Potenza

Profilo

Idea Serramenti a Picerno in provincia di Potenza è un’azienda creata da Antonio Potenza nel 1999. Idea Serramenti a Picerno fornisce assistenza al cliente cercando di individuare le sue esigenze, nel corso del tempo si è specializzata nella produzione infissi pvc mirando ad offrire un prodotto di alta qualità per il privato e affinando conoscenze e competenze tecniche nella realizzazione infissi pvc.
La preparazione tecnica di Idea Serramenti a Picerno permette di supportare il cliente nel compiere una scelta di valore e di capire la qualità di marchi come Alulen e Metra con i quali Idea Serramenti ha deciso di collaborare. Idea Serramenti a Picerno da oltre 40 anni lavora nel campo dei serramenti, l’esperienza diretta nel settore permette di fare la scelta giusta sui materiali, toccando con mano i prodotti e mettendo in pratica le proprie competenze tecniche.
La realizzazione infissi in alluminio legno di Idea Serramenti a Picerno è effettuata con prodotti tecnologicamente evoluti, innovativi e di alta qualità unitamente al sevizio eccellente, pertanto Idea Serramenti a Picerno soddisfa le aspettative di sicurezza, salute, ecologia, prestazione e design dei clienti. La cura estetica dei dettagli ha condotto Idea Serramenti a Picerno alla scelta di materiali di qualità, dando origine agli infissi in legno massello e tecnico alluminio, un’accoppiata vincente. All’interno il calore e le nobiltà del legno massello, un cuore ibrido di poliammide che garantisce le prestazioni termiche e all’esterno protezione e resistenza dell’alluminio che non richiede manutenzione nel tempo. Questa struttura così composta permette di beneficiare di stabilità e solidità nel tempo, rendendo unici e sicuri gli interni.
Idea Serramenti a Picerno effettua realizzazione infissi Alulen, in questo modo si ottiene un decremento delle emissioni di Co2 attraverso un notevole recupero energetico, riducendo i costi di gestione della casa sia per il riscaldamento invernale sia per il raffreddamento estivo. Oltre ad Aulen, Idea Serramenti a Picerno collabora con un’altra eccellenza italiana occupandosi dell’installazione infissi in alluminio Metra, apprezzati per la loro lunga durata, l’isolamento acustico e termico affermato, la loro leggerezza ed il loro design. Anche essere rivenditore infissi Schuco per Idea Serramenti a Picerno è un motivo di grande affidabilità per la clientela che sa di poter contare su un prodotto elaborato con l’intento di appagare esigenze differenti con alti livelli qualitativi e prestazionali.
Altro fiore all’occhiello per Idea Serramenti a Picerno riguarda l’installazione infissi Rehau, marchio riconosciuto per soluzioni per finestre innovative e affidabili. Idea Serramenti a Picerno è un riferimento per la realizzazione infissi certificati classe s clima severo, le località a clima severo sono tutte quelle località in cui la temperatura non supera i 22° nel mese dell’anno più caldo.
Attraverso valori come passione, affidabilità, positività e rispetto Idea Serramenti a Picerno si rivela come fornitore ideale per la produzione serramenti industriali. Idea Serramenti effettua realizzazione infissi a taglio termico, finestre in pvc per isolamento termico acustico, realizzazione infissi in alluminio, in tutta la provincia di Potenza, con grande soddisfazione da parte della clientela.
Idea Serramenti offre ai clienti un servizio completo dalla progettazione alla posa in opera certificata e garantita degli infissi, all’eventuale manutenzione infissi post-vendita. Sostituzione finestre pvc con detrazione fiscale al 50% effettuate da Idea Serramenti con maestria.
Per migliorare la resa energetica di un’abitazione è possibile contattare Idea Serramenti di Picerno richiedendo informazioni circa l’acquisto infissi pvc con sconto in fattura, opzione agevole per magare gli infissi a metà prezzo e ottenere un notevole risparmio energetico.

  • Realizzazione Infissi Pvc
  • Realizzazione Infissi In Alluminio Legno
  • Infissi In Legno Massello E Tecnico Alluminio
  • Realizzazione Infissi In Alluminio
  • Realizzazione Infissi Alulen
  • Installazione Infissi In Alluminio Metra
  • Installazione Infissi Rehau
  • Rivenditore Infissi Schuco
  • Realizzazione Infissi A Taglio Termico
  • Finestre In Pvc Per Isolamento Termico Acustico
  • Realizzazione Infissi Certificati Classe S Clima Severo
  • Produzione Infissi Pvc
  • Produzione Serramenti Industriali
  • Sostituzione Finestre Pvc Con Detrazione Fiscale Al 50%
  • Acquisto Infissi Pvc Con Sconto In Fattura

Video & Foto

INFISSI AULEN!
NFISSI IN ALLUMINIO LEGNO
INFISSI IN PVC
PORTE IN VETRO A BATTENTE
PORTE PER INTERNO
PORTE BLINDATE
ZANZARIERE
REALIZZAZIONE BALAUSTRE NINFA

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su