Brescia

PULIZIE VERTICALI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS

Attività

PULIZIE VERTICALI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS

Tra le tante specializzazioni dell’impresa di pulizie Linus ci sono anche le pulizie verticali. Offriamo la soluzione migliore per tutti coloro che hanno l’esigenza di pulire vetrate e facciate esterne anche ad altezze elevate.
Garantiamo tempi rapidi di intervento con i nostri servizi di pulizia vetri e pareti verticali o di sanificazione vetri, vetrate e superfici parietali. Disponiamo di macchinari specifici per questo tipo di interventi, oltre a spazzole e detergenti professionali, che consentono di lavorare ad altezze elevate, per poter effettuare pulizie approfondite sempre nella massima sicurezza. Il nostro personale, altamente qualificato nelle pulizie verticali, è in grado di raggiungere ogni angolo più impervio, senza lasciare tracce di sporco né aloni sulle superfici di vetri e vetrate a specchio.
La pulizia di finestre e vetrate è una delle attività più complesse nella gestione di un immobile, commerciale o residenziale che sia. Alto è il rischio di incidenti, che possono essere legati sia a cadute accidentali (da una scala, da davanzali esterni o da tetti fragili) sia all’uso improprio di sedie, panche o qualsiasi altro tipo di appoggio inadeguato a tali lavori. Per questo è consigliabile evitare il “fai da te” e affidarsi a professionisti del settore competenti e altamente specializzati, in grado di utilizzare tutti gli accorgimenti e gli strumenti necessari per effettuare ogni intervento di pulizia su vetri e vetrate in maniera assolutamente sicura, riducendo al minimo i rischi.
Per il lavaggio dei vetri interni ed esterni occorre, infatti, non solo professionalità nell’uso di prodotti e tecniche specifiche, ma è necessario anche rispettare precisi parametri di sicurezza, soprattutto nel caso di vetri ad altezze elevate. La nostra impresa ha acquisito negli anni una profonda competenza nel lavaggio dei vetri. Nel nostro team sono presenti esperti in grado di intervenire in qualsiasi tipo di situazione, incaricandosi della pulizia e della lucidatura di ogni tipologia di superficie in vetro.
Grazie ai nostri trattamenti professionali di pulizia dei vetri potrai godere di superfici limpide e libere da qualsiasi macchia o alone. Contattaci per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi di pulizie superfici vetrate, pulizie vetrate a specchio e pulizia facciate verticali o anche se vuoi usufruire del servizio di pulizie soffitti.

I nostri servizi
  • servizi di pulizia vetri
  • servizi di pulizia pareti verticali
  • sanificazione vetri
  • sanificazione vetrate
  • sanificazione superfici parietali
  • pulizie verticali
  • pulizie superfici vetrate
  • pulizie vetrate a specchio
  • pulizia facciate verticali
  • pulizie soffitti
Indirizzo di attività V. Sostegno, 6 - Brescia Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Brescia

Profilo

I nostri servizi

Video & Foto

PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS
IDROPULITRICI PROFESSIONALI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS
PULIZIA UFFICI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS
PULIZIE VERTICALI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS
SERVIZI TRATTAMENTO SUPERFICI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS
PULIZIE PROFESSIONALI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS
PULIZIE ABITAZIONI PRIVATE - IMPRESA DI PULIZIE LINUS

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su