Sud Sardegna

MAURO FOIS - LAVORAZIONE FERRO PER L'EDILIZIA

  • FOIS MAURO LAVORAZIONE FERRO PER L'EDILIZIA
  • Zona Industriale P.I.P. S.S. 126 Km 95 - 09036 Guspini (Sud Sardegna) Sardegna
  • 070 974603
  • FABBRI
  • MAURO FOIS - p.iva: 02234290928

Profilo

Fondata nel 1995, Mauro Fois è un'azienda leader nel settore delle costruzioni edili e della lavorazione del ferro per edilizia. Situata a Guspini, nel Sud Sardegna, l'impresa ha iniziato come un'umile bottega artigiana, crescendo poi in dimensioni e competenze fino a diventare una realtà affermata nel settore.
Dal 2006, Mauro Fois ha esteso la sua attività nel campo della lavorazione del ferro, un passo significativo che ha permesso all'azienda di espandere ulteriormente i propri orizzonti. Nel suo stabilimento moderno e all'avanguardia, la ditta dispone di macchinari di ultima generazione e di un team di esperti altamente qualificati, garantendo la massima qualità in ogni suo prodotto.
Nel dettaglio, l'azienda offre una vasta gamma di prodotti e servizi che comprendono gabbie metalliche per edilizia, essenziali per garantire stabilità e durabilità nelle costruzioni. La specializzazione in grigliati metallici e tondini di ferro per cemento armato dimostra la capacità di Mauro Fois di rispondere a esigenze diverse, sempre con il massimo della precisione e dell'affidabilità.
Uno degli aspetti più rilevanti dell'offerta di Mauro Fois è il confezionamento delle armature per pozzetti prefabbricati, un servizio che assicura che ogni componente sia realizzato secondo gli standard più elevati. Analogamente, l'azienda fornisce il confezionamento delle armature per solette e pareti, garantendo così soluzioni complete per ogni tipo di progetto edilizio.
La capacità di Mauro Fois di fornire prodotti personalizzati è evidente nel suo servizio di lavorazione su disegno e su misura del ferro, che permette ai clienti di ottenere esattamente ciò di cui hanno bisogno per i loro specifici progetti. Che si tratti di ferri sagomati o di staffe di tutti i diametri, l'azienda assicura la massima cura e attenzione ai dettagli.
In particolare, l’azienda Mauro Fois è rinomata per la sua capacità di fornire ferro sagomato e preassemblato in gabbie pronte alla posa in cantiere, un servizio che risparmia tempo e riduce i costi per i clienti, assicurando allo stesso tempo la massima qualità. L'azienda offre inoltre barre di tutti i diametri e reti elettrosaldate, elementi fondamentali in qualsiasi progetto di costruzione.
Oltre ai prodotti, Mauro Fois si distingue per l'eccellenza dei suoi servizi, che includono la consegna diretta in cantiere e l'installazione professionale dei materiali forniti. Questa offerta completa garantisce ai clienti un'esperienza senza problemi, con la certezza che ogni aspetto del loro progetto sarà gestito con la massima professionalità.
Da quasi tre decenni, Mauro Fois si impegna a fornire prodotti e servizi di qualità superiore nel campo dell'edilizia. La sua sede a Guspini è diventata un punto di riferimento per la qualità e l'innovazione nel Sud Sardegna, testimoniando l'impegno dell'azienda verso l'eccellenza e la soddisfazione del cliente.
In conclusione, Mauro Fois rappresenta un esempio di come tradizione artigianale e innovazione tecnologica possano coesistere in perfetta armonia, creando soluzioni di qualità per l'edilizia moderna. Con un'attenzione costante alle esigenze del mercato e un impegno incondizionato verso la qualità, Mauro Fois di Guspini, nel Sud Sardegna, continua a essere un leader nel suo campo, un vero simbolo di eccellenza nel mondo delle costruzioni e della lavorazione del ferro per l’edilizia.

Prodotti e servizi offerti:
  • gabbie metalliche per edilizia
  • lavorazione ferro per edilizia
  • grigliati metallici
  • tondini di ferro per cemento armato
  • confezionamento delle armature per pozzetti prefabbricati
  • confezionamento delle armature per solette
  • confezionamento delle armature per pareti
  • lavorazione su disegno e su misura del ferro
  • ferri sagomati
  • staffe di tutti i diametri
  • ferro sagomato e preassemblato in gabbie pronte alla posa in cantiere
  • barre di tutti i diametri e reti elettrosaldate

Attività

Indirizzo di attività Zona Industriale P.I.P. S.S. 126 Km 95 - 09036 GUSPINI (Sud Sardegna) Sardegna
Altre zone di attività Sardegna
  • Sud Sardegna
  • Guspini

Video & Foto

Lavorazione ferro per edilizia - Mauro Fois
Gabbie metalliche per edilizia - Mauro Fois
Confezionamento delle armature per pozzetti prefabbricati - Mauro Fois
Lavorazione su disegno e su misura del ferro - Mauro Fois
Ferro sagomato e preassemblato in gabbie pronte alla posa in cantiere - Mauro Fois
Confezionamento delle armature per solette e per pareti - Mauro Fois

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su