Brescia

LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI – M.T.A.

  • M.T.A. SAS DI ARICI RENATO E TONOLINI FERRUCCIO
  • V. Patrioti, 42 - Alpino - Castenedolo (Brescia) Lombardia
  • 030 2733284
  • Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:30 Sabato solo mattina dalle ore 08:00 alle ore 12:00 Domenica chiuso
  • COSTRUZIONI MECCANICHE
  • M.T.A. SAS DI ARICI RENATO E TONOLINI FERRUCCIO - p.iva: 01172600171

Attività

LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI – M.T.A.

La M.T.A. è un’azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche conto terzi, tornitura meccanica, fresatura e realizzazione prototipi. La sede si trova a Castenedolo, in provincia di Brescia. L’azienda è specializzata in lavorazioni meccaniche conto terzi di vario genere, dalla tornitura, alla fresatura fino ad arrivare alla realizzazione di prototipi meccanici in pezzo unico.
I prodotti commissionati alla M.T.A. fanno parte, per di più, del comparto meccanotessile. L’azienda, occupandosi di lavorazioni meccaniche conto terzi, è in grado di offrire un prodotto finito su richiesta garantendo anche il massimo supporto in tutte le fasi delle lavorazioni meccaniche che intercorrono tra, la commissione, quindi la consulenza al progetto, fino alla sua realizzazione ovvero al prodotto finito partendo da un campione.
Tutte le macchine utensili utilizzate dalla M.T.A. sono controllate e revisionate periodicamente, al fine di garantire il risultato finale del progetto. Inoltre, vengono utilizzate delle macchine CNC, ovvero a controllo numerico computerizzato, in modo da poter realizzare disegni meccanici professionali ed estremamente precisi.
I lavori eseguiti dall’azienda bresciana, possono essere realizzati con diversi metalli, quali: acciaio, alluminio, materiali ferrosi e non ferrosi, come per esempio i materiali plastici. Tutte le aziende che si occupano delle lavorazioni meccaniche conto terzi, impiegano l’utilizzo di un parco macchine per la tornitura dei metalli molto fornito e tecnologicamente aggiornato, in grado di effettuare la tornitura meccanica. La tornitura è semplicemente una lavorazione di un metallo che, utilizzando dei tagli, permette di eliminare l’eccesso del materiale e definire un prodotto esattamente conferendogli la forma desiderata.
Anche il parco macchine della M.T.A. presenta macchinari all’avanguardia e aggiornati, come macchine taglierine, macchine fresatrici, trapani, torni, macchine di rettifica, macchine rifinitrici e forni. L’azienda opera da molti anni nel settore delle lavorazioni meccaniche e questo, nel tempo, l’ha portata a diventare leader del settore, non solo a Brescia e provincia, ma anche in tutto il resto della Lombardia. Quello che riescono a fare i collaboratori sempre preparati e professionalmente aggiornati della M.T.A., è quello di assicurare al proprio committente progetti curati, con attenzione maniacale dei dettagli e, soprattutto, rispetto dei tempi di consegna.
Tutti i servizi offerti dall’azienda bresciana sono di alta qualità e hanno un buonissimo rapporto qualità/prezzo, il che, rende le loro lavorazioni ancora più appetibili per il mercato delle lavorazioni meccaniche di precisione.

I nostri servizi:
  • lavorazioni meccaniche conto terzi
  • tornitura meccanica
  • fresatura meccanica
  • realizzazione prototipi meccanici
  • comparto meccanotessile
  • macchine utensili
  • macchine cnc
Indirizzo di attività V. Patrioti, 42 - Alpino - CASTENEDOLO (Brescia) Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Brescia
  • Castenedolo

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

REALIZZAZIONE DI PROTOTIPI - M.T.A.
MACCHINE UTENSILI E CNC - M.T.A.
MACCHINE CNC - M.T.A.
LAVORAZIONI ACCIAIO E ALLUMINIO - M.T.A.
COSTRUZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE - M.T.A.
COSTRUZIONI MECCANICHE - M.T.A.

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su