Roma

Profilo

L’azienda General Matic situata a Roma in Via del Bosco degli Arvali, 115 in zona Eur a pochi passi dalla zona Portuense, Monteverde, Monteverde Vecchio, Cassia, Parioli, Magliana, Prati, Prenestina, Tiburtina, Collatina, Centocelle, Tuscolana, Appia e Colli Portuense, è specializzata nella riparazione di cancelli automatici.
L’impresa General Matic, è composta da uno staff di operatori specializzati in automatismi per cancelli, come serrande, porte pedonali, portoni per garage e porte industriali. Lo staff dell’impresa General Matic si occupa dell’installazione dei sistemi elettronici prodotti dalle migliori aziende del settore, vale a dire FAAC e Fadini e propone motori per cancelli automatici silenziosi ed efficienti. Le automazioni possono essere installate sia sui cancelli scorrevoli che su quelli a battente, indipendentemente da peso e dimensioni. Il personale dell’impresa, infatti, consiglia ai clienti il modello migliore in base allo spazio disponibile e all’intensità di passaggio; fornisce, inoltre tutta l’assistenza necessaria in caso di guasti o cattivi funzionamenti.
General Matic fa parte di un'importante rete di professionisti operanti nel settore dell'installazione e manutenzione di cancelli automatici, porte da garage, serrande, sbarre, porte pedonali automatiche e porte industriali. Il team di General Matic, qualificato ed in continuo aggiornamento, sarà lieto di assistere il cliente nella scelta della soluzione più idonea alla specifica destinazione d'uso, consigliando i prodotti più adeguati ed in grado di coniugare funzionalità e convenienza. General Matic offre inoltre servizi di messa in sicurezza di impianti danneggiati, valutando e stabilendo in pochi minuti l'entità del problema e risolvendolo il prima possibile.
Le riparazioni vengono eseguite a regola d'arte, impiegando ricambi delle migliori marche del settore, FAAC in primis. Tutte le lavorazioni di General Matic comprendono l'installazione, la manutenzione e l'assistenza post-vendita dei nostri sistemi di chiusura manuali e automatici per uso residenziale, condominiale, commerciale e industriale. Per maggiori informazioni sulle riparazioni di cancelli automatici contatta subito l’azienda di Roma General Matic, situata in Via del Bosco degli Arvali 115 a pochi passi dalla zona di Colli Portuensi, Appia, Tuscolana, Centocelle, Collatina, Tiburtina, Prenestina, Prati, Magliana, Parioli, Cassia, Monteverde Vecchio, Monteverde, Portuense e Eur.

Servizi offerti:
  • riparazione cancelli automatici roma zona eur
  • riparazione cancelli automatici roma zona portuense
  • riparazione cancelli automatici roma zona monteverde
  • riparazione cancelli automatici roma zona monteverde vecchio
  • riparazione cancelli automatici roma zona cassia
  • riparazione cancelli automatici roma zona parioli
  • riparazione cancelli automatici roma zona magliana
  • riparazione cancelli automatici roma zona prati
  • riparazione cancelli automatici roma zona prenestina
  • riparazione cancelli automatici roma zona tiburtina
  • riparazione cancelli automatici roma zona collatina
  • riparazione cancelli automatici roma zona centocelle
  • riparazione cancelli automatici roma zona tuscolana
  • riparazione cancelli automatici roma zona appia
  • riparazione cancelli automatici roma colli portuensi

Video & Foto

riparazione cancelli automatici roma zona parioli riparazione cancelli automatici roma zona magliana - General Matic
riparazione cancelli automatici roma zona tiburtina riparazione cancelli automatici roma zona collatina - General Matic
riparazione porte per garage roma zona appia riparazione porte per garage roma colli portuensi - General Matic
riparazione serrande roma zona eur riparazione serrande roma zona portuense - General Matic
riparazione serrande roma zona magliana riparazione serrande roma zona prati - General Matic

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su