Lecce
  • D'ORIA ADRIANO FALEGNAMERIA
  • Via Aldo Estrafallaces, 16 - 73100 Lecce Puglia
  • 347 9116283
  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 07.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30
  • FALEGNAMI
  • D'ORIA ADRIANO FALEGNAMERIA - p.iva: 03304580750

Profilo

Fondata nel 1962 da Francesco D'Oria, la Falegnameria D'Oria ha trovato casa a Lecce, dove la tradizione dell'arte del legno fiorisce in ogni angolo. L'impresa è stata passata di generazione in generazione, conservando l'originalità e il carattere che l'hanno sempre contraddistinta e resa un punto di riferimento nel territorio per la progettazione e realizzazione di arredi in legno su misura chiavi in mano.

Ebanisteria e falegnameria non sono solo mestieri; sono passione, tradizione e dedizione. La continuità di Falegnameria D'Oria è testimonianza della sua capacità di fondere le antiche tecniche costruttive con l'innovazione. Da sempre, siamo fieri di adottare metodi tramandati da padre in figlio, ma senza dimenticare di adeguarci alle tendenze del momento. Accanto a materiali tradizionali come legno, pietra e vetro, abbiamo introdotto materiali di nuova generazione per offrire solo il meglio ai nostri clienti.

La nostra expertise nell’ideazione e progettazione di arredi in legno su misura come cucine complete, pareti attrezzate e  cabine armadio è ineguagliabile. Dalla realizzazione di arredamenti in legno per spazi domestici alla creazione di soluzioni esclusive per spazi commerciali, ogni pezzo è fatto con amore, attenzione ai dettagli e professionalità.

Ogni ambiente domestico è unico e rispecchia la personalità di chi ci vive. Per questo, siamo specializzati nella costruzione di librerie in legno e nella realizzazione di top in legno per bagni e mobili sospesi su misura in legno . Questi elementi, abilmente progettati e costruiti, non solo migliorano l'estetica di una casa, ma offrono anche soluzioni salvaspazio. Grazie all'esperienza e alla passione, siamo in grado di offrire arredi in legno e boiserie su misura che valorizzano ogni centimetro della tua casa.

Non ci occupiamo solo di spazi residenziali. La nostra competenza si estende anche alla creazione di arredi per attività commerciali. Bar, ristoranti, negozi, gioiellerie, pasticcerie, farmacie, alberghi, asili, centri commerciali e uffici direzionali: non c'è progetto troppo grande o troppo piccolo per noi. L'approccio "chiavi in mano" ci permette di prendere in carico ogni fase del progetto, dall'idea iniziale alla consegna del locale finito e pronto per l'uso.

La nostra maestria non si limita agli arredi. Siamo anche esperti nella realizzazione di porte da interno in legno. Le porte, che possono essere in legno massello o laccate, sono fondamentali per definire lo stile e il carattere di una stanza. Inoltre, la nostra gamma di prodotti include infissi esterni in legno e legno-allumino, che combinano funzionalità e design.

In Falegnameria D'Oria, crediamo nel potere della collaborazione. Lavoriamo in sinergia con i nostri committenti e i loro progettisti per trasformare visioni in realtà concrete. E la nostra relazione con i clienti non termina con la consegna del progetto; ci impegniamo a fornire un servizio di assistenza nel tempo, garantendo la soddisfazione e il benessere del cliente a lungo termine.

Situata nel cuore di Lecce, Falegnameria D'Oria è sinonimo di qualità, tradizione e innovazione nel mondo dell'ebanisteria e della falegnameria. Con cinquant'anni di esperienza, siamo orgogliosi di essere una delle principali figure nel panorama del mobile su misura. Invitiamo chiunque sia interessato a scoprire di persona la nostra maestria e la nostra dedizione al mestiere…la porta della Falegnameria D'Oria è sempre aperta.

I nostri prodotti e servizi:
  • falegnameria
  • ebanisteria
  • progettazione arredi in legno su misura
  • realizzazione arredamenti in legno
  • ideazione pareti attrezzate
  • costruzione librerie in legno
  • boiserie su misura
  • progettazione cucine complete
  • realizzazione top in legno per bagni
  • mobili sospesi su misura in legno
  • progettazione cabine armadio
  • soluzioni salva spazio
  • arredi in legno su misura
  • arredi per attività commerciali
  • realizzazione porte da interno in legno

Video & Foto

arredi di design per negozi-Falegnameria D'Oria
arredamenti su misura di altissima qualità-Falegnameria D'Oria
arredi per attività commerciali-Falegnameria D'Oria
arredi su misura in legno pregiato-Falegnameria D'Oria
artigianato made in italy-Falegnameria D'Oria
ideazione pareti attrezzate-Falegnameria D'Oria
mobile contenitivo moderno-Falegnameria D'Oria
progettazione arredi di qualità per attività commerciali-Falegnameria D'Oria
progettazione cucine complete-Falegnameria D'Oria
realizzazione armadi in legno su misura-Falegnameria D'Oria
realizzazione di arredi di pregio in legno per negozi-Falegnameria D'Oria
realizzazione porte da interno in legno-Falegnameria D'Oria
realizzazione portoni d’ingresso in legno lavorato artigianalmente-Falegnameria D'Oria
soluzioni d'arredo chiavi in mano per bar-Falegnameria D'Oria
soluzioni salvaspazio per arredare la casa-Falegnameria D'Oria

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su