Pordenone
  • HOLZ DI TOMIET MAURIZIO & C. SAS
  • V. Amalteo, 16 - Nave - 33074 Fontanafredda (Pordenone) Friuli Venezia Giulia
  • 348 1402757
  • Dal lunedì al sabato 08.00 - 20.00 orario continuato
  • PAVIMENTI in LEGNO
  • HOLZ DI TOMIET MAURIZIO & C. SAS - p.iva: 01429020934

Profilo

Holz di Tomiet Maurizio, con sede a Fontanafredda, in provincia di Pordenone, è un'azienda leader specializzata nella produzione, vendita e posa in opera di pavimenti e rivestimenti in legno. Holz di Tomiet Maurizio si contraddistingue nel settore grazie a oltre 40 anni di esperienza, caratterizzati dalla professionalità, passione e competenza del suo fondatore, Maurizio Tomiet.
L’azienda infatti si impegna principalmente a offrire pavimenti in legno di eccellente qualità, che conferiscano bellezza, eleganza e una durabilità nel corso del tempo. La vasta gamma di prodotti offerta da Holz di Tomiet Maurizio include pavimenti in legno massello, laminati e LVT, che rappresentano materiali moderni e altamente resistenti. Questo permette all'azienda di fornire alla sua clientela pavimenti adatti sia per interni che per esterni, garantendo soluzioni estetiche e funzionali per ogni ambiente, compresi i pavimenti in legno per esterni, che combinano bellezza e durabilità all'aperto.
Oltre alla produzione e vendita di pavimenti, l'azienda offre anche servizi complementari come levigatura e verniciatura per mantenere o migliorare l'aspetto dei pavimenti in legno nel tempo. Inoltre, sono specializzati nel rivestimento di pareti e scale in legno, creando boiserie che aggiungono un tocco di eleganza e stile agli ambienti.
Holz di Tomiet Maurizio si distingue per la collaborazione con abili artigiani che realizzano materiali di alta qualità sotto la loro guida. Questo approccio lavorativo si traduce in pavimenti e rivestimenti solidi, durevoli e ampiamente apprezzati dalla clientela. L'azienda è disponibile 24 ore su 24 tramite telefono e offre cordialità, precisione e rapidità nelle risposte anche via e-mail per informazioni e preventivi.
La vasta gamma di servizi offerti da Holz di Tomiet Maurizio include la posa di pavimenti in legno massello, laminati, LVT e la levigatura e verniciatura dei pavimenti. Offrono anche soluzioni per il rivestimento di pareti in legno, rivestimenti per scale in legno, posa di battiscopa e boiserie. L'azienda si impegna a soddisfare le esigenze dei clienti, offrendo servizi di alta qualità e risultati estetici eccezionali.
Holz di Tomiet Maurizio ha una profonda conoscenza delle varie essenze di legno utilizzate nei loro prodotti. Il legno massello, ottenuto dal durame dell'albero, rappresenta una scelta ideale per la sua struttura stabile e omogenea. Inoltre, utilizzano materiali innovativi come l'LVT, che offre isolamento termico, resistenza agli agenti atmosferici e facilità di installazione.
La cura per i dettagli e l'attenzione alla sicurezza sono elementi fondamentali per Holz di Tomiet Maurizio. Oltre alla bellezza estetica, l'azienda considera anche l'isolamento termico e acustico, la solidità e la resistenza ai danni fisici o agli eventi naturali durante la scelta e l'installazione dei pavimenti e rivestimenti.
L'esperienza e la competenza acquisite in oltre 40 anni di attività rendono Holz di Tomiet Maurizio il partner ideale per coloro che desiderano rinnovare i loro ambienti interni ed esterni. L'azienda si impegna a offrire un servizio completo, combinando la qualità artigianale con le migliori pratiche moderne. Il loro obiettivo è soddisfare appieno i desideri dei clienti, garantendo lavori di alta qualità sotto ogni aspetto.
Holz di Tomiet Maurizio è sinonimo di pavimenti e rivestimenti in legno di qualità superiore. Grazie alla loro vasta esperienza e alla profonda conoscenza dei materiali, l'azienda è in grado di offrire soluzioni estetiche, sicure e durevoli per creare ambienti di grande bellezza e funzionalità.
Per la pavimentazione in legno della vostra casa, rivolgetevi con fiducia alla Holz di Tomiet Maurizio di Fontanafredda, in provincia di Pordenone.

Servizi e prodotti offerti:
  • produzione pavimenti in legno
  • produzione rivestimenti in legno
  • vendita e posa in opera pavimenti
  • vendita e posa in opera rivestimenti
  • pavimenti in legno
  • produzione pavimenti
  • rivestimenti in legno
  • boiserie
  • levigatura e verniciatura pavimenti
  • levigatura e verniciatura pavimenti in legno
  • rivestimento pareti in legno
  • rivestimenti scale in legno
  • pavimenti in legno per esterni
  • pavimentazione legno

Attività

Indirizzo di attività V. Amalteo, 16 - Nave - 33074 FONTANAFREDDA (Pordenone) Friuli Venezia Giulia
Altre zone di attività Friuli Venezia Giulia
  • Pordenone
  • Fontanafredda

Video & Foto

Produzione e vendita pavimenti in legno per esterni - Holz di Tomiet Maurizio
Fornitura pavimenti in legno massello e in prefiniti - Holz di Tomiet Maurizio
Pavimenti in legno - Holz di Tomiet Maurizio
Rivestimenti in legno - Holz di Tomiet Maurizio
Posa pavimenti in legno - Holz di Tomiet Maurizio
Produzione rivestimenti in legno - Holz di Tomiet Maurizio
Pavimentazione legno - Holz di Tomiet Maurizio
Fornitura pavimenti in legno - Holz di Tomiet Maurizio
Produzione e vendita pavimenti in legno massello e in prefiniti - Holz di Tomiet Maurizio
Rivestimento pareti in legno - Holz di Tomiet Maurizio
Pavimenti in legno per esterni - Holz di Tomiet Maurizio

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su