Ravenna

HAIR POINT – VENDITA PROTESI TRICOLOGICHE E TOUPET NATURALI

Attività

HAIR POINT – VENDITA PROTESI TRICOLOGICHE E TOUPET NATURALI

Per risolvere problemi di calvizie o chi soffre di alopecia, non risolvibile con l’autotrapianto, può rivolgersi con fiducia a Hair Point. L’azienda si trova a Ravenna e effettua la vendita di parrucche, parrucchini, toupet naturali, toupet sintetici e protesi tricologiche, sistemi utili per infoltire il cuoio capelluto cavo o diradato in modo naturale e non invasivo.
A differenza delle parrucche, le protesi tricologiche integrano la capigliatura presente con sistemi che ti aiuteranno ad infoltire i tuoi capelli o ad infoltire solo alcune regioni come le laterali o le posteriori. Possiamo realizzare protesi di capelli su misura anche per eseguire un infoltimento consistente per i casi in cui sia presente una alopecia temporanea post-chemioterapia, alopecia areata o altre patologie. I nostri prodotti sono del tutto naturali e grazie alla nostra esperienza garantiamo risultati estetici eccellenti.
Che tu sia di Ravenna e della provincia, come anche di Cesena o Forlì dell’omonima provincia di Forlì-Cesena, affidati ai consulenti di Hair Point che sapranno consigliarti sul prodotto specifico può idoneo alle tue esigenze, realizzando qualsiasi tipo di modello e offrendoti una grande gamma di articoli utili per la manutenzione delle protesi tricologiche. Contattaci al numero in alto indicato per fissare un appuntamento e per richiedere la realizzazione di una protesi di capelli su misura o per effettuare l’applicazione di parrucche, parrucchini o toupet.
Nel negozio è presente una saletta privata in cui è possibile effettuare le prove delle protesi o delle parrucche in esposizione. Hair Point si trova a Ravenna ed è in grado di fornire consulenze professionali e una vasta gamma di servizi tricologici, prodotti e articoli per la cura del capello.

I nostri servizi e prodotti:
  • vendita toupet naturali
  • vendita toupet sintetici
  • vendita parrucchini
  • vendita protesi tricologiche
  • sistemi per infoltimento il cuoio capelluto cavo
  • protesi di capelli su misura
  • manutenzione protesi tricologiche
  • articoli per manutenzione protesi tricologiche
Indirizzo di attività V. Ravegnana, 197 - RAVENNA Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Forlì Cesena
  • Ravenna

Profilo

I nostri servizi e prodotti:

Video & Foto

NEGOZIO ARTICOLI PER CAPELLI E PARRUCCHE - HAIR POINT
VENDITA PARRUCCHE - HAIR POINT
REALIZZAZIONE PARRUCCHE PERSONALIZZATE - HAIR POINT
VENDITA ARTICOLI PER CAPELLI - HAIR POINT
VENDITA EXTENSION - HAIR POINT
EXTENSION CON CLIP - HAIR POINT
EXTENSION COLORI NATURALI - HAIR POINT
INFOLTIMENTO CAPELLI - HAIR POINT
EXTENSION PER MECHES - HAIR POINT
PROTESI PER CAPELLI - HAIR POINT

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su