Ancona

ELETTROCENTRO - PROGETTAZIONE ILLUMINOTECNICA INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI E ILLUMINAZIONE LED

Profilo

Elettrocentro, con sede a Jesi, è divenuto nel tempo un punto di riferimento nella provincia di Ancona nell’illuminotecnica e nella sua progettazione, così come nell’installazione di impianti elettrici e di illuminazione led.
Elettrocentro ha segnato l'inizio della sua storia nel 1985, grazie alla visione imprenditoriale di Luigi Cecchini e Primo Bastari. Questi due pionieri decisero di andare oltre la semplice offerta di impianti elettrici, avviando un'impresa che si distinguesse per l'installazione di impianti elettrici e una solida competenza in illuminotecnica. Fin dalle prime battute, Elettrocentro ha posto le basi per diventare un punto di riferimento nel settore, concentrando i suoi sforzi non solo sull'installazione di impianti elettrici civili ed industriali, ma anche sulla progettazione illuminotecnica e sull'illuminazione led, testimonianza della sua capacità di stare al passo con le innovazioni tecnologiche e le esigenze del mercato.
La vasta gamma di servizi offerti da Elettrocentro comprende la vendita di lampade e lampadine, con un occhio di riguardo verso l'illuminazione led, sempre più apprezzata per la sua efficienza energetica e sostenibilità. La loro offerta si estende alla progettazione di illuminotecnica, essenziale per valorizzare ogni ambiente attraverso la luce. Elettrocentro si distingue per la sua capacità di fornire soluzioni su misura per ogni tipo di esigenza, dall'installazione di impianti elettrici per appartamenti alla realizzazione di sistemi più complessi destinati a ville, locali commerciali e aziende.
Oltre alla vendita di lampadine e altri dispositivi di illuminazione, Elettrocentro è specializzato nell'installazione di impianti elettrici civili e industriali, garantendo un servizio completo che va dalla consulenza iniziale alla manutenzione post-vendita. Il loro team di esperti è altamente qualificato nella realizzazione di impianti elettrici per ville, appartamenti, locali commerciali e aziende, offrendo soluzioni innovative che rispondono alle specifiche necessità di ogni cliente.
L'approccio di Elettrocentro si basa sulla stretta collaborazione con il cliente, dalla fase di progetto fino alla realizzazione finale, assicurando impianti elettrici sicuri, efficienti e in linea con le normative vigenti. La loro perizia si estende anche all'illuminazione esterna ed interna, con progetti che valorizzano ogni spazio, rendendolo accogliente, funzionale ed esteticamente piacevole.
La scelta di collaborare con i più rinomati brand del settore dell'illuminazione testimonia l'impegno di Elettrocentro nella fornitura di prodotti di alta qualità. Marchi come Artemide, Flos e Foscarini sono solo alcuni degli esempi che dimostrano la volontà dell'azienda di offrire il meglio in termini di stile e prestazioni. Questa filosofia si riflette anche nella selezione di prodotti per l'illuminazione tecnica e per esterni, dove l'efficienza luminosa si combina con il design per creare ambienti unici e personalizzati.
Nel corso degli anni, Elettrocentro ha consolidato la sua presenza sul territorio, diventando un punto di riferimento per chi cerca soluzioni di alta qualità nel campo degli impianti elettrici e dell'illuminazione. La loro offerta si arricchisce costantemente con le ultime novità del settore, come le lampade e i faretti a LED, che rappresentano la scelta ideale per chi è alla ricerca di soluzioni sostenibili e di lunga durata.
La soddisfazione del cliente rimane al centro della filosofia aziendale di Elettrocentro di Jesi, in provincia di Ancona, che si impegna a fornire non solo prodotti e servizi di elevata qualità, ma anche un'assistenza attenta e personalizzata. La loro esperienza e professionalità sono garanzia di un rapporto di fiducia duraturo con i clienti, che li spinge a migliorare costantemente per superare ogni loro aspettativa.

Servizi offerti:
  • impianti elettrici
  • installazione impianti elettrici
  • illuminazione led
  • impianti elettrici per appartamenti
  • impianti elettrici per ville
  • impianti elettrici per locali commerciali
  • impianti elettrici per aziende
  • vendita lampade
  • vendita lampadine
  • illuminotecnica
  • progettazione illuminotecnica
  • installazione impianti elettrici civili
  • installazione impianti elettrici industriali
  • illuminazione esterna
  • illuminazione interna

Attività

Indirizzo di attività P. Indipendenza, 2 - 60035 JESI (Ancona) Marche
Altre zone di attività Marche
  • Ancona
  • Jesi

Video & Foto

Illuminazione tecnica per interni – Elettrocentro
Progettazione illuminotecnica – Elettrocentro
Installazione impianti elettrici e illuminazione led – Elettrocentro
Illuminazione da esterno e per giardini - Elettrocentro
Impianti elettrici per appartamenti e ville – Elettrocentro
Vendita lampade e lampadine - Elettrocentro

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su