Torino
  • LIDO BLU A & M SAS DI SPENA ANTONELLA E C.
  • V. Giovanni Brunero, 2 - 10077 San Maurizio Canavese (Torino) Piemonte
  • 011 5369265
  • 335 52.86.411
  • Da martedì a venerdì 09:30 – 19:30 / Sabato 09:30 – 19:00 / Domenica-Lunedì Chiuso
  • ESTETISTE
  • LIDO BLU A & M SAS DI SPENA ANTONELLA E C. - p.iva: 11784240019

Profilo

Lido Blu Solarium Estetica Avanzata, situato a San Maurizio Canavese, in provincia di Torino, è un rifugio per chi cerca il meglio in termini di estetica e benessere. Specializzato in epilazione laser definitiva uomo e donna, Lido Blu Solarium Estetica Avanzata offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza estetica.
Il centro è famoso per la sua esperienza nell'epilazione laser di viso e corpo, utilizzando tecnologie all'avanguardia come il laser diodo. Questo metodo, noto per essere efficace e delicato, garantisce risultati di epilazione permanente, con la rimozione dei peli superflui in modo sicuro e confortevole.
Oltre all'epilazione laser indolore, Lido Blu Solarium Estetica Avanzata offre trattamenti laser per viso e corpo personalizzati. Questi trattamenti sono ideali non solo per la rimozione dei peli, ma anche per affrontare problemi specifici come la follicolite. I trattamenti per problemi di follicolite e i trattamenti laser per eliminare i peli sotto pelle sono altamente efficaci e sono apprezzati dai clienti per i loro risultati duraturi.
La depilazione laser fornisce pertanto l’opportunità di eliminare i peli superflui in modo più duraturo e meno invasivo rispetto ai metodi tradizionali. La tecnica di epilazione progressiva definitiva, aiuta i clienti a liberarsi dei peli indesiderati una volta per tutte.
Antonella Spena, fondatrice di Lido Blu Solarium Estetica Avanzata, con i suoi 33 anni di esperienza nel settore dell'estetica, offre un approccio olistico unico. Formata in tecniche come la cristalloterapia e il linfodrenaggio vodder, Antonella integra metodi tradizionali con le più moderne tecnologie. Questo approccio multidisciplinare si riflette nell'ampia gamma di trattamenti offerti, dai massaggi rilassanti e decontratturanti fino alle ultime tecniche di estetica avanzata.
Il solarium di Lido Blu Solarium Estetica Avanzata è un altro punto di forza, dotato di lampade di ultima generazione che promettono non solo un'abbronzatura ideale ma anche benefici anti-age. Lido Blu Solarium Estetica Avanzata va oltre i classici trattamenti, offrendo servizi come la radiofrequenza, la cavitazione e la pressoterapia, tutti volti a migliorare l'aspetto e il benessere generale del corpo.
Oltre ai trattamenti estetici, Lido Blu Solarium Estetica Avanzata mette a disposizione servizi di estetica tradizionale come la ricostruzione unghie e pedicure curativi, utilizzando prodotti di qualità superiore.
Per coloro che desiderano regalare un'esperienza di benessere, Lido Blu Solarium Estetica Avanzata offre la Gift Card, che permette di accedere a trattamenti esclusivi a tariffe vantaggiose. Inoltre, periodicamente vengono proposte promozioni su pacchetti combinati, rendendo accessibile il lusso dell'estetica avanzata a tutti.La filosofia di Lido Blu Solarium Estetica Avanzata è quella di trattare ogni cliente come un membro della famiglia, offrendo un'accoglienza calorosa e un servizio personalizzato. L'obiettivo è quello di far sentire ogni persona speciale, valorizzata e coccolata.
Lido Blu Solarium Estetica Avanzata è il luogo ideale per chi di San Maurizio Canavese o di Borgaro Torinese, di San Francesco Al Campo o di Ciriè, di San Carlo Canavese o di Balangero, di Villanova Canavese o di Druento, di Caselle Torinese o di Leinì, di Robassomero o di Cafasse, di Torino o di Nole e Mathi, come di tutta la provincia di Torino, cerca un'esperienza estetica di alto livello. Con una gamma completa di servizi che vanno dall'epilazione laser uomo e donna ai trattamenti estetici avanzati, il centro rappresenta un'oasi di bellezza e benessere, guidata dalla passione e dall'esperienza di Antonella Spena e del suo team.

Servizi offerti:
  • epilazione laser uomo
  • epilazione laser donna
  • epilazione laser viso
  • epilazione laser corpo
  • laser diodo
  • epilazione permanente
  • trattamenti laser viso
  • trattamenti laser corpo
  • epilazione laser indolore
  • epilazione definitiva
  • rimozione peli superflui
  • trattamenti per problemi di follicolite
  • trattamenti laser peli sotto pelle
  • depilazione laser
  • epilazione progressiva definitiva

Video & Foto

Trattamenti viso rigeneranti - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Trattamenti dimagranti urto con cavitazione - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Laminazione ciglia - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Trattamenti viso anti age - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Servizio doccia solare - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Epilazione laser uomo e donna - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Trattamento con cellule staminali vegetali - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Trattamenti drenanti corpo - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Prodotti Muhà - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Gift Card - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Servizio lettino solare - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Trattamenti viso personalizzati - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Servizi di manicure estetico e curativo - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Trattamenti tonificanti corpo - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata
Vendita prodotti Muhà - Lido Blu Solarium Estetica Avanzata

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su