Siena

Profilo

La concessionaria Elsauto apre le sue porte a Poggibonsi in provincia di Siena molti anni fa, specializzandosi nella vendita di auto di grandi marchi come Audi, Volkswagen, Skoda e Citroen, divenendo ben presto un punto di riferimento per tutti gli automobilisti provenienti da tutta la provincia di Siena. Elsauto è una concessionaria dove è possibile acquistare auto nuove, usate e a km0 di qualsiasi modello e marchio.
L’obiettivo è quello di soddisfare gli automobilisti più esigenti proponendo sempre gli ultimi modelli usciti sul mercato delle marche più prestigiose del settore. All’interno dello showroom a Poggibonsi sono davvero tante le vetture nuove e usate disponibili in pronta consegna che, grazie al personale qualificato e sempre disponibile, possono essere provate prima dell’acquisto.
Elsauto rappresenta oggi una realtà di spicco nel mercato della compravendita di autovetture e veicoli commerciali in tutta la provincia di Siena, un punto vendita di alto livello dove poter acquistare auto di marchi prestigiosi accompagnati da un team di consulenti qualificati ed esperti, sempre disponibili per qualsiasi suggerimento e consiglio sull’acquisto più in linea con le esigenze del cliente. A fianco alla vendita di autovetture e veicoli commerciali, Elsauto propone la vendita di auto usate, una vasta scelta di modelli di vari marchi con chilometraggio certificato e garantite dalla concessionaria stessa.
Inoltre Elsauto dispone di una vasta scelta di vetture finalizzata al noleggio auto a lungo termine, offrendo ai clienti un servizio comodo e semplice da richiedere. Basterà scegliere il modello desiderato tra i tanti proposti e, in base alle varie esigenze, sarà possibile anche personalizzarlo con gli accessori preferiti. Il personale di Elsauto è sempre a disposizione per chi desidera richiedere un preventivo gratuito. Tutta l'offerta è disponibile on line sul sito ufficiale di Elsauto completa di ogni informazione necessaria e di un ricchissimo repertorio fotografico.

I nostri servizi:
  • vendita auto audi
  • vendita auto volkswagen
  • vendita auto skoda
  • vendita auto citroen
  • vendita veicoli commerciali
  • vendita auto usate
  • noleggio auto a lungo termine
  • concessionaria auto nuove usate e km0
  • vetture nuove e usate in pronta consegna
  • compravendita di autovetture e veicoli commerciali

Attività

Indirizzo di attività V. Pisana, 159 - 53036 POGGIBONSI (Siena) Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Siena

Video & Foto

vendita usato garantito-Elsauto
vendita auto nuove e usate-Elsauto
concessionaria plurimarche-Elsauto
vendita veicoli commerciali-Elsauto
assistenza Citroen-Elsauto
concessionaria autorizzata Citroen-Elsauto
noleggio auto a lungo termine-Elsauto

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su