Lecce
  • DANNY ARREDO & DESIGN
  • V. Firenze, 50 - 73043 Copertino (Lecce) Puglia
  • 328 6419445
  • ARREDAMENTO
  • DANNY DE PAOLIS - p.iva: 05098680753

Profilo

In un mercato in continua evoluzione, Danny Arredo&Design si impone come leader nel settore dell'arredamento e del design a Copertino, in provincia di Lecce. Da oltre due decenni, questa azienda ha rivoluzionato gli spazi abitativi, per interni ed esterni, con soluzioni all'avanguardia che spaziano dalle tende e tendaggi all'elegante arredo giardino, dai pavimenti alla pittura, soddisfacendo le esigenze di una clientela sempre più esigente e attenta ai dettagli.
La passione per il design, unita a un'inesauribile ricerca dell'eccellenza, ha portato Danny Arredo&Design a specializzarsi in una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui le tende da sole personalizzate, che non solo proteggono dagli elementi ma arricchiscono esteticamente gli spazi outdoor. La maestria dell'azienda si estende alle strutture in legno su misura, che abbracciano la bellezza naturale del legno, trasformando giardini e terrazzi in oasi di pace e bellezza.
I gazebi e pergolati di design firmati da Danny Arredo&Design rappresentano una fusione perfetta tra estetica e funzionalità, creando ambienti esterni che invitano al relax e al convivio. L'azienda è inoltre rinomata per la fornitura di pavimenti laminati di alta qualità, che offrono la bellezza del legno naturale con la resistenza e la facilità di manutenzione dei materiali più innovativi.
Danny Arredo&Design ha abbracciato la sostenibilità attraverso l'utilizzo di materiali pvc per interni ed esterni, garantendo prodotti duraturi e resistenti agli agenti atmosferici. Questa scelta si riflette anche nell'offerta di pavimenti per esterni WPC, il cui materiale, Wood Plastic Composite, combina la resistenza del plastico con l'estetica del legno, ideale per chi cerca soluzioni durevoli per gli spazi all'aperto.
La cura dei dettagli si estende alle finiture, con pitture decorative per interni che trasformano le pareti in veri e propri capolavori di design. Per gli amanti del lusso e del comfort, l'azienda propone pavimenti per piscine che garantiscono sicurezza e stile.
Nel rispetto delle ultime tendenze, Danny Arredo&Design offre una vasta gamma di tendaggi moderni e tendenze di design, che si adattano perfettamente a ogni stile abitativo. Le soluzioni di shading per ambienti interni ed esterni sono progettate per ottimizzare la luce naturale, garantendo allo stesso tempo privacy e protezione dal sole.
L'impegno verso l'ambiente si manifesta nella selezione di materiali eco-sostenibili per pavimenti e strutture, dimostrando che è possibile unire design, funzionalità e sostenibilità. Danny Arredo&Design si distingue per la sua capacità di offrire design e funzionalità nei prodotti per l'outdoor, rendendo ogni spazio esterno unico e accogliente.
L'azienda offre inoltre un servizio di consulenza e progettazione per ambienti residenziali e commerciali, accompagnando il cliente in ogni fase del progetto, dalla concezione alla realizzazione. Questo approccio personalizzato si traduce in soluzioni che riflettono perfettamente le esigenze e i desideri del cliente, con un occhio sempre attento alle ultime tendenze del design.
Tra le proposte innovative, spiccano i vantaggi e le caratteristiche dei pavimenti SPC parquet, che combinano l'eleganza del parquet tradizionale con la resistenza e la praticità dei materiali più avanzati. Questa soluzione è ideale per chi cerca il calore del legno senza rinunciare alla durabilità e alla facilità di manutenzione.
Danny Arredo&Design rappresenta un punto di riferimento nel settore dell'arredo e del design a Copertino e in tutta la provincia di Lecce. Con un'offerta che spazia dai tendaggi per interni all'arredo giardino, passando per soluzioni su misura e materiali innovativi, l'azienda dimostra il suo impegno verso l'eccellenza, la sostenibilità e la soddisfazione del cliente. La passione per il design, unita alla competenza tecnica e all'attenzione per i dettagli, fa di Danny Arredo&Design la scelta ideale per chi cerca soluzioni di arredo all'avanguardia e personalizzate.

Servizi e prodotti offerti:
  • tendaggi per interni
  • tende da sole personalizzate
  • strutture in legno su misura
  • gazebi e pergolati di design
  • pavimenti laminati di alta qualità
  • materiali pvc per interni ed esterni
  • pavimenti spc parquet vantaggi e caratteristiche
  • pavimenti per esterni wpc
  • pitture decorative per interni
  • pavimenti per piscine
  • tendaggi moderni e tendenze di design
  • soluzioni di shading per ambienti interni ed esterni
  • materiali eco-sostenibili per pavimenti e strutture
  • design e funzionalità nei prodotti per l'outdoor
  • consulenza e progettazione per ambienti residenziali e commerciali
  • arredo giardino

Video & Foto

Tendaggi per interni - Danny Arredo&Design
Strutture in legno su misura - Danny Arredo&Design
Pavimenti spc parquet vantaggi e caratteristiche - Danny Arredo&Design
Materiali eco-sostenibili per pavimenti e strutture - Danny Arredo&
Design e funzionalità nei prodotti per l'outdoor - Danny Arredo&Design
Pavimenti per esterni wpc - Danny Arredo&Design
Soluzioni di arredo su misura - Danny Arredo&Design
Tende da sole personalizzate - Danny Arredo&Design
Soluzioni d'arredo per case - Danny Arredo&Design
Pavimenti laminati di alta qualità - Danny Arredo&Design
Consulenza e progettazione per ambienti residenziali e commerciali - Danny Arredo&Design
Soluzioni di shading per ambienti interni ed esterni - Danny Arredo&Design
Pavimenti per piscine - Danny Arredo&Design
Gazebi e pergolati di design - Danny Arredo&Design
Tendaggi moderni e tendenze di design - Danny Arredo&Design
Progettazione interni abitativi - Danny Arredo&Design
Pavimenti laminati - Danny Arredo&Design
Arredo giardino - Danny Arredo&Design

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su