Sud Sardegna

Profilo

A Muravera, nella provincia del Sud Sardegna, sorge un'attività che da anni rappresenta un faro per gli appassionati d’arte e di arredamento: La Gioconda. Questo esclusivo negozio non è solo un punto di riferimento per l'arredamento per lo spazio outdoor, ma anche una fonte inesauribile di articoli di belle arti per coloro che amano esprimersi attraverso la pittura e il découpage.
L'eleganza e l'unicità sono le parole chiave quando si entra in questo spazio. Una vasta gamma di prodotti attende gli appassionati: dai sistemi di tendaggi moderni ai tradizionali gazebo e ombrelloni, tutto ciò che serve per arricchire e personalizzare terrazzi e giardini. Ma non solo, per chi ha la passione per le belle arti, La Gioconda offre in vendita in un'ampia selezione di colori a olio, colori acrilici, tele e pennelli di alta qualità.
Oltre a ciò, il negozio è rinomato per i suoi servizi di montaggio zanzariere, perfette per proteggere la casa da fastidiosi insetti durante le calde serate estive, e per la fornitura di splendide vetrate panoramiche che regalano una vista mozzafiato sull'esterno.
La Gioconda non si ferma qui. La corniceria è un'altra delle specialità della casa: cornici moderne, classiche, su misura o da restaurare, il tutto per valorizzare quadri, fotografie ed illustrazioni. Il cliente può anche affidarsi al team di esperti per lavorazioni personalizzate, dal restauro di cornici antiche alla creazione di nuove cornici in legno su misura.
E per chi desidera dare un tocco artistico e personale ai propri spazi, La Gioconda propone in vendita una vasta gamma di articoli per il découpage, permettendo così di personalizzare mobili, quaderni e molti altri oggetti con eleganza e stile.
Ma le offerte non si esauriscono. Con l'attuale incentivo dell'Ecobonus del 50% per le schermature solari, non è mai stato così conveniente acquistare tende da sole e altre schermature destinate a migliorare l’efficienza energetica degli edifici. Questa detrazione fiscale, rappresenta una grande opportunità per chi desidera rinnovare e migliorare la propria casa o il proprio esercizio commerciale.
L'attività di Muravera non è solamente un negozio, ma un vero e proprio punto di riferimento sul territorio del Sud Sardegna. La sua rinomanza è dovuta non solo alla vasta gamma di prodotti offerti, ma anche al servizio impeccabile e all'attenzione al dettaglio. La clientela può sempre contare su un'assistenza tecnica professionale e su preventivi gratuiti, a testimonianza dell'approccio orientato alla soddisfazione del cliente.
Che si tratti di rinnovare un terrazzo, di arredare uno spazio verde o di dare vita ad un angolo d'arte nella propria casa, la risposta rimane sempre una: La Gioconda. Con la sua esperienza, professionalità e la vasta gamma di prodotti e servizi, rappresenta senza dubbio una scelta di eccellenza nel panorama del Sud Sardegna.
In conclusione, visitare La Gioconda a Muravera significa immergersi in un mondo di arte, design e innovazione. Ogni visita diventa un viaggio tra bellezza, qualità e tradizione. Un'esperienza unica, che lascia un segno indelebile e che invita a tornare, ancora e ancora.

Servizi offerti:
  • articoli belle arti
  • vendita colori a olio
  • vendita colori acrilici
  • vendita tele
  • vendita pennelli
  • montaggio zanzariere
  • vetrate panoramiche
  • arredamento per spazio outdoor
  • vendita articoli découpage

Attività

Indirizzo di attività Vl. dei Platani, 18/A - 09043 MURAVERA (Sud Sardegna) Sardegna
Altre zone di attività Sardegna
  • Sud Sardegna
  • Muravera

Video & Foto

Corniceria e tendaggi articoli belle arti e arredamento per spazio outdoor – La Gioconda
Realizzazione gazebo – La Gioconda
Vendita articoli découpage – La Gioconda
Vendita quadri – La Gioconda
Vendita tende da sole – La Gioconda
Arredamento per spazio outdoor – La Gioconda
Realizzazione cornice legno su misura – La Gioconda
Schermature solari – La Gioconda
Vendita dipinti e cornici – La Gioconda
Vendita specchiere – La Gioconda
Vendita tende interne – La Gioconda
Vendita quadri ed illustrazioni – La Gioconda
Vendita articoli découpage e articoli belle arti – La Gioconda
Realizzazione tendaggi per terrazzi – La Gioconda
Forniture e riparazioni tende – La Gioconda
Articoli belle arti – La Gioconda
Realizzazione e vendita cornici moderne e classiche – La Gioconda
Tende da sole – La Gioconda
Vendita illustrazioni – La Gioconda
Vendita tele e pennelli – La Gioconda
Vendita specchi e specchiere – La Gioconda
Vendita colori a olio e colori acrilici – La Gioconda
Restauro cornici – La Gioconda
Montaggio zanzariere – La Gioconda

Tour virtuale


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su