dei materiali migliori, attrezzature all'avanguardia e un team tecnico che porta con sé un bagaglio di esperienza inestimabile. Ogni decisione, ogni processo di lavorazione è frutto di una collaborazione stretta con il cliente, per garantire soluzioni rapide, economiche e su misura.

In un settore in continua evoluzione, come quello metalmeccanico,  Dal Bò Srl,  si distingue come un faro di eccellenza. Con una dedizione ineguagliabile alla qualità, all'innovazione e al servizio clienti, ha dimostrato che con passione, competenza e la giusta tecnologia, il successo è non solo possibile, ma garantito.

I nostri prodotti e servizi:
  • azienda metalmeccanica
  • laser service 2d e 3d
  • progettazione e produzione con sistema di taglio al laser in 2d
  • progettazione e produzione con sistema di taglio al laser in 3d
  • piegatura con pressa piegatrice da 330 ton su 4 mt di lunghezza
  • piegatura con pressa piegatrice da 100 ton su 3 mt di lunghezza
  • lavorazione lamiere
  • taglio laser
  • taglio laser tubo
  • centro di lavoro metalmeccanico
  • lamiere tagliate a misura
  • lamiere presso piegate
  • assemblaggio lamiere
  • montaggio imballaggio e spedizione prodotti in lamiera

Attività

Indirizzo di attività V. Madonna, 4/8-10-11-12 - 31048 SAN BIAGIO DI CALLALTA (Treviso) Veneto
Altre zone di attività Veneto
  • Treviso
  • San Biagio di Callalta

Video & Foto

progettazione e produzione con sistema di taglio al laser 2D-Dal Bò Srl
produzione con sistema taglio-laser-Dal Bò Srl
taglio laser-Dal Bò Srl
laser service 3d e 2d-Dal Bò Srl
lavorazione lamiera conto terzi- Dal Bò Srl
lavorazione lamiere a freddo-Dal Bò Srl
lavorazione laminati in ferro-Dal Bò Srl
montaggio imballaggio e spedizione prodotti in lamiera-Dal Bò Srl

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su