Lecce

LA CUCINA DI NONNA ROSA | CUCINA A KM ZERO | CATERING PER FESTE E CERIMONIE | RISTORANTE PER CELIACI | SERVIZIO DA ASPORTO

Profilo

La Cucina di Nonna Rosa è una gastronomia che propone cucina a km zero con servizio da asporto e consegna a domicilio a Lecce. Nata da un'idea di Sonia Bisconti, ha saputo distinguersi subito dalla concorrenza puntando sulla cucina tradizionale leccese unita ad un tocco di innovazione. I menu proposti dalla gastronomia sono un mix di piatti tradizionali e ricette gourmet sempre presentati al cliente in modo originale. Sonia tiene molto alla cura del piatto e la cucina rappresenta per lei, una vera e propria forma d'arte. Un piatto oltre che buono deve essere anche bello e alla Cucina di Nonna Rosa a Lecce, è possibile trovare piatti deliziosi e originali.
Sonia è anche chef a domicilio. La cucina da asporto si compone di menù di mare e di terra, antipasti di terra e di mare, primi piatti di terra e di pesce, secondi di terra e di pesce, rosticceria, pucce, torte e dolci di produzione propria. I menù proposti dalla gastronomia la Cucina di Nonna Rosa a Lecce sono un mix di piatti tradizionali e ricette innovative sempre presentati al cliente in modo originale, degno dei migliori ristoranti di pesce! Presso la Cucina di Nonna Rosa a Lecce è possibile ordinare anche pizze e focacce farcite. A seconda della stagione presso la Cucina di Nonna Rosa a Lecce si trovano infatti, deliziose e gustose focacce farcite con i migliori ingredienti a km zero della zona. La Cucina di Nonna Rosa a Lecce offre anche un ricco assortimento di verdure di stagione. Se non hai tempo di pulire e cuocere le verdure ma allo stesso tempo non vuoi rinunciare ad un pasto sano e leggero, basta passare in gastronomia!
La Cucina di Nonna Rosa a Lecce pensa proprio a tutti. Per chi soffre di intolleranza ed è allergico al glutine, Sonia propone una cucina ad hoc essendo anche un ristorante per celiaci. Cucina per celiaci senza rinunciare ai piaceri della cucina leccese tipica, deliziandosi con le migliori proposte di cucina gluten free preparate con amore per i clienti. L’attenzione e la cura nella preparazione come l’ampia offerta di piatti senza glutine, rende la Cucina di Nonna Rosa a Lecce un punto di riferimento per tutti i celiaci. Se si ha voglia stupire la moglie con una cenetta intima o degli amici a cena avendo poco tempo per cucinare, il servizio da asporto della cucina di Nonna Rosa a Lecce salva le serate e consente di fare un figurone! È possibile fare un salto alla Cucina di Nonna Rosa a Lecce o chiamare per prenotare un bel primo di pesce o una pizza. È consigliabile seguire la pagina Facebook per essere sempre aggiornati sulle ultime novità firmate Sonia Bisconti. Lo staff della Cucina di Nonna Rosa a Lecce aspetta i suoi clienti con gioia!
La Cucina di Nonna Rosa offre a Lecce servizi di banchetteria e di catering per diverse occasioni come cerimonie, battesimi, comunioni e ricevimenti. La Cucina di Nonna Rosa a Lecce si occupa spesso anche dell’inaugurazione di negozi, centri estetici e palestre. Ogni volta la cucina di Sonia Bisconti a Lecce, è capace di stupire i presenti. Il segreto è adeguarsi al tipo di evento e proporre piatti di qualità presentati in modo originale. La materia prima utilizzata in cucina proviene solo dalle migliori aziende agricole locali e viene scelta con cura ed amore ogni giorno, la Cucina di Nonna Rosa a Lecce utilizza anche prodotti bio, ovvero prodotti sui quali non vengono utilizzati elementi chimici e che preservano la natura degli alimenti, apportando maggiori benefici nell’organismo. Se si necessita di un catering per pranzo o cena, la Cucina di Nonna Rosa a Lecce è a disposizione. Il team di Sonia Bisconti organizza catering per colazioni, coffee-break e squisiti brunch, molto richiesti dalle aziende. I brunch sono diventati di gran moda negli ultimi anni e sono una sorta di mix tra colazione e pranzo. Basterà contattare il team della Cucina di Nonna Rosa per ottenere un preventivo gratuito e stupire i dipendenti della propria azienda. La Cucina di Nonna Rossa a Lecce, prepara anche ricette sfiziose per feste di compleanno per bambini. Con i piatti sani e deliziosi presentati in maniera originale e giocosa, i piccoli invitati mangeranno anche le verdure! Allo stesso modo della cucina da asporto, la Cucina di Nonna Rosa a Lecce offre un servizio catering per intolleranti o celiaci. Basta indicare il numero di persone, e Sonia penserà ad una cucina per intolleranti ad hoc, senza perdere di vista la qualità e l'originalità dei piatti. È possibile contattare la gastronomia per saperne di più, la proposta gluten free della Cucina di Nonna Rosa a Lecce sorprende sempre i clienti. A partire da una semplice idea, dietro consiglio di Sonia e gli altri ragazzi del team, si può realizzare il perfetto catering per un evento, ottenendo un menù variegato, delizioso e di qualità.
Il team di Sonia Bisconti si occupa, inoltre, della fornitura di bevande alcoliche, bevande analcoliche e della preparazione di cocktail. I clienti che decidono di affidare il catering per feste e cerimonie alla Cucina di Nonna Rosa a Lecce non dovranno pensare a nulla, si dovranno preparare solo a fare un figurone. È possibile richiedere un preventivo e non dimenticare di seguire la pagina Facebook. La Cucina di Nonna Rosa si occupa dell’allestimento cerimonie e feste a Lecce. Dalla disposizione dei tavoli, alle loro apparecchiature fino agli addobbi e agli allestimenti in genere, il team di Sonia Bisconti penserà a tutto. Sono i piccoli dettagli a fare la differenza e creare la giusta atmosfera. La tovaglia di un certo tessuto, il centrotavola di fiori freschi, il bicchiere di cristallo accostati nel modo giusto possono fare la differenza e creare una location suggestiva. La Cucina di Nonna Rosa a Lecce è in grado di trovare la soluzione più adatta per ogni ambiente, rustico o moderno, tradizionale o informale. Nel corso degli anni sono stati allestiti matrimoni in location suggestive, in riva al mare, in castelli, in piena campagna circondati dagli ulivi pugliesi o in vecchi casolari. Sonia Bisconti vanta molti anni di esperienza e nella pagina Facebook puoi vedere tutte le foto degli eventi creati da lei. Feste di compleanno total pink a tema Minnie, per esempio, la creazione della giusta atmosfera coinvolge ogni aspetto della festa dalla scelta dei palloncini, alla tovaglia fino alla torta. È possibile creare la propria festa a tema con Sonia avendo un ricordo bellissimo per sempre, collezionando splendidi momenti. Ad un allestimento ad hoc, si unisce ovviamente la preparazione di un menù personalizzato. A seconda della festa la Cucina di Nonna Rosa a Lecce può creare un buffet di mare o di terra assecondando i gusti del cliente. Un’attenzione particolare viene sempre riservata ai dolci che di solito concludono la festa o il ricevimento. Si pensi alla torta nuziale cosparsa di petali di rose di zucchero appoggiata con cura su una tovaglia di seta bianca e accanto due bicchieri di cristallo decorati a mano per il brindisi finale. L’allestimento del banchetto viene svolto con attenzione e cura ad ogni minimo dettaglio. Nulla viene lasciato al caso dallo staff della Cucina di Nonna Rosa a Lecce, la scelta dei materiali e dei tessuti che faranno parte dell’allestimento lasciano sempre senza parole i clienti. È importante rivolgersi ad una professionista per la propria festa, contattando Sonia Bisconti de La Cucina di Nonna Rosa di Lecce e raccontandole la propria storia su quello che si desidera per il proprio matrimonio o il battesimo del proprio figlio, un team di professionisti sarà in grado di aiutare a tradurre i propri sogni in realtà.

I nostri piatti pronti
  • Cucina A Km Zero
  • Chef A Domicilio
  • Menù Di Mare E Di Terra
  • Ristorante Per Celiaci
  • Primi Piatti Di Terra E Di Pesce
  • Secondi Di Terra E Di Pesce
  • Antipasti Di Terra E Di Mare
  • Pizze E Focacce Farcite
  • Cucina Leccese Tipica
  • Cucina Per Celiaci
  • Servizio Da Asporto
  • Cucina Gluten Free
  • Cucina Per Intolleranti
  • Prodotti Bio
  • Catering Per Feste E Cerimonie

Attività

Indirizzo di attività Via Imbriani 6 - 73100 Lecce Puglia
Altre zone di attività Puglia
  • Lecce

Video & Foto

Cucina Leccese Tipica - La Cucina di Nonna Rosa
Cucina Per Celiaci Con Servizio Da Asporto - La Cucina di Nonna Rosa
Chef A Domicilio - La Cucina di Nonna Rosa
Ristorante Per Celiaci - La Cucina di Nonna Rosa
Cucina Gluten Free - La Cucina di Nonna Rosa
Menù Di Mare E Di Terra - La Cucina di Nonna Rosa
Secondi Di Terra E Di Pesce - La Cucina di Nonna Rosa
Primi Piatti Di Terra E Di Pesce - La Cucina di Nonna Rosa
Catering Per Feste E Cerimonie - La Cucina di Nonna Rosa
Prodotti Bio - La Cucina di Nonna Rosa
Cucina A Km Zero - La Cucina di Nonna Rosa
Cucina Per Intolleranti - La Cucina di Nonna Rosa

Tour virtuale


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su