Catanzaro

Emanuele Iona' Amministratore Delegato Audi Zentrum Calabria

  • AUDI ZENTRUM CALABRIA FILIALE DI RENDE
  • Strada Statale Due Mari, 3/5, Contrada Rizzuto - 88040 Pianopoli (Catanzaro) Calabria
  • 0968 457810
  • AUTOMOBILI
  • AUDI ZENTRUM CALABRIA SRL - p.iva: 02549600795

Profilo

Emanuele Ionà è da 14 anni amministratore delegato di Audi Zentrum Calabria. Entra nel gruppo Audi nel 2006, prendendo il posto del padre Luigi Ionà che, emigrato a Torino, negli anni ’70 decide di far ritorno in Calabria, nella città di Lamezia Terme, alla ricerca di nuove opportunità di lavoro nella sua terra d’origine.

Qui Luigi Ionà, mosso da una forte determinazione e dal desiderio di costruire qualcosa di solido, apre un’officina meccanica che negli anni sarebbe diventata una vera e propria realtà imprenditoriale.

È in questo clima che cresce e si forma il giovane Emanuele: nel 1998 inizia a lavorare con il padre e acquisisce valori e competenze che saranno fondamentali per la sua crescita professionale futura.

Il legame con il marchio Audi nasce con Luigi Ionà e si fortifica con il figlio Emanuele: dopo aver aperto la prima concessionaria, nel 2015 i due vengono convocati a Verona dall’azienda per realizzare un progetto sfidante e ambizioso, l’apertura di altre filiali nella regione Calabria.

Emanuele abbraccia il progetto con l’entusiasmo e la determinazione che lo hanno sempre contraddistinto, orgoglioso di poter portare avanti, contemporaneamente, la crescita del marchio Audi e l’attenzione verso la sua terra. Oggi Audi Zentrum vanta 4 sedi in Calabria, la clientela potrà decidere di rivolgersi alla concessionaria Audi Zentrum Calabria a Pianapoli in provincia di Catanzaro a metà strada da Lamezia Terme, piuttosto che alla concessionaria Audi Zentrum di Rende in provincia di Cosenza e ancora alla concessionaria Zentrum Reggio Calabria situata a Campo Calabro, senza dimenticare Zentrum Corigliano Rossano.

Intraprendenza, audacia e determinazione, hanno condotto Emanuele Ionà a diventare amministratore delegato Audi Zentrum Calabria. Nelle 4 sedi che abbracciano tutto il territorio calabrese, l’amministratore delegato Emanuele Ionà avendo creduto nel progetto Audi, e, amministrando al meglio le risorse grazie alla personale attitudine alla leadership, ha portato al successo l’intero gruppo.

Quella verso il territorio è una priorità che Emanuele Ionà amministratore delegato Audi Zentrum, ha sempre tenuto in gran considerazione, convinto che l’imprenditore, nella gestione della sua azienda, non debba mai dimenticare di avere una responsabilità sociale e che il suo lavoro, in qualche misura, possa contribuire ad arricchirne il tessuto economico-sociale. L’amministratore delegato Audi Zentrum Emanuele Ionà, crede fortemente nella necessità da parte delle aziende di essere lungimiranti e capaci di adattarsi al cambiamento, con la consapevolezza che il rispetto per il capitale umano costituirà sempre il primo vero motore di ogni realtà imprenditoriale che funzioni.

È in quest’ottica che ogni giorno l’amministratore delegato Audi Zentrum Emanuele Ionà, forte di un team compatto e motivato, mette a punto dinamiche aziendali nuove, capaci di ascoltare il territorio e di interpretarne le caratteristiche, provando a soddisfare le richieste di una clientela variegata ed esigente.

Questa capacità, che forse rappresenta la chiave di successo dell’AD, è perfettamente in linea con lo spirito del marchio Audi, la cui radice etimologica, dal latino audere, significa proprio ascoltare.

  • Emanuele Ionà
  • Emanuele Ionà Amministratore Delegato Audi Zentrum
  • Amministratore Delegato Audi Zentrum Lamezia Terme
  • Amministratore Delegato Audi Zentrum Cosenza
  • Amministratore Delegato Audi Zentrum Reggio Calabria
  • Amministratore Delegato Audi Zentrum Calabria

Attività

Indirizzo di attività Strada Statale Due Mari, 3/5, Contrada Rizzuto - 88040 Pianopoli (Catanzaro) Calabria
Altre zone di attività Calabria
  • Catanzaro
  • Pianopoli

Video & Foto

EMANUELE IONÀ AMMINISTRATORE DELEGATO AUDI ZENTRUM
AMMINISTRATORE DELEGATO AUDI ZENTRUM LAMEZIA TERME
AMMINISTRATORE DELEGATO AUDI ZENTRUM CALABRIA
AMMINISTRATORE DELEGATO AUDI ZENTRUM REGGIO CALABRIA
AMMINISTRATORE DELEGATO AUDI ZENTRUM COSENZA
EMANUELE IONÀ

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su