Brescia

HOTEL EURO ALBERGO RISTORANTE E PIZZERIA IN FRANCIACORTA

Profilo

L'Hotel Euro, albergo ristorante e pizzeria di categoria tre stelle, nasce nel maggio del 2002 a Castegnato, in provincia di Brescia, nella zona collinare della Franciacorta, rinomata sia per la bellezza del paesaggio che per l’ottima produzione di vini, tra Brescia e il lago d'Iseo.
Struttura moderna, ospitale e curata, dispone di ambienti spaziosi e luminosi, sobri ed raffinati, è l’ideale per trascorrere momenti di riposo e divertimento, sia da soli che in compagnia. L'Hotel Euro dispone di 43 camere comode e confortevoli, singole, doppie ad uso singolo, doppie e matrimoniali, ognuna delle quali con servizi, bagno, telefono, tv, condizionatore e aria condizionata, asciugacapelli e collegamento gratuito ad internet tramite wi-fi a disposizione. L’albergo inoltre mette a disposizione dei suoi clienti parcheggio interno e giardino.
Presso l’Hotel Euro è possibile effettuare servizio di mezza pensione o pensione completa (ad esclusione del lunedì). La struttura infatti dispone al suo interno di bar, ristorante pizzeria e sala colazione con servizio a buffet. Il personale capace ed efficiente, sempre estremamente discreto e la moderna struttura dell’albergo con reception climatizzata, ascensori a disposizione dei clienti e servizio di portiere notturno rendono l’Hotel Euro il luogo ideale dove trascorrere qualche giorno di vacanza in una delle zone più belle d'Italia ma anche lunghi soggiorni di lavoro. La sua posizione strategica nel territorio e le sue caratteristiche infatti lo rendono la location ideale per gruppi, per il personale delle aziende di zona, ma anche per agenti di commercio e rappresentanti. Per i clienti che hanno necessità di soggiornare per lunghi periodi l’Hotel Euro applica tariffe personalizzate.
Il Ristorante Perla dell’albergo offre ai propri clienti estrema professionalità, maturata negli oltre 10 anni esperienza nella ristorazione. A conduzione familiare garantisce alla propria clientela un’atmosfera informale con una continua e costante ricerca della qualità nel servizio offerto, ottimo punto di incontro tra gli amanti della buona tavola alla continua ricerca di novità e la riscoperta dei sapori della tradizione culinaria locale.
Presso il ristorante, in occasione di festività o ricorrenze, è possibile inoltre effettuare banchetti anche con un gran numero di persone, grazie all’ampio salone di cui dispone. Tutto ciò a completo servizio e per la totale soddisfazione di chiunque voglia trascorrere giornate piacevoli circondato dalle bellezze naturalistiche e paesaggistiche della zona.
Chiama per ricevere ulteriori informazioni e per prenotare al numero di telefono sopra riportato o scrivici una e-mail tramite il form contatti presente nella pagina, l’Hotel Euro e il Ristorante Perla ti aspettano!

I nostri servizi:
  • albergo in franciacorta
  • ristorante in franciacorta
  • pizzeria in franciacorta
  • hotel in franciacorta
  • ristorante
  • pizzeria
  • camere con tv
  • camere con bagno e telefono
  • camere con aria condizionata
  • hotel wifi gratuito
  • hotel parcheggio interno
  • hotel portiere notturno
  • ristorante banchetti

Attività

Indirizzo di attività V. Padana Superiore, 60 - 25045 CASTEGNATO (Brescia) Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Brescia
  • Castegnato

Video & Foto

Albergo ristorante e pizzeria Hotel Euro
Hotel parcheggio interno Hotel Euro
Camere con bagno e telefono Hotel Euro
Hotel wifi gratuito Hotel Euro
Ristorante in franciacorta Hotel Euro
Hotel in franciacorta Hotel Euro
Sala colazione con servizio a buffet Hotel Euro
Albergo in franciacorta Hotel Euro
Hotel portiere notturno Hotel Euro
Albergo tre stelle Hotel Euro
Pizzeria in Franciacorta Hotel Euro

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su