Udine

Profilo

Europosa di Marcheselli è una ditta dalla consolidata esperienza nel settore della vendita serramenti e infissi a Fagagna, in provincia di Udine.
Con il suo personale altamente specializzato, si occupa di tutte le fasi della produzione, vendita e installazione, ma anche della manutenzione e riparazione di porte, finestre e verande. Nella nostra vasta gamma di prodotti sono presenti manufatti realizzati con l’impiego di materiali eccellenti come il PVC, l’alluminio, il legno e il legno-alluminio. La nostra produzione comprende anche porte e portoncini blindati e non, cancelli ad anta e scorrevoli, parapetti, ringhiere e serrande. Siamo in grado, inoltre, di fornire varie tipologie di complementi agli infissi e sistemi oscuranti, vantando tra le nostre specializzazioni la vendita e installazione zanzariere per porte e per finestre, come pure la produzione, vendita e installazione tapparelle e persiane.
Da sempre la nostra azienda si distingue per la completezza dei servizi offerti e per l’alta qualità dei prodotti. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un catalogo sempre fornito di articoli selezionati tra i più importanti marchi del settore. Realizziamo sopralluoghi per il prelievo delle misure e preventivi gratuiti, per poi affiancare il cliente in ogni fase dell’iter di acquisto, fino all’assistenza post-vendita, mettendo sempre al primo posto professionalità, competenza e cortesia. Se cerchi una ditta esperta nella messa in opera professionale di verande realizzate in qualsiasi materiale, puoi usufruire del nostro servizio di produzione, vendita e installazione verande in alluminio, verande in pvc, verande con porte a libro, verande con porte scorrevoli. Ricorda che ci occupiamo anche della produzione, vendita e installazione complementi agli infissi e serramenti a taglio termico di ultima generazione.
Oltre a fornire ai nostri clienti regolare assistenza nella ordinaria manutenzione e riparazione infissi e serramenti, il nostro staff è disponibile per eseguire interventi anche su manufatti non di nostra produzione e offre assistenza nella posa in opera di porte interne e tagliafuoco fornite da terzi. Chiedi subito un preventivo ai nostri esperti nella vendita e installazione porte e finestre in PVC, in alluminio, in legno e in legno-alluminio. Grazie alla lunga esperienza acquisita negli anni, sapremo consigliarti e seguirti nella scelta più appropriata in base alle tue esigenze, offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo e fornendoti prodotti di qualità garantita e certificata.

I nostri servizi:
  • manutenzione e riparazione infissi
  • manutenzione e riparazione serramenti
  • produzione vendita e installazione complementi agli infissi
  • produzione vendita e installazione serramenti a taglio termico
  • produzione vendita e installazione tapparelle
  • produzione vendita e installazione verande in alluminio
  • produzione vendita e installazione verande in pvc
  • produzione vendita e installazione verande con porte a libro
  • produzione vendita e installazione verande con porte scorrevoli
  • vendita e installazione porte e finestre in pvc
  • vendita e installazione porte e finestre in alluminio
  • vendita e installazione porte e finestre in legno
  • vendita e installazione porte e finestre in legno alluminio
  • vendita e installazione zanzariere per porte
  • vendita e installazione zanzariere per finestre

Attività

Indirizzo di attività Via Mattia Deganutto, 15 - 33034 Fagagna (Udine) Friuli Venezia Giulia
Altre zone di attività Friuli Venezia Giulia
  • Udine

Video & Foto

PORTONI E CANCELLI - EUROPOSA DI MARCHESELLI
PRODUZIONE VENDITA E INSTALLAZIONE VERANDE IN ALLUMINIO - EUROPOSA DI MARCHESELLI
SERRAMENTI E INFISSI - EUROPOSA DI MARCHESELLI
TENDE DA SOLE E ZANZARIERE - EUROPOSA DI MARCHESELLI
VENDITA E INSTALLAZIONE CANCELLI E PORTONCINI - EUROPOSA DI MARCHESELLI
VENDITA E INSTALLAZIONE PORTE E FINESTRE IN PVC - EUROPOSA DI MARCHESELLI
VENDITA E INSTALLAZIONE TENDE DA SOLE - EUROPOSA DI MARCHESELLI

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su