- GRUPPO LAI
- Vl. Europa, 10 - 10050 Borgone Susa (Torino) Piemonte
- 329 0819402
- Dal Lunedì al Sabato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
- SMALTIMENTO RIFIUTI
- LAI SERVICE GROUP SCARL - p.iva: 12173940011
Profilo
A Borgone di Susa in provincia di Torino, il Gruppo LAI opera da anni nel settore del recupero metalli proponendo la vendita e l’acquisto di rottami metallici in tutta la provincia di Torino. Efficienza, rapidità, professionalità e serietà sono le caratteristiche che contraddistinguono l’azienda torinese e che gli hanno consentito di divenire una realtà molto conosciuta ed apprezzata in tutto il territorio provinciale, anche grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
Il Gruppo LAI propone un servizio rapido ed efficiente di recupero materiale ferroso e recupero rame, acciaio, inox e ottone, occupandosi di svolgere in maniera rapida ed efficiente, ogni fase che va dal ritiro dei rottami metallici ferrosi al loro trasporto rispettando sempre le normative di legge. L’azienda dispone di un parco mezzi tecnologicamente avanzato guidato e manovrato da personale altamente qualificato ed esperto nel ritiro, trasporto e smaltimento di materie plastiche, macchinari e rottami metallici.
Oggi il Gruppo LAI è divenuto un punto di riferimento in tutta la provincia di Torino non solo per l’alta qualità ed i prezzi molti convenienti del servizio di smaltimento dei rifiuti ma anche nel settore del commercio dei metalli ferrosi. Il Gruppo LAI infatti oltre ad offrire un servizio altamente professionale di recupero di imballaggi misti e di rottame ferroso, propone anche l’acquisto e la vendita di rame e di ferro.
L’azienda dispone di un ottimo servizio clienti in grado di gestire le diverse richieste provenienti da tutta la provincia di Torino, dando informazioni e assistenza e fornendo preventivi gratuiti a tutti coloro che ne fanno richiesta.
Grazie al ventaglio di servizi professionali offerti, gestiti con la massima serietà e professionalità il Gruppo LAI vanta oggi una numerosa clientela in tutta la provincai di Torino, specialmente nei comuni di Torino e Borgone di Susa, Villar Focchiardo e Sant’Antonino di Susa, Vaie e Condove, Sant’Ambrogio di Torino e Villar d’Ora, ed anche ad Almese e Rubiana, Avigliana e Buttigliera Alta, Caselette e Rosta, Rivoli e Alpignano.
L’operato dell’azienda torinese abbraccia anche i comuni di Pianezza e Collegno, Grugliasco e Beinasco, Rivalta di Torino e Bruino, Sangano e Reano, Trana e Giaveno, Coazze e Druento, Venaria e San Giorio di Susa, Bruzolo. I servizi del Gruppol LAI sono molto richiesti anche a Chianocco e Susa a Bussoleno e Chiomonte a Bardonecchia e Sestriere a Oulx e Sauze Oulx a Pragelato e Gravere e Novalesa e San Gillio, La Cassa e Robassomero.
- vendita e acquisto rottami metallici
- recupero materiale ferroso
- recupero rame
- recupero acciaio
- recupero inox
- recupero ottone
- rottami metallici ferrosi
- ritiro e smaltimento materie plastiche
- trasporto materie plastiche
- smaltimento rifiuti industriali
- ritiro macchinari e smaltimento
- recupero imballaggi misti
- recupero rottame ferroso
- acquisto e vendita rame
- acquisto e vendita ferro
Attività
- Torino
- Almese
- Alpignano
- Avigliana
- Bardonecchia
- Beinasco
- Borgone Susa
- Bruino
- Bruzolo
- Bussoleno
- Buttigliera Alta
- Caselette
- Chianocco
- Chiomonte
- Coazze
- Collegno
- Condove
- Druento
- Giaveno
- Gravere
- Grugliasco
- La Cassa
- Novalesa
- Oulx
- Pianezza
- Pragelato
- Reano
- Rivalta di Torino
- Rivoli
- Robassomero
- Rosta
- Rubiana
- San Gillio
- San Giorio di Susa
- Sangano
- Sant'Ambrogio di Torino
- Sant'Antonino di Susa
- Sauze D'oulx
- Sestriere
- Susa
- Trana
- Vaie
- Venaria
- Villar Dora
- Villar Focchiardo