Roma

IMPRESA FUNEBRE PIGNETO CASAL BERTONE CENTOCELLE ALESSANDRINO PRENESTINA CASAL BRUCIATO CASILINA - AGENZIA FUNEBRE FABOZZI

Attività

IMPRESA FUNEBRE PIGNETO CASAL BERTONE CENTOCELLE ALESSANDRINO PRENESTINA CASAL BRUCIATO CASILINA - AGENZIA FUNEBRE FABOZZI

L’Agenzia di Impresa Funebre Fabozzi, presente sul territorio da oltre 100 anni, con sede in zona Pigneto in Via Sampiero di Bastelica 116, a pochi passi dalla zona di Casal Bertone, Centocelle, Alessandrino, Prenestina, Casal Bruciato, Casilina, Esquilino, Rione Monti, Parioli, San Lorenzo, Appia, Tuscolana, Corso Trieste e Tiburtina, è un'impresa funebre tramandata di generazione in generazione che si pone come principale realtà nel settore funerario per la zona di Roma.

Grazie alla consolidata presenza sul territorio, alla professionalità ed alla discrezione dimostrate, la ditta è in grado di offrire una vasta gamma di servizi funebri personalizzati per ogni esigenza, sia economici che di lusso, dall'organizzazione al disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali. L’impresa di Onoranze Funebri Fabozzi di Roma, vanta un team altamente qualificato in grado di occuparsi con competenza e professionalità del disbrigo di ogni aspetto pratico e burocratico inerente il decesso, l’organizzazione del rito funebre e la sepoltura. Nello specifico provvediamo ad espletare tutte le pratiche necessarie per la traslazione e il trasporto della salma, nonché del disbrigo delle pratiche riguardanti salme sottoposte ad autorità giudiziaria. Per quanto riguarda la sepoltura, l'impresa funebre Fabozzi di Roma in zona Pigneto si occupa di ogni aspetto pratico e burocratico riguardante la Tumulazione, l'Inumazione, l'Esumazione e la Raccolta in cassetta ossaria.

Per la Tumulazione la sepoltura avviene in un loculo salma o in una tomba privata. I loculi salma sono concessi per trent’anni, alla scadenza dei termini citati è possibile rinnovare la concessione per un uguale periodo al prezzo di un loculo nuovo al momento del rinnovo o procedere con l’estumulazione dei resti mortali per trasferirli ad altra sepoltura. L’inumazione è la sepoltura della salma deponendo il feretro direttamente nel terreno, in campi appositamente destinati a tale scopo, per la durata di 10 anni, trascorsi i quali si dà corso alle operazioni di esumazione ordinaria. Trascorsi 10 anni dalla data di inumazione si deve procedere alla esumazione ordinaria. Il Comune informa i cittadini delle operazioni di esumazioni almeno sei mesi prima dell’inizio con avvisi collocati direttamente sui campi, all’ingresso dei cimiteri, nelle sedi dei Municipi, con pubbliche affissioni e con avvisi su almeno tre quotidiani. Si può richiedere prima che siano trascorsi i 10 anni anche una esumazione straordinaria. La raccolta dei resti della salma in cassetta ossaria può essere effettuata dopo 20 anni dal decesso per fare posto nel sepolcro ad una eventuale tumulazione, dopo 10 anni dall’inumazione e dopo 30 anni dalla tumulazione. La cassetta ossaria che potrà essere tumulata o in un loculo che già si possiede, comprare un loculo ossario oppure fare la cremazione dei resti.

Chiama subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento! l’Agenzia funebre di Impresa Funebre Fabozzi di Roma in zona Pigneto, vicino San Lorenzo, Esquilino, Centocelle, Casal Bruciato, Corso Trieste, Appia, Tuscolana, Rione Monti, Casilina, Alessandrino, Tiburtina, Prenestina, Casal Bertone e Parioli.

Servizi
  • impresa funebre zona casilina
  • impresa funebre zona prenestina
  • impresa funebre zona centocelle
  • impresa funebre zona pigneto
  • impresa funebre zona tuscolana
  • impresa funebre zona san lorenzo
  • impresa funebre zona tiburtina
  • impresa funebre zona parioli
  • impresa funebre zona corso trieste
  • impresa funebre zona esquilino
  • impresa funebre zona casal bertone
  • impresa funebre zona appia
  • impresa funebre zona rione monti
  • impresa funebre zona alessandrino
  • impresa funebre zona casal bruciato
Indirizzo di attività V. Sampiero di Bastelica, 116 - ROMA Lazio
Altre zone di attività Lazio
  • Roma

Profilo

Servizi offerti:

Video & Foto

impresa funebre zona casilina prenestina centocelle pigneto tuscolana appia - Agenzia funebre Fabozzi
impresa funebre zona rione monti alessandrino casal bruciato san lorenzo - Agenzia funebre Fabozzi
impresa funebre zona tiburtina parioli corso trieste esquilino casal bertone - Agenzia funebre Fabozzi
onoranze servizi funebri zona casal bertone appia rione monti esquilino - Agenzia funebre Fabozzi
onoranze servizi funebri zona casal bertone appia rione monti - Agenzia funebre Fabozzi
onoranze servizi funebri zona casilina prenestina centocelle pigneto tuscolana - Agenzia funebre Fabozzi
onoranze servizi funebri zona san lorenzo tiburtina parioli corso trieste - Agenzia funebre Fabozzi

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su