Pordenone

PRODUZIONE E VENDITA PAVIMENTI IN LEGNO LAMINATO E PVC - HOLZ DI TOMIET MAURIZIO

  • HOLZ DI TOMIET MAURIZIO & C. SAS
  • V. Amalteo, 16 - Nave - Fontanafredda (Pordenone) Friuli Venezia Giulia
  • 348 1402757
  • Dal lunedì al sabato 08.00 - 20.00 orario continuato
  • PAVIMENTI in LEGNO
  • HOLZ DI TOMIET MAURIZIO & C. SAS - p.iva: 01429020934

Attività

PRODUZIONE E VENDITA PAVIMENTI IN LEGNO LAMINATO E PVC - HOLZ DI TOMIET MAURIZIO

Holz di Tomiet Maurizio è l'azienda di riferimento a Fontanafredda e in tutta la provincia di Pordenone, nella produzione e vendita di pavimenti e rivestimenti in legno, laminato e in PVC. Grazie all'esperienza ultratrentennale nel settore, l'azienda si contraddistingue per l’abilità, la passione e l'eccezionale competenza del suo fondatore, Maurizio Tomiet.
L'obiettivo primario di Holz di Tomiet Maurizio è offrire pavimenti in legno di eccellente qualità, che conferiscano bellezza, eleganza e una durata nel tempo che non teme confronti. Holz di Tomiet Maurizio effettua la produzione e vendita di pavimenti in legno massello, in legno prefiniti, in laminato, PVC e in LVT, materiali evoluti ed assai resistenti, ideali per interni ed esterni, offrendo soluzioni che uniscono estetica e funzionalità, adattabili a ogni tipo di ambiente.
Oltre alla produzione e vendita di pavimenti, l'azienda offre servizi complementari come la levigatura e la verniciatura per mantenere o migliorare l'aspetto dei pavimenti nel tempo. Sono anche specializzati nel rivestimento di pareti e scale in legno, creando boiserie che aggiungono eleganza e stile agli ambienti.
Holz di Tomiet Maurizio collabora con abili artigiani che realizzano manufatti di alta qualità sotto la loro guida, garantendo così la nascita di pavimenti e rivestimenti solidi e durevoli. L'azienda è disponibile 24 ore su 24 tramite telefono e offre risposte rapide ed efficienti anche via e-mail per informazioni e preventivi.
La vasta gamma di servizi offerti da Holz di Tomiet Maurizio include la posa di pavimenti in legno massello, laminato, PVC e LVT, nonché la levigatura e verniciatura dei pavimenti. Offrono anche la produzione e vendita di soluzioni atte al rivestimento di pareti e scale in legno, come anche la realizzazione e posa di battiscopa. L'azienda si impegna con determinazione a rispondere alle esigenze dei clienti, garantendo servizi di elevata qualità e risultati estetici di livello eccezionale.
Holz di Tomiet Maurizio possiede una vasta conoscenza delle diverse essenze di legno impiegate nei loro prodotti, dimostrando una profonda competenza in questo campo. Utilizzano legno massello, ideale per la sua struttura stabile e omogenea, così come materiali innovativi come l'LVT, che offre isolamento termico, resistenza agli agenti atmosferici e facilità di installazione.
Holz di Tomiet Maurizio attribuisce grande importanza alla precisione dei dettagli e alla sicurezza, poiché sono elementi fondamentali nel loro approccio. Oltre all'estetica dei prodotti, l'azienda tiene in considerazione aspetti come l'isolamento termico e acustico, la solidità strutturale e la resistenza ai danni fisici o causati da eventi naturali durante la selezione e l'installazione dei pavimenti e rivestimenti. La solida esperienza e una competenza consolidata maturate nel corso di più di 40 anni di attività nel settore rendono Holz di Tomiet Maurizio il partner ideale per chi desidera rinnovare i propri ambienti interni ed esterni. Holz di Tomiet Maurizio si dedica con impegno a fornire un servizio completo che unisce l'arte artigianale alla migliore tecnologia moderna. L'obiettivo principale dell'azienda è superare le aspettative dei clienti, garantendo risultati di alta qualità in ogni dettaglio.
Holz di Tomiet Maurizio rappresenta l'eccellenza nel campo dei pavimenti e dei rivestimenti in legno: grazie alla loro vasta esperienza e profonda conoscenza dei materiali, l'azienda è in grado di proporre soluzioni che uniscono estetica, sicurezza e grande resistenza nel tempo, contribuendo così a creare ambienti di straordinaria bellezza e funzionalità.
Per la pavimentazione delle vostre abitazioni, rivolgetevi con fiducia alla Holz di Tomiet Maurizio di Fontanafredda, in provincia di Pordenone. L'azienda vi assicurerà pavimenti di alta qualità e un servizio professionale che soddisferà ogni vostra esigenza.

Servizi e prodotti offerti:
  • produzione e vendita pavimenti in legno
  • produzione e vendita pavimenti in laminato
  • produzione e vendita pavimenti in pvc
  • produzione e vendita pavimenti in legno laminato e pvc
  • produzione e vendita pavimenti in legno per esterni
  • produzione e vendita pavimenti in legno massello
  • produzione e vendita pavimenti in prefiniti
  • produzione e vendita pavimenti in lvt
  • produzione e vendita battiscopa
Indirizzo di attività V. Amalteo, 16 - Nave - FONTANAFREDDA (Pordenone) Friuli Venezia Giulia
Altre zone di attività Friuli Venezia Giulia
  • Pordenone
  • Fontanafredda

Profilo

Servizi e prodotti offerti:

Video & Foto

Produzione e vendita pavimenti in legno per esterni - Holz di Tomiet Maurizio
Fornitura pavimenti in legno massello e in prefiniti - Holz di Tomiet Maurizio
Pavimenti in legno - Holz di Tomiet Maurizio
Rivestimenti in legno - Holz di Tomiet Maurizio
Posa pavimenti in legno - Holz di Tomiet Maurizio
Produzione rivestimenti in legno - Holz di Tomiet Maurizio
Pavimentazione legno - Holz di Tomiet Maurizio
Fornitura pavimenti in legno - Holz di Tomiet Maurizio
Produzione e vendita pavimenti in legno massello e in prefiniti - Holz di Tomiet Maurizio
Rivestimento pareti in legno - Holz di Tomiet Maurizio
Pavimenti in legno per esterni - Holz di Tomiet Maurizio

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su